Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Trasparente
Sono una donna, e sono felice di esserlo! La musica che vorrei accompagnasse il mio funerale (concerto di Colonia di Keith Jarrett, Part I) è stata oscurata per violazione del copyright. Passiamo alla "seconda scelta" (senza offesa per l'Autore): http://www.youtube.com/watch?v=_jBLyIQvNf0 Amo Simone de Beauvoir, e non solo «Perché una donna libera è l'esatto contrario di una donna leggera». A proposito del Governo Monti: "Non importa di che colore sia il gatto, l’importante è che prenda il topo" (Deng Xiao Ping)
Conoscete quale è la vita dei bambini albini in Africa?
Vi consiglio una lettura: http://www.finzionimagazine.it/news/attualita-news...
Non ho interessi personali nel divulgare questo romanzo, semplicemente vorrei portare alla conoscenza di quante più persone possibile la dura realtà di chi, geneticamente negro, ha la sfortuna di nascere con la pelle bianca.
6 AntwortenLibri ed autorivor 8 JahrenMa da quando la pubblicità si inserisce sulle domande di yahoo?
Guardate questo esempio:
9 AntwortenYahoo Answersvor 8 JahrenQual è la marca migliore di creme solari?
In base all'esperienza e non alla pubblicità, quelle le so leggere da sola ;-)
8 AntwortenPelle e corpo - Altrovor 8 JahrenQualcuno ha tempo di cercarmi in rete i nomi dei giudici ...?
....che hanno confermato la condanna di Berlusconi in appello?
Grazie.
2 AntwortenNotizie ed eventi - Altrovor 8 JahrenAvete un minuto libero?
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.
Anche un’arancia per la vitamina C e una tazza di the verde senza zucchero per prevenire il diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d’acqua, anche se poi per espellerli richiede il doppio del tempo che hai perso per berli.
Tutti i giorni bisogna bere un Actimel o mangiare uno yogurt per avere gli indispensabili bacilli
L. Casei Defensis, che nessuno sa bene che cosa cavolo siano, però sembra che, se non ne ingoi per lo meno un milione e mezzo tutti i giorni, finisci per vedere sfocato.
Ogni giorno un’aspirina per prevenire l’ictus, e un bicchiere di vino rosso contro l’infarto, più un bicchiere di bianco per il sistema nervoso, ed uno di birra che già non mi ricordo per che cosa era.
Se li bevi tutti insieme, ti può provocare un’emorragia cerebrale, ma non ti preoccupare, perché non te ne renderai neppure conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra.
Molta, moltissima fibra, finchè riesci a ****** un maglione.
Si devono fare tra i 4 e i 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo per mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, dimenticavo, dopo ogni pasto bisogna lavarsi i denti.
Ossia, dopo l’Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo la banana i denti, e così via, finchè ti rimangono 3 denti in bocca.
Senza dimenticarti di usare il filo interdentale, di massaggiare le gengive e di fare il risciacquo con Listerine.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 per mangiare fa 21.
Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.
Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno.
Già, non si può, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz’ora, facendo attenzione a tornare indietro dopo 15 minuti, se no la mezz’ora diventa una.
Bisogna mantenere le amicizie, perché sono come le piante, da annaffiarsi tutti i giorni.
E bisogna pure tenersi informati, leggendo almeno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.
Ah, importante, si deve fare l’amore tutti i giorni, però senza cadere nella routine.
Bisogna essere moderni, creativi e rinnovare la seduzione.
Bisogna anche avere il tempo per spazzare per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o magari dei figli.
Insomma, per farla breve, i conti danno 29 ore al giorno.
L’unica possibilità che mi viene in testa è fare varie cose contemporaneamente.
Per esempio ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta, così almeno ti bevi i due litri d’acqua.
Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l’amore (tantrico) col compagno/compagna che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra.
Ti è rimasta una mano libera? Chiama qualche amico! O i genitori!
Bevi il vino, perché, dopo aver chiamato i tuoi, ne avrai bisogno.
Il Bio Puritas con la mela te lo può dare il tuo partner o la tua partner, mentre si mangia la banana con l’Actimel, e domani fate cambio.
Mi è venuta la confusione mentale
Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d’acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, già non so più cosa sto facendo. So che devo andare urgentemente in bagno.
E ne approfitto per lavarmi i denti.
Però, se ti rimangono due minuti liberi, invia una copia ai tuoi amici, che devono essere annaffiati come una pianta. Se ti avessi già mandato questo messaggio, perdonami.
E’ l’Alzheimer che, nonostante tutte le cure, non sono ancora riuscita a debellare.
21 AntwortenSalute mentalevor 8 JahrenTutto quello che sentiamo è falso, se non sappiamo raccontarlo?
"Tutto quello che sentiamo è falso, se non sappiamo raccontarlo" è il titolo di un workshop di scritturta creativa, cui sono stata invitata con una mail. Al di là dell'utilità di intitolare così un ws dove si parla di scrittura, vi pare condivisibile un enunciato del genere?
