Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

panovideo fragte in SportCalcioCalcio - Altro · vor 1 Jahrzehnt

Scandalo-cocaina nel calcio tedesco. Ma anche da noi...?

Nella Bundesliga ne hanno beccato un altro: un calciatore che era già stato "graziato" e aveva iniziato una seconda carriera con il Monaco 1860 (Serie B tedesca).

-.. vedi link http://francobrain.ilcannocchiale.it/2008/10/25/be... ---

Ora, noi sappiamo quel che è successo nel ciclismo e i numerosi casi di doping degli olimpionici di varie discipline. Non è possibile che anche molti nostri calciatori si "facciano"? Conoscete dei casi?

Ultimamente ho appreso del caso di Michele Padovano, ex Juventus, finito in carcere - anche se per motivi diversi. Mi ha molto impressionato. Ma questi atleti strapagati, perché si impegolano così? Forse per noia?

4 Antworten

Bewertung
  • vitto
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    prova ad andare in qualche locale a Milano la sera dopo la partita e vedi quanti calciatori famosissimi entrano e d escono dalla discoteca e/o dai bagni x un colpo "di naso"

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    La coca è la droga dei ricchi...nel calcio che conta sono tutti ricchi quindi basta fare 2+2...

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Quanti c'è ne sn...io ho snetito ke costacurta faceva uso...ma nn conitnuo...

  • vor 1 Jahrzehnt

    I giocatori di calcio non e' che sono delle cime.

    Sono persone di intelligenza spesso e volentieri inferiori alla media che tutto ad un tratto diventano degli idoli strapagati.

    Basta pensare a Paul Guascoigne e George Best che fine hanno fatto con l' alcol e Maradona con la cocaina. e altre droghe. In effetti sono come Elvis Presley che fece la stessa fine.

    Troppi soldi, adulazione, mancanza di solidita' spirituale, maturita', cultura o interessi fuori del calcio in quell' ambiente puo' essere letale se uno non ha valori solidi ed e' preparato o guidato.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.