Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

panovideo fragte in SportCalcioCalcio Italiano · vor 1 Jahrzehnt

Non credete anche voi che non si tratta di veri tifosi dell'Inter?

Dopo Inter-Siena 2-2, circa duecento persone hanno protestato fuori dal Meazza invocando Moratti di licenziare l'allenatore e gridando ai giocatori "Andate a lavorare!". Una contestazione invero strana, visto che stiamo parlando del club che sta per vincere il suo 3° scudetto di fila. Contro il Siena, gli uomini di Mancini hanno solo pareggiato, d'accordo, ma anche a causa di uno scherzo della sorte: Materazzi ha fallito il rigore e poco dopo ha involontariamente deviato un tiro di Cruz che quasi sicuramente sarebbe finito nella porta avversaria; e lo stesso Cruz ha fallito di poco un goal fatto, incornando di poco fuori da posizione vantaggiosissima.

Siamo al cospetto dei quasi-e-di-nuovo Campioni d'Italia, e oltretutto per l'ennesima volta finalisti di Coppa Italia, ed eppure c'è chi si permette di fischiarli!?! Dobbiamo decisamente chiederci se tali contestatori siano per davvero interisti. Forse si tratta di infiltrati... mandati da Milan e Juve...

6 Antworten

Bewertung
  • Sawyer
    Lv 5
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    beh ieri si è di nuovo capito che società è l'inter e che "tifosi" ha..

    sono i più tristi d'italia.. e non parlo tanto per dare contro all'inter.. ma diciamolo.. quante tifoserie italiane contestano la propria squadra buttando seggiolini e fumogeni in campo solo perchè vengono eliminati dalle coppe.. o si mettono a rincorrere mezzo valencia ?? bambini...

    bambini.. che contestano il loro idolo materazzi perchè ha sbagliato un rigore !! ma stiamo scherzando ??? se del piero o kakà sbagliava quel rigore nessuno avrebbe detto niente... come è giusto che sia..

    ma forse il vero problema è qual bambino di moratti.. che sa solo piangere.. da 20 anni.. e sa dire materazzi ci ha fatto perdere la partita.. ma stai zitto.. sei la voce dell'inter e fai queste figure ???

    e aggiungo solo una cosa.. FORZA PARMA !!!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Una volta, esattamente fino a 8 anni fà, tifavo per una squadra di serie A ma il mio tifo era leggero in quanto andavo a vedere poche partite!

    Se la mia squadra vinceva, ero felice!

    Se la mia squadra perdeva, pazienza, vincerà la prossima volta!

    Sono intimamente felice di essermi allontanato da uno sport,(il calcio), che sempre più sembra uno scontro all'ultimo sangue fra giocatori e giocatori e fra tifosi(?) e tifosi(?).

    Ora, come voi tutti potete constatare, il tifo calcistico è per lo più un tifo politico e violento e tanti giornalisti spacciati per sportivi ma unicamente "CIALTRONI" che per tutta la settimana in TV non fanno altro che fomentare gli odi dei "tifosi"(?) gli uni contro gli altri, non fanno altro che aggravare le cose!

    In questa situazione, si è determinato il fatto che, una squadra NON può più permettersi di perdere una partita, soprattutto se prima in classifica, perchè i tifosi(?) impazziscono e scatenano l'inferno!

    Ma vi rendete conto!?

    Per 22 persone "strapagate" che tirano calci ad un pallone, tutte le Domeniche e non solo, si rischia uno scontro a sangue con le forze dell'ordine!

    Si rischia ogni Domenica e non solo che ci scappi il morto!?

    Ma siamo impazziti?

    Sono ben altre le cose importanti per cui bisognerebbe combattere!

    Il calcio dovrebbe essere un divertimento E BASTA!!!

    ORA, non è più calcio e mette in mostra, se ancora cen'era bisogno, a quanto la stupidità di tanti "pseudo" tifosi(?) puo portare!

    Se l'Inter vincerà o no lo scudetto?

    Se vincerà, dovranno festeggiare con calore ma senza far danni a NESSUNO!

    Se perderà, pazienza, vincerà la prossima volta e ciò NON potrà in nessun modo impedire di andare a festeggiare lo sforzo compiuto dai giocatori nel corso del campionato!

    E che k@zzo! Tanto domani si andrà comunque a lavorare, si dovrà fare la spesa comunque, ci saranno i bambini che piangono e i datori di lavoro che romperanno le scatole, ecc....ecc...ecc...

    Se la vostra squadra del cuore vince il campionato,

    QUESTE cose non cambiano!

    METTETEVELO NELLA TESTA!

    bay-bay

    P.S.= "Nel blu dipinto di blu"---- Ciao amico!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Moltissimi tifosi hanno la testa di rapa e credono che una squadra abbia il sacrosanto dirtto di vincere.

    Chiunque ha fatto dello sport sa benissimo che vincere sempre non e' una cosa garantita neanche per i piu' grandi campioni e spesso sono le squadre apparentemente piu' deboli che mettono una forte resistenza senza contare le cose che possono andare storte in una gara.

    Inoltre i giocatori non sono robots e come tutti hanno le loro giornate non brillanti mentre puo' essere che quelli della squadra avversaria hanno una buona giornata.

    Quei tipi di tifosi che insultano e pretendono sempre che la loro squadra vinca sono semplicemente degli idioti privi di oggettivita' e la cui esperienza sportiva personale sicuramente non e' andata mai oltre che starsene seduti a vedere altra gente giocare e criticare ogni cosa che fanno.

    Non credo che il Milan o la Juve hanno mandato degli infiltrati. Le societa' calcistiche sono dei grossi business e la unica cosa che conta per loro sono gli incassi che fanno del resto se ne fregano altamente.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Ciao, da una parte posso anche darti ragione, ma vorrei fare alcune considerazioni:

    con la rosa di giocatori che l'Inter ha avrebbe, come minimo, dovuto arrivare alla semifinale di Champions;

    vincere lo scudetto con almeno 3 giornate di anticipo;

    "asfaltare" il Siena con almeno 3 gol di scarto...ed invece...abbiamo sperato grazie ad un'altro rigore inventato.

    Siamo nati per soffrire e ricorda: il prossimo anno avremo anche il Milan (che non sbaglia 3 volte di seguito) e la Juventus, oltre la Roma come avversarie più che agguerrite e, visto il ritorno di Berlusconi alla presidenza del Consiglio, il milan sarà la squadra da battere!

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Bah che siano degli infiltrati mi sembra un po' improbabile eh...mi sembra più normale che siano interisti che iniziano a farsela un po' sotto ricordando una certa data di un certo Maggio...

  • vor 1 Jahrzehnt

    ma secondo te i milanisti e gli juventini buttano soldi per andare ad una partita dell'inter?

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.