Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lv 32.300 points

Baby_89*

Favorisierte Antworten12%
Antworten556
  • Qualcuno ha fatto qualche stage a La Rinascente?

    Ciao a tutti!

    Tra gli annunci esposti sul sito di La Rinascente, ce n'è uno riguardo ad uno stage per capo area della durata di ben 18 mesi! Qualcuno che ha fatto uno stage presso tale azienda, magari lo stesso di cui sto parlando io, sa darmi qualche informazione?

    E di solito gli stage a La Rinascente sono retribuiti? Perché insomma... non credo si riesca a sopravvivere 18 mesi senza retribuzione! Contando tra l'altro che La Rinascente ha sede in grandi città in cui gli affitti sono alle stelle!

    Buona giornata a tutti!

    1 AntwortLavoro e carriera - Altrovor 8 Jahren
  • Prova abito da sposa?

    Presto devo andare a provare l'abito da sposa, ma in realtà mancando ancora un anno al grande evento, si tratta solo di una prova per vedere quale stile mi si addice di più per poi andare a concentrarmi su determinati tipi di abiti. Quindi sapendo che il mio futuro marito tiene particolarmente ad accompagnarmi, stavo pensando di dargliela vinta e farlo venire con me e mia mamma. So che è solo una scaramanzia, ma a volte è meglio non rischiare! La voce popolare che dice che lo sposo non può vedere l'abito, riguarda solo l'abito definitivo? Ripeto, in questo caso è solo per scegliere lo stile dell'abito.

    4 AntwortenFidanzamento e matrimoniovor 8 Jahren
  • Trasporti da Glasgow Prestwick a Glasgow centro?

    Ciao a tutti!

    Ho prenotato un volo con la ryanair che arrivo a Glasgow Prestwick alle 23.50. Ho cercato dappertutto se c'è un modo (a parte il taxi) per raggiungere il centro. Ma la ricerca non ha avuto successo. Qualcuno mi sa aiutare? So che qualcuno ha già fatto la stessa domanda, ma sono tutte di anni fa e sinceramente spero sia cambiato qualcosa nel frattempo!

    1 AntwortGlasgowvor 9 Jahren
  • Palloncini per San Valentino!?

    Ciao a tutti!

    Scusate la domanda stupida e scusate se scrivo qua, ma è la categoria più letta e poi visto che è per San Valentino non è del tutto fuori luogo! Volevo sapere quanto può durare un palloncino gonfiato ad aria! Non posso fare tutto all'ultimo e pensavo di iniziare a gonfiare i palloncini sin da adesso visto che sono 150 circa...sarebbero per lunedì ovviamente! Grazie mille!

    1 AntwortRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Non esistono altri limiti se non quelli che poniamo noi?

    Ciao a tutti!

    Scusate la domanda stupida...ma mi è venuto un dubbio! La frase "non esistono altri limiti se non quelli che poniamo noi" è grammaticalmente corretta? Non so come mi è venuta -.-

    Grazie e buone feste a tutti :D

    4 AntwortenReligione e spiritualitàvor 1 Jahrzehnt
  • Si può essere convinti di non amare una persona, ma sbagliarsi?

    Ciao a tutti! Dunque, ho lasciato il mio ragazzo dopo 3 anni. è successo a maggio, fino a metà luglio io sapevo x certo ke sperava ancora d tornare con me. Poi un'amica gli ha detto d lasciar xdere xkè era evidente ke io nn volevo. Nn ci siam + visti fino a metà agosto, e quando c siam rivisti c stavamo avvicinando (abbracci, baci sulla guancia, carezze, sms), ma da amici, anke xkè io fino a poco prima mi ero vista cn un altro ragazzo. A inizio settembre una ragazza inizia a cercarlo, io impazzisco dalla gelosia e ci litigo. Qlc giorno prima mi aveva detto ke nn gliene importava d lei. 2 giorni dopo (vedendo la mia gelosia, tra l'altro ha detto "mi fa piacere ke tu sia gelosa") mi dice "penso ke stia nascendo qlcosa di importante verso d lei" e ke tra noi 2 nn c sarà + niente. Una settimana dopo mi dice ke pensa ke lei sia la xsona giusta (preciso ke loro parlavano solo x sms xkè lei ha iniziato a provarci solo quando è partita x una vacanza di 20 gg) e ke cmq se cn lei nn dovesse andar bene si sentirebbe in colpa a tornare da me. Una settimana dopo ancora mi dice ke se dovesse capire ke ha sbagliato cn me sarà il primo a tornare da me. Lei torna dalla vacanza, gli dice ke nn vuole iniziare una storia xkè ha un altro in testa, lui si avvicina d nuovo a me (anke se sl x sms, ma spesso mi scriveva anke cavolate alle 7 del mattino -.- del tipo "ieri sera ho discusso cn un mio amico"). Lei nel giro d una settimana rinizia a mandargli sms, anke se del tt innocenti e lui si stacca d nuovo da me. Nel frattempo mi evita, nn mi guarda in faccia,nn vuole rimanere da solo cn me. Qnd l'ho provocato un mesetto fa ha affermato d aver paura...ma dice anke di non amarmi +, anke se mentre diceva qst gli è anke sfuggito ke gli manco, ke sn irresistibile anke cn 2 stracci addosso. E qnd mi sn dikiarata a lui ha anke detto ai suoi amici ke mi aveva detto ciò ke era GIUSTO dirmi, e loro mi hanno detto ke cn quella dikiarazione l'ho sconvolto, stava malissimo. Ora nn capisco...è possibile ke lui si sia rassegnato e dal momento in cui trovando una ragazza completamente opposta a me abbia deciso d andare avanti x qst strada pur andando contro i suoi sentimenti? Una xsona può convincersi d nn amare +, ma in realtà sbagliarsi? Quando gli ho detto ke aveva creato uno scudo d ferro x difendersi da me xkè l'ho atto star male, ha detto ke è vero, ke è così, ma d'altra parte se dici d nn provare più niente, lo scudo nn dovrebbe neanke servirti o sbaglio? E poi io credo ke si possa affermare d aver dimenticato una xsona quando c riusciamo da soli, e nn usando un'altra xsona..

  • Ho bisogno di qualche parere esterno! è una storia seria...?

    Ciao ragazzi!

    Volevo sapere...è normale che un ex con il quale si è stati insieme 3 anni, vi chieda di rimanere amici? Insomma il mio ex mi invita ad uscire con tutti i nostri amici, se lo abbraccio ci sta, mi fa qualche carezza, se gli chiedo un bacio sulla guancia me lo dà senza esitare...lui afferma di non amarmi più (l'ho lasciato io 5 mesi fa, lui dice di non amarmi più già da un po'...tipo da agosto) però sa che io sono ancora innamorata. Si ho fatto l'errore più grande della mia vita lasciandolo, ma spesso dagli errori si impara, e ora soffro come non mai. Sta di fatto che lui smessaggia da 2 settimane con una ragazza, non si vedono. 2 settimane fa mi diceva che questa è grezza, che è un uomo ecc...2 giorni dopo lei lo cerca lui ci smessaggia e dice che però non è nulla di che...il giorno dopo ancora mio dice che sta nascendo qualcosa di importante dentro di lui...1 settimana dopo mi dice che crede che lei sia la ragazza giusta o.O in tutto questo...non si sono visti ancora di persona xkè lei è in vacanza. Ma perchè tutto questo lo dice a me mentre io ci provo con lui? Gli ho fatto vedere un nostro video e lui non ha voluto fermarlo, alla fine tremava come non mai e non riusciva a parlare...ma afferma che era x il dispiacere...continua a dire che non prova niente x me allora l'ho sfidato gli ho detto di permettermi di spingermi con lui...e ha detto di non farlo, affermando che ha paura...insomma io non lo capisco! che bisogno ha di avere la mia amicizia? di dirmi ke pensa ke sia la xsona giusta dopo ke siamo stati insieme 3 anni e avevamo dei progetti? ha anke detto ke se tornassimo indietro vorrebbe ke io nn fossi mai partita x studio...ke quando lui mi viene dietro e io fuggo e ora ke lui nn mi cerca sn io a inseguirlo...sn l'unica a credere ke tt qst NON è dimostrazione di NON interesse??? Dice anke ke gli fa piacere ke io sia gelosa...Io so solo che sto morendo dentro, xkè nn riesco a perdonarmi il fatto d averlo lasciato solo xkè stavo attraversando un brutto periodo e so di averlo fatto soffrire

    4 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Ragazze e ragazzi all'appello!!!?

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedervi di passare a vedere questa pagina :D --> http://it.answers.yahoo.com/question/ask;_ylt=AqLU...

    Quando saremo un po' di più...avranno il via alcuni concorsi fotografici sui nostri amici a 4 zampe, su noi in prima xsona, sulle foto scattate da noi ecc..

    Grazie!!!

    2 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Puro egoismo o sentimenti nascosti?

    Ciao a tutti! In questi giorni ho una confusione assurda in testa e ho bisogno di qualke parere esterno! Sono stata fidanzata 3 anni fino a maggio, quando ho deciso di lasciare x la seconda (e credevo definitiva) volta il mio ex. Lui mi ha detto ke non sarebbe + tornato a cercarmi come la prima volta, ke questa volta dovevo essere io a cercarlo se volevo xkè la confusione sta in me e nn in lui. Io cmq dopo un mese ho conosciuto un altro ragazzo e ci sono rimasta parekkio sotto, ma tra di noi nn è andata. Il mio ex quando ha saputo ke uscivo con un altro non si è + fatto vivo, mentre prima mi cercava tutti i giorni, anke solo x sapere cm stavo. Non ci siamo quasi sentiti x 2 mesi. Ma ora abbiamo deciso di provare a far nascere un'amicizia xkè non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altra. Diciamo ke io, in realtà senza volerlo, con l'altro ragazzo ho usato la tecnica kiodo skiaccