Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 620.497 points

panovideo

Favorisierte Antworten18%
Antworten4.283

Scrittore-lavoratore, studente cronico, opinionista internettiano e, soprattutto, facente parte della Human Race.

  • Uno dei film che vi è piaciuto di più...?

    ... poco noto, se possibile... e perché vi è piaciuto.

    Eventualmente, descrivete in poche righe di che cosa parla.

    9 AntwortenCinemavor 8 Jahren
  • Qual è la razza peggiore d'Europa?

    secondo le vostre esperienze?

    Intendo: compresa l'Europa dell'Est. Io ho avuto pessime esperienze con la gente dei Balcani (quasi tutti sporchi e repellenti, nonché ignoranti), ma anche dai portoghesi sono stato alquanto deluso (anche lì: un'ignoranza e una volgarità da far gridare allo scandalo qualsiasi europeo con una formazione più che discreta). E voi? Chi, del nostro continente, vi sta di più sulle scatole, e perché?

    8 AntwortenSocietà e culture - Altrovor 10 Jahren
  • Le canzoni dei Dakota Suite, di Max Hecker ecc. a chi di voi piacciono?

    Le cosiddette "sad songs", ballate tristi, hanno un pubblico enorme ed esistono ben prima che si coniasse il termine "emo". Ricordo la produzione dei primi anni di Elton John (Goodbye Old Yellow Brick Road", "Daniel" ecc.), o capolavori come "Major Tom" di David Bowie...

    Chi di voi mi può fare degli esempi (classici o recenti) di simili ballate, di canzoni dal testo e dalla melodia "strappacuore"?

    Grazie anticipate

    2 AntwortenRock e Popvor 10 Jahren
  • Ma i tedeschi in Italia...?

    ... sono ammirati, addirittura amati oppure... odiati?

    No, perché mi è capitato spesso udire commenti negativi (soprattutto da proprietari di negozi e ristoranti) nei confronti dei loro clienti teutonici.

    D'altro canto però noto che le tivù italiane - ormai da anni - trasmettono telefilm ideati e realizzati in Germania, telefilm che anche da noi, dunque, devono avere una certa audience.

    Dunque? Ci lega forse ai nostri quasi-vicini nordici un rapporto di odio-amore, o siamo solo curiosi nei loro confronti, come se si trattasse di alieni?

    4 AntwortenLinguevor 10 Jahren
  • E' vero che la Nutella che si mangia in Italia...?

    ... ha un gusto diverso di quella che si mangia all'estero? Una cosa del genere ho sentito dire anche a proposito della Fanta. Ma come mai? Forse che noi italiani abbiamo un palato diverso da francesi, tedeschi, americani ecc.?

    8 AntwortenMangiare e bere - Altrovor 10 Jahren
  • Ho tre settimane di ferie e le vorrei impiegare per calare di peso. ?

    Esperti ed esperte di dietologia, voi che "cura"-crash mi consigliate?

    3 AntwortenDieta e fitnessvor 1 Jahrzehnt
  • Come andrà a finire 'Tutti pazzi per amore'?

    Qualche anticipazione/previsione?

    5 AntwortenSerie (commedie)vor 1 Jahrzehnt
  • Vogliamo fare una petizione affinché 'Quelli che il calcio'...?

    ... si occupi veramente di questo sport? Oggi si è parlato di tutto tranne che di calcio. La Ventura ha addirittura sgridato i giornalisti che la "interrompevano" per raccontare di quello che succedeva sui campi. Inoltre i cosiddetti "inviati" allo stadio non sono nemmeno capaci di descrivere una semplice azione di gioco. Io proporrei di bombardare il loro sito

    http://www.quellicheilcalcio.rai.it/

    con mail di protesta. Un po' più di professionalità e meno caciara non guasterebbe. Il loro indirizzo di e-mail è il seguente:

    quellicheilcalcio@rai.it

    2 AntwortenTelevisione - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Scandalo-cocaina nel calcio tedesco. Ma anche da noi...?

    Nella Bundesliga ne hanno beccato un altro: un calciatore che era già stato "graziato" e aveva iniziato una seconda carriera con il Monaco 1860 (Serie B tedesca).

    -.. vedi link http://francobrain.ilcannocchiale.it/2008/10/25/be... ---

    Ora, noi sappiamo quel che è successo nel ciclismo e i numerosi casi di doping degli olimpionici di varie discipline. Non è possibile che anche molti nostri calciatori si "facciano"? Conoscete dei casi?

    Ultimamente ho appreso del caso di Michele Padovano, ex Juventus, finito in carcere - anche se per motivi diversi. Mi ha molto impressionato. Ma questi atleti strapagati, perché si impegolano così? Forse per noia?

    4 AntwortenCalcio - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Seinfield e Fawlty Towers: dove trasmettono queste comedies?

