Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 56.864 points

La Pagliosa Liberata

Favorisierte Antworten8%
Antworten2.709

ti piacerebbe saperle, eh?

  • Aste su eBay: sono convenienti per il compratore o il venditore?

    Per esempio, io vorrei vendere un oggetto su internet, se lo metto all'asta su e-bay il suo prezzo parte da 0 ed aumenta a seconda delle offerte? Perchè io vorrei vendere un oggetto che vale almeno 20 euro, e se qualcuno se lo aggiudica per 1 euro io sono obbligata a spedirlo anche se va a finire che ci perdo io? Posso stabilire una base d'asta? Grazie delle spiegazioni

    3 AntwortenInternet - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • E' davvero così difficile andare a vivere in Inghilterra?

    leggevo su vari blog e siti, sembra che andare a vivere in Inghilterra sia un'impresa titanica... dicono che non si trova lavoro neanche come lavapiatti, che bisogna fare la fame per pagarsi un alloggio non dico lurido ma quasi, che se non conosci perfettamente la lingua sei fregato prima di cominciare, ecc. ecc.

    Non dico che una volta là si debba trovare il paradiso perduto, diventare ricchi, ecc. ecc. ma non c'è possibilità di lavorare e mantenersi, magari alloggiando in un appartamento condiviso con altre persone ( e magari non proprio a Londra)?

    Esperienze ben accette

    5 AntwortenRegno Unito - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Un'ora di Pilates due volte a settimana è troppo poco?

    Ciao a tutti volevo il vostro parere: per apprezzare i benefici del Pilates e notare dei miglioramenti REALI, sono poche 2 ore alla settimana? Dite che dovrei integrare con esercizi a casa?

    2 AntwortenSalute - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Sport: abbinare pilates con nuoto... che ne dite?

    Correggetemi se sbaglio... con il pilates potrei risolvere i miei problemi di postura ed equilibrio, e controllo del movimento.

    Con il nuoto, potrei allenare tutto il corpo e irrobustire braccia e spalle.

    Molti consigliano di affiancare un'attività aerobica e una anaerobica... queste due andrebbero bene?

    1 AntwortSport - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Vi siete mai iscritti a facebook sotto falsa identità?

    ...Cosa avete fatto? Siete stati scoperti? Oppure avete scoperto voi delle cose "compromettenti"? E come avete agito? Insomma, raccontatemi le vostre esperienze a riguardo...

    Io sto pensando di farmi un account falso per sbirciare cosa combinano certe persone ( visto che io non ho fb, sarei curiosa di conoscere quello che "condividono" a mia insaputa...)

    5 AntwortenAmicivor 1 Jahrzehnt
  • Capire se è timidezza, insicurezza, oppure disinteresse?

    Mi date qualche suggerimento utile per capire se un ragazzo non si fa avanti per timidezza o perchè non vuole farsi avanti?

    La persona in questione sulle prime è vivace e simpatico, ma per quanto riguarda la sfera sentimentale è timido e delicato... ha già dimostrato il suo interesse in più occasioni, ma non si fa avanti nonostante voi lo abbiate "incoraggiato". A questo punto va bene la classica frase "non gli piaci abbastanza"?

    Io ho già fatto capire di essere disposta a frequentarci per conoscerci meglio ( magari amicizia, poi chissà), quindi ora aspetto un suo passo ( che non arriva )....

    abitiamo distanti e non ho molte occasioni per vederlo, anzi...

    A questo punto lascerei perdere... voi che dite?

    5 AntwortenSingle e appuntamentivor 1 Jahrzehnt
  • Anelli, fedine, ecc... sono cose da teen-ager?

    Secondo voi sono cose da "adolescenti" che festeggiano i 3 mesi oppure si parla di anelli anche in coppie più adulte e con anni alle spalle? Oppure solo in occasione del matrimonio?

    ciao a tutti

    6 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 Jahrzehnt
  • Perchè la gente diventa sempre più egoista? Effetto della crisi?

    Ho notato che da un pò di tempo a questa parte, in generale ( quindi ci sono eccezioni ) la gente è diventata più egoista, più materialista, pensa sempre più a se stessa... c'è gente che non ti chiama mai e poi quando ha bisogno di un favore arriva lì col sorriso a 42 denti a farti le feste... amici che ti chiedono una mano per aggiustare la caldaia e fare qualche altro lavoro in casa, e poi si "dimenticano" di dirti grazie o ricambiano con un pacchetto di origano biologico, come se ti dessero oro (!!!)

