Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

panovideo fragte in SportCiclismo · vor 1 Jahrzehnt

Tour de doping?

La calma è durata solo una settimana: arrestato lo spagnolo Manuel Beltran (della Liquigas). Era "uomo di fiducia" di un altro grande "consumatore di EPO": l'americano Lance Armstrong. Non credete anche voi che, arrivati a questo punto, continuare a seguire il ciclismo agonistico - almeno a questi livelli - sia un'enorme perdita di tempo?

12 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    ti rispondo dicendo che dall'inizio di questo Tour de France (9 gg) ogni ciclista è stato controllato in media 3 volte...un calciatore in media vien controllato si tre volte ma non nell'arco di 9 giorni ma nell'arco di 9 mesi...ed è solo per questo che il cilismo "sembra" più dopato del calcio. Di Luca l'anno scorso è stato messo in croce perche si era fatto una flebo di acqua (ACQUA non DOPING), Cannavaro quando giocava nel Parma invecie una flebo di qualcos'altro se l'era fatta...eppure vien considerato CAPITANO d'italia. Borriello positivo alla cocaina doveva farsi 6 mesi poi se nè è fatti 4 ed è andato al mondiale...un ciclista vien beccato, si prende due anni e se ren beccato viene squalificato a vita (vedi Dario Frigo).

    Con questo nn voglio dire che il ciclismo sia pulito, anzi...e son ben contento che questi casi vengon fuori...

    viva il ciclismo

    viva il ciclismo pulito

  • vor 1 Jahrzehnt

    Chi AMA il ciclismo vede oltre il doping!

  • vor 1 Jahrzehnt

    quoto goku e dark

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    quello ke mi fa arrabbiare...siete tutti voi.....ma ke vi credete di essere....io...come molti altri questo sport e la nostra passione....la fatica, il nn arrendersi mai...voi quando sentite di doping dite ke sport di merd.a ...di ladri...ma noi nn siamo tutti cosi...ci sono i deficent.i....e ci sono i veri sportivi....il ciclismo è uno sport che puo tenere alle spalle questo termine(SPORT)...la fatica e tutto....la natura....mica siamo come dei cretini che vanno dietro un pallone..poi quando segnano fanno nn so cosa...provate voi a fare 100/150 km...voglio vedere se ne fate gia 10 km tenedo la velocita di noi ciclisti.....sapete solo inseguire la publicita....tutti conformisti siete...seguite la moda...solo il calcio come unico sport..(ricordiamo che anche il calcio ci sono i ladri).ma questo è sbagliato ci sono migliaia di sport bellissimi da praticare...uno di questi è il ciclismo.....(il calcio per il 90% è inseguito per i soldi,,ma perfortuna ci sono quelli a che piace e appassionato)....cmq...ciaooo.....ti dico una cosa...nn si puo guardare uno sprt dal telgiornare...devi prvarlo...lo sappiamo tutti...ci sono i deficenti..ma nn siamo tt cosi..ricordalo....la maggior parte è uno sportiva

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ankio quoto goku e dark!!!!!

    la perdita d tempo è ascoltare gente cm voi.....l faccio sl xx nn h nnt altro da fare x ora....

    vergogna!!!!!

    io sn pro armstrong

  • vor 1 Jahrzehnt

    w il ciclismo!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    approvo dark,

    il ciclismo è uno sport di fatica, chi fa uso di sostanze per allieviare la fatica ed arrivare più fresco di altri non è altrettanto sportivo.

  • vor 1 Jahrzehnt

    anche io sono d'accordo con goku dark e gli altri.. è che purtroppo ci sono tante capre in giro, che si informano guardando studio aperto o leggendo giornali scandalistici, gente per cui i ciclisti sono tutti dopati, i cattolici tutti bigotti, gli extracomunitari tutti delinquanti ecc....imparate a pensare e a conoscere davvero le cose, invece di bollarle per stereotipi!

    e concordo, per quanto non mi piacciano ne armstrong ne il tour aspettiamo di avere dei dati, non puoi dare del dopato, del delinquante a una persona su suppusizioni e per sentito dire!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    purtroppo ilciclismo è uno degli sport piu duri e resistere tt un giro d italia o un tour de france è dfficile,e quindi molti ricorrono al doping certo è una cosa ke fa skifo ma addirittura nn seguire piu il ciclismo e dikiararlo una perdita di tempo è un po trpp

  • vor 1 Jahrzehnt

    trovami un controllo dove è stato trovato armstrng positivo all'EPO!!!

    comunque prima di dire che è dopato aspettiamo, per correttezza le controanalisi!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.