    Due serie televisive che hanno lo stato di 'cult': Seinfield (USA) e Fawlty Towers (con John Cleese, quello dei Monty Python; GB). Sarebbe bello se li trasmettessero in tivù, dove però ci propongono scemenze indicibili. Ma forse c'è qualche canale televisivo "alternativo" dov'è possibile vedere questi telefilm umoristici?

    Grazie a tutti.

    1 AntwortSerie (commedie)vor 1 Jahrzehnt
  • Cristiano Ronaldo: voi fareste come lui?

    In questi giorni si trova a Los Angeles con le stampelle, per riprendersi dai postumi dell'operazione alla caviglia. E si sta riprendendo, eccome!: andando a donne, bevendo e spandendo quattrini a destra e a manca.

    Fonte: http://francobrain.ilcannocchiale.it/

    D'accordo che deve dimenticare la bella Nereida Gallardo, ma voi, se foste professionisti dello sport, vi divertireste a questo modo? Non sarebbe stato più "da professionisti" dedicarsi piuttosto a iniziative sociali?

    4 AntwortenCalcio - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Tour de doping?

    La calma è durata solo una settimana: arrestato lo spagnolo Manuel Beltran (della Liquigas). Era "uomo di fiducia" di un altro grande "consumatore di EPO": l'americano Lance Armstrong. Non credete anche voi che, arrivati a questo punto, continuare a seguire il ciclismo agonistico - almeno a questi livelli - sia un'enorme perdita di tempo?

    12 AntwortenCiclismovor 1 Jahrzehnt
  • Non credete anche voi che non si tratta di veri tifosi dell'Inter?

    Dopo Inter-Siena 2-2, circa duecento persone hanno protestato fuori dal Meazza invocando Moratti di licenziare l'allenatore e gridando ai giocatori "Andate a lavorare!". Una contestazione invero strana, visto che stiamo parlando del club che sta per vincere il suo 3° scudetto di fila. Contro il Siena, gli uomini di Mancini hanno solo pareggiato, d'accordo, ma anche a causa di uno scherzo della sorte: Materazzi ha fallito il rigore e poco dopo ha involontariamente deviato un tiro di Cruz che quasi sicuramente sarebbe finito nella porta avversaria; e lo stesso Cruz ha fallito di poco un goal fatto, incornando di poco fuori da posizione vantaggiosissima.

    Siamo al cospetto dei quasi-e-di-nuovo Campioni d'Italia, e oltretutto per l'ennesima volta finalisti di Coppa Italia, ed eppure c'è chi si permette di fischiarli!?! Dobbiamo decisamente chiederci se tali contestatori siano per davvero interisti. Forse si tratta di infiltrati... mandati da Milan e Juve...

    6 AntwortenCalcio Italianovor 1 Jahrzehnt
  • Le attrici secondo voi più belle?

    Da quelle più recenti, tipo Christina Applegate e Jessica Alba, alle bellezze "classiche", del genere Ingrid Bergmann, Kathleen Turner... Stilate una lista delle vostre "best 10".

    29 AntwortenCelebritàvor 1 Jahrzehnt
  • Internet può finire?

    A causa di un virus, di una crisi energetica, di risoluzioni governative...? E' possibile prospettare la 'morte' della rete telematica globale? Voi che scenari (quanto fantascientifici?) riuscite a immaginarvi in proposito?

    11 AntwortenComputer - Altrovor 1 Jahrzehnt
  • A Monaco gioca un altro goleador italiano: Antonio Di Salvo. Lo sapevate?

    Luca Toni lo conoscono tutti. Ma nel capoluogo bavarese c'è un altro nostro connazionale il cui nome appare nella lista dei capocannonieri. Antonio ("Toni") Di Salvo. Solo che lui gioca nella Zweite Bundesliga (Serie B tedesca) con il TSV 1860 München... Di Salvo è nato a Paderborn ma è di nazionalità italiana... Il suo bilancio nel campionato in corso: 4 reti in 4 partite.

    http://www.tsv1860.de/?id=6404

    6 AntwortenCalcio Tedescovor 1 Jahrzehnt
  • Luca Toni: voi lo avreste fatto andar via?

    Ancora un successo del Bayern München, stavolta in campo internazionale contro i portoghesi del Belenenses, e ancora una volta il goal più importante, quello del vantaggio (2-0 il riultato finale), porta la firma del bomber italiano. Ottima l'esecuzione di Toni su cross di Ribery: stop di coscia e tiro a volo. Ma voi, come Presidente di un club italiano, lo avreste lasciato andare all'estero?

    E la stessa cosa dicasi ugualmente di Cristiano Lucarelli, oggi in forza allo Shakthar Donitz... Un altro italiano che trascina la squadra e fa goal...

    16 AntwortenCalcio Tedescovor 1 Jahrzehnt