    Persone che dicono che hanno fretta e sgusciano via come anguille e non vi vedevate da un sacco di tempo...

    Amiche "invisibili" che quando hanno bisogno di un favore non si fanno problemi a chiedere per poi tornare nel limbo...

    Per fortuna non sono tutti così, ma avete notato il dilagante egoismo che permea questa società, o è così solo dalle mie parti?

    3 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Avete o avete avuto un ragazzo "tirchio"? Se sì, quali sono stati gli episodi di tirchiaggine più assoluta?

    Dài ragazze, facciamoci quattro risate!

    Inizio io:

    Per Natale... una sorta di borsina argentata che in origine conteneva dei bagno-schiuma... trovata fra i rifiuti! <no comment>

    14 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 Jahrzehnt
  • Come sono le amiche del vostro ragazzo?

    Le amiche del mio ex erano "intoccabili", cioè tutte bravissime, bellissime, buonissime, simpaticissime.... insomma, "issime". Io, essendo SOLO la sua ragazza, ero considerata come una sorta di "femmina inferiore", che non avrebbe mai raggiunto il livello delle sue preziose amiche...

    Magari penserete che parlo in questo modo per gelosia, eppure vi assicuro che era veramente così; guai a criticare il comportamento di una sua amica, altrimenti piovevano insulti. Se ora ci penso, mi chiedo come ho fatto a sopportare anni di questo tormento...

    Senza contare che secondo me il 99% di queste amiche erano maleducate, perchè se si usciva insieme parlavano e scherzavano solo con lui, si ricordavano della mia esistenza solo al momento dei saluti (forse). Io invece se si usciva con un'altra coppia mi rivolgevo ad entrambi cercando di non "privilegiare" solo chi conoscevo meglio ( es. se si usciva con Fabio e Giulia, io parlavo con Fabio perchè lo conosco da tanti anni ma cercavo di coinvolgere anche Giulia)

    E il vostro ragazzo o ex ragazzo, come si comporta/ava con le amiche?

    8 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 Jahrzehnt
  • Cambiare la propria vita in meglio... si può?

    Finalmente ho messo la pietra sopra ad una relazione che si strascicava da 5 anni e che mi ha fatto molto soffrire.

    Ora dico BASTA! Voglio qualcosa di nuovo, voglio qualche cambiamento, voglio sentirmi di nuovo viva e con un sacco di opportunità davanti a me... secondo voi posso riuscirci?

    10 AntwortenPsicologiavor 1 Jahrzehnt
  • Come rovinare dei pneumatici?

    Vi spiego: si tratta di pneumatici MIEI, che per una serie di motivi devo rendere inutilizzabili. Vorrei farlo senza sprigionare sostanze tossiche e senza correre pericoli per la mia incolumità ( quindi niente fuoco, niente tagli che li fanno scoppiare).

    Secondo voi è sufficiente imbrattarli con la vernice spray? Non è che poi si può togliere?

    5 AntwortenAuto e trasporti - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Fare in modo che le mail vengano rispedite al mittente?

    Ciao a tutti, vi chiedo un favore. Vorrei sapere se è possibile fare in modo che le mail che mi spedisce XXX tornino indietro in modo automatico, e come fare. Grazie. ( ho la mail con yahoo)

    2 AntwortenYahoo Mail - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Dipendenza affettiva.... SOS!?

    Alla fine sono giunta alla conclusione.

    Con il mio attuale ragazzo le cose vanno male... malissimo. 5 anni che ci conosciamo, 5 anni di problemi. Ci sono state anche parentesi felici, ma erano a patto di non soffermarsi sulla parte più "indigesta". Tutto perchè? Perchè io volevo una storia seria e importante, ho perdonato e lasciato correre cose che avrebbero fatto scappare anche la ragazza più innamorata del mondo, tutto perchè pensavo che per costruire una famiglia ci vogliono sacrifici, ci vuole pazienza, sopportazione, sperando che il "domani" andrà decisamente meglio.

    Ora ho capito che se mentre aspetto questo "domani" il tempo passa, e io mi ritrovo sempre più avvilita... sento che la mia dignità di donna è venuta a mancare, sento il bisogno di qualcuno che mi rincuori e mi faccia capire che per lui sono importante, sono speciale e non merito di soffrire. Chi mai farebbe del male volontariamente alla persona che ama?

