Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Vi siete mai iscritti a facebook sotto falsa identità?

...Cosa avete fatto? Siete stati scoperti? Oppure avete scoperto voi delle cose "compromettenti"? E come avete agito? Insomma, raccontatemi le vostre esperienze a riguardo...

Io sto pensando di farmi un account falso per sbirciare cosa combinano certe persone ( visto che io non ho fb, sarei curiosa di conoscere quello che "condividono" a mia insaputa...)

5 Antworten

Bewertung
  • Beste Antwort

    hihi alla fine si =) anke se ero contraria.. per controllare cio che le persone pensano davvero.... stranamente cn degli sconosciuti si aprono e cn ki conoscono nn si confidano ;)

  • vor 1 Jahrzehnt

    stai attenta che se ti scopre l'FBI sei spacciata

  • vor 1 Jahrzehnt

    Sì. Le prime due volte. Ho usato nick e pseudonimi che non erano miei, ma con la mia foto originale.

    Adesso sto iscritto col mio vero nome, ma con la foto di un'altro. La prima volta, non lo sapeva nessuno ed ho dovuto mandare gli inviti con la mail di identificazione agli amici.

    Per quel che riguarda te, credo ci sia un piccolo problema: se non chiedi l'amicizia oppure quelle persone hanno il profilo chiuso o con dati invisibili sarà un problema. Nemmeno gli amici in comune e condivisi con loro potranno esserti utili.

  • vor 1 Jahrzehnt

    io l'ho fatto ed ho scoperto un mucchio di cose, tra le quali che la fidanzata di un amico faceva la t......

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    ahaha chiunque ha un profilo falso su facebook, per curiosità o magari gelosia, una mia amica voleva testare la fedeltà del suo ragazzo usando un profilo falso di facebook, perchè era un periodo che le dava buca sempre e si vedevano e sentivano poco, allora ha finto di essere una ragazza con i suoi stessi interessi di una città vicino alla nostra e ci provava! purtroppo ha scoperto che lui diceva di essere single, e il fidanzato con **** su facebook era con la sua migliore amica e lo avevano messo scherzosamente, puoi immaginare la reazione della mia amica XD!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.