Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
cosa ne pensate di una moschea sul grand zero?
ho assistito sulla bbc a un dibattito pubblico a new york sull'opportunità di costruire una grande moschea sullo spazio vuoto lasciato dalle torri gemelle.La maggior parte rifiutava scandalizzata, ma c'erano anche musulmani che avevano perso i loro cari l'11 settembre che lo ritenevano un messaggio di pace.Chi non ha elementi per discutere,è pregato di astenersi,ma sarei curiosa di sapere la vostra opinione
so che si chiama ground zero,ma molti preferiscono chiamarlo così, io fra quelli
giovanni-il gradimento di obama è al 26% peggio di wall street
4 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Fose sarebbe meglio un monumento laico, oppure una sorta di chiesa "aconfessionale", dove credenti di qualsiasi religione (e magari anche non credenti) possano ritirarsi per meditare, pregare o quello che si sentono di fare per ricordare i loro morti. Questo secondo me sarebbe veramente un messaggio di pace.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
L'islam non è una religione ma un'ideologia politica ossessiva e nichilista.
Un solo esempio: se fosse una religione di pace come molti pretendono il mondo islamico nella sua totalità avrebbe manifestato il suo orrore per TUTTI gli attentati camicazzi, invece di giustificarli o addirittura incoraggiarli.
Personalmente ho chiuso definitivamente con tutti i miei amici musulmani quando mi sono accorto che in fondo in fondo, anche i meno fanatici, approvavano gli attentati.
Ci sono dei momenti storici in cui bisogna saper fare delle scelte.
Loro hanno perso il treno come hanno perso il treno tutti i dittatori dei Paesi islamici e i religiosi degli stessi Paesi seduti col loro culone sozzo sui popoli inermi e imbevuti fin dalla più tenera infanzia di odio e invidia nei confronti dell'Occidente cristiano.
Secondo me costruire una moschea sarebbe come dire dopo il danno la beffa.
@Giovanni. Ma noi abbiamo Topo Gigio, no?
Quelle(n): Cheldamura cristiano - GIOVANNILv 6vor 1 Jahrzehnt
Difficile interpretare il senso di un progetto tanto assurdo essendo immersi nella cronaca. Fra cinquanta anni la gente capirà meglio i fatti.
Saprà capire il perchè di un attacco musulmano, il perchè le torri si siano sciolte completamente solo per una spruzzatina di kerosene, il perchè un musulmano nero sia stato foraggiato di tanto grandi finanziamenti dalle maggiori banche da riuscire a far fuori i Klinton e divenire presidente, il perchè il presidente USA ora voglia costruire una moschea in onore degli eroi e martiri musulmani, addestrati al volo e protetti dai servizi segreti americani.
Il tutto condito da altre cose che non si capiscono tanto sono strane, come la riconferma del governatore della FED che ha causato una crisi economica mondiale, i soldi pubblici regalati a banchieri che hanno truffato i loro clienti, la marea nera che non deve essere fotografata da nessun giornalista e nessuno al mondo che sia libero di fare domande e nessuno che fermi il disastro ambientale perchè ci devono pensare gli stessi che lo hanno creato, il licenziamento del comandante americano in Afganistan perchè ha detto onestamente come stanno le cose....
Bisogna dare atto a Obama di applicare in pieno il suo motto "CHANGE", infatti il mondo sta cambiando regole eterne, e più un presidente americano fa danni al mondo intero, più viene ritenuto un brav'uomo.
Misteri della fede. Musulmana.
Qualunque persona normale ha sempre saputo che Obama è un imbroglione pericoloso, ma il meraviglioso mondo di Disney americano se lo è voluto e ora lui comanda in tutto il mondo perchè votato dai cittadini di Paperopoli.
Loro restano americani uguale, e noi ci paghiamo le loro crisi mondiali perchè siamo democratiche colonie del loro impero. Era meglio Caligola, che faceva senatore un cavallo, Paperopoli ha fatto presidente addirittura una cornacchia.
- vor 1 Jahrzehnt
Sarebbe una mossa politica... forse dovranno rimandare i loro intenti, visto che hanno ritrovato un veliero del '700 scavando...
http://it.notizie.yahoo.com/10/20100715/tso-new-yo...
Ciao
(<S>)(<t>)(<√>)(<j>)