    Discorsi, discussioni e litigate non portano a niente, e questa persona ha fatto sì che la mia autostima sia crollata ai minimi storici. Mi sono intestardita su di un uomo, convinta che sarebbe potuto essere il mio compagno di vita, e non volevo vedere tutte le negatività che saltavano fuori...

    Ora ho capito di avere sbagliato, ma in un certo senso sono ancora innamorata... e come faccio a lasciarlo? Perchè so che dopo mi sentirò ancora più sola e fallita...

    5 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 1 Jahrzehnt
  • bimbi autistici.... ma poi?

    tutti noi sappiamo dell'esistenza di bimbi affetti da autismo... ma qualcuno sa come si evolve la cosa? Cioè, un bambino autistico può diventare, crescendo, un ragazzo o un adulto normalissimo come tutti o avrà questo tipo di difficoltà per tutta la vita?

    4 AntwortenSalute - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Quando la paura ostacola il desiderio di paternità....?

    l'ultima del mio ragazzo: premetto che ha 33 anni e adora i bambini DEGLI ALTRI...nel senso che per fare lo zio perfetto potrebbe prendere il primo premio ma non vuole avere figli propri. Allora gli ho chiesto come mai, e lui mi ha risposto che al giorno d'oggi vede troppe coppie che si sfasciano e i bambini non crescono in famiglie unite dove ci si aiuta e ci si comprende a vicenda ecc.. quindi ha paura che ciò possa succedere a noi.

    Io penso che se tutti avessero queste idee allora la natalità in italia e nel mondo sarebbe pari allo 0.

    Voi cosa fareste al mio posto? Tentereste di rassicurarlo in qualche modo o prendereste in considerazione l'idea che forse non è un grande affare stare con una persona che ti vieta la maternità?

    Dimenticavo che ora per noi non è il momento giusto di fare un bambino, ma fra qualche anno bisognerà pensarci... e magari per quella volta lui ha cambiato idea... o no... ed io avrò sprecato anni dietro ad un uomo che alla fine "ha paura" fare una famiglia con me... bho

    lui 33, io 25, ci conosciamo da 5

    9 AntwortenGravidanza e genitori - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Chi di voi ha partorito da seduta?

    Ho sentito dire che secondo nmolti medici è la posizione più naturale per una puerpera, perchè la fase espulsiva è aiutata e così il parto dura meno di quello "in orizzontale", l'unico problema è che per il personale presente in sala parto la posizione seduta è difficoltosa se c'è la necessità di intervenire o se succede qualche imprevisto.

    Voi che ne pensate?

    5 AntwortenGravidanza e genitori - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Cosa ci spinge a voler sapere il sesso del bambino?

    Se facciamo un giro in questa bellissima sezione, tutte le donne dicono "basta che sia sano e che stia bene"; indubbiamente è la cosa più importante. Ma visto che non è obbligatorio, cosa spinge una mamma a voler sapere se aspetta un maschietto o una femminuccia? Se alla fine non è una cosa che conta... come mai la maggior parte ha questa necessità?

    Io non ho figli ed ho sempre pensato che quando li avrò non voglio conoscere il sesso in anticipo... ma poi ho cambiato un pò idea ed oggi sarei più curiosa, anche se avrei paura ( perchè il mio "sogno" è un maschietto, ovviamente se scopro che è femmina la amerei allo stesso modo, ma avrei una paura matta di provare "delusione"! Sarebbe bruttissimo provare questa sensazione per un figlio...)

    15 AntwortenGravidanzavor 1 Jahrzehnt
  • Apparecchio ortodontico e principio di otite?

    Ciao a tutti, da un mesetto quasi porto l'apparecchio mobile, un pò durante il giorno ma soprattutto la notte... Il mio problema è che durante la notte appunto l'orecchio destro mi si infiamma e inizio a sentire quel "pulsare interno" che precede l'otite (chi ha avuto otiti sa cosa intendo).

    Ho provato a dormire senza apparecchio, e questo fenomeno non si presenta; ne deduco che dipenda dall'apparecchio... o sbaglio?

    Secondo voi, dovrei avvertire il dentista? Può essere provocato dallo "spostamento" dei denti?

    3 AntwortenOdontoiatria esteticavor 1 Jahrzehnt