8 AntwortenLibri ed autorivor 8 JahrenFloramanti, mi date un altro consiglio?
Le numerose piantine di ciclamino cominciano, con il caldo, a dare qualche segno di sofferenza. Come posso conservarle durante i mesi estivi?
3 AntwortenGiardinaggiovor 8 JahrenFloramanti, mi date un consiglio?
Ho tre piantine di Saintpaulia, tutte belle e rigogliose però....una è sempre fiorita da mesi, le altre proprio non ci pensano. Vivono tutte vicine, sullo stesso tavolo e nelle stesse condizioni ambiente. Come posso fare a svegliare le due dormienti?
3 AntwortenGiardinaggiovor 8 JahrenMaria Chiara Carrozza è una come noi?
Leggo il suo curriculum. Maria Chiara Carrozza è nata a Pisa il 16 settembre del 1965. Laureata a Pisa in Fisica ha conseguito il dottorato di ricerca in Ingegneria ed è stata professore ordinario presso la Scuola Superiore Sant’Anna, di cui è stata Rettore dal 2007 al 2013. Numerosi sono gli incarichi che ha ricoperto nel settore della ricerca: esperto scientifico per l’European Research Council, membro del comitato scientifico del Centro Studi di Confindustria, esperto scientifico del Miur per progetti di ricerca industriale nel campo della bioingegneria industriale, membro di valutazione per tesi di PhD per la Technical University Berlin e per la University of Otago in Nuova Zelanda e altri ancora. Il settore su cui ha concentrato maggiormente la sua attività di ricerca è stato quello della bioingegneria della riabilitazione, per il quale ha lanciato anche il progetto Iuvo, teso a realizzare un sistema robotico per migliorare la funzionalità degli arti inferiori.
Ha 47 anni, e già da 6 è Rettore, non so da quanti è professore ordinario. Nelle università italiane l'età media al reclutamento nella fascia degli ordinari è 50 anni, per gli associati 45, per i ricercatori 37. In più riesce a fare ricerca e politica attiva, e ricoprire ruoli impegnativi e prestigiosissimi: mi inchino, Ministro!
13 AntwortenGovernovor 8 JahrenQualcuno sa se affiliarsi alla massoneria ha un costo (in euro)?
So che è una domanda un po' strana e che l'informazione potrebbe, per sua stessa definizione, essere segreta. Ma ci provo.
6 AntwortenSocietà e culture - Altrovor 8 JahrenMah...un'altra novità? come mai Answers non mi lascia scegliere la migliore risposta?
Ci sto provando da un quarto d'ora ma non vuole recepire la mia scelta....per me è un boicottaggio pre-elettorale ;-)
7 AntwortenSalute mentalevor 8 JahrenAllegria! state tutti bene qui su Answers?
Carissimi, è da un bel po' che non mi faccio vedere ma oggi Answers mi ha richiamato all'ordine con una simpatica noticina. non mi dice certo "cara Trasparente, ritorna, ci manchi tanto" (che alla fine mi avrebbe fatto piacere e dato anche un certo senso di appartenenza...) bensì mi avvisa che:
Una domanda che hai inviato su Yahoo! Answers è stata segnalata dalla community:
"Tre donne giudicheranno Berlusconi nel processo che si apre il 6 aprile?"
Questa domanda è stata rimossa e ti sono stati sottratti 10 punti.
Ragazzi, ma non cambia proprio mai niente qui?
19 AntwortenSalute mentalevor 8 JahrenA cosa potrebbe essere dovuto un forte senso di nausea nuotando?
Faccio un corso di nuoto, non sono ancora brava a sincronizzare il respiro. Mi chiedo se può essere per questo che dopo la prima mezz'ora mi prende la nausea e, a volte, anche mal di pancia per gonfiore.
4 AntwortenNuoto e tuffivor 9 JahrenQuanta fretta ma dove corri, dove vai...?
Come mai Formigoni ha così fretta di proporre una data per le votazioni per l'amministrazione della Regione Lombardia? addirittura il 16 o il 23 dicembre, a fronte di dimissioni ancora da dare!
Per sollazzare le vostre orecchie a metà giornata:
6 AntwortenPoliticivor 9 JahrenCi pensi e ci ripensi, ma è perché sei riflessiva o perché sei insicura?
8 AntwortenStudi di generevor 9 JahrenQuanto sono irritanti quegli indirizzi mail info@xyzw.com ai quali scrivi e nessuno mai ti risponde?
Per l'ennesima volta ci sono cascata...nella fattispecie volevo un chiarimento su una crema della Clinique e ho scritto al famoso info@ecc ecc. Ovviamente non ho avuto risposta.
La domanda è: a voi ha mai risposto qualcuno quando vi siete rivolti a una mail di info?
PS la categoria dove postare la scelgo a caso perché quella "info" non esiste...
4 AntwortenStudi di generevor 9 JahrenQual è per te il piacere maggiore nell' interagire con una persona più intelligente?
Sempre che ti piaccia e ci provi gusto, ovviamente :-)
20 AntwortenPsicologiavor 9 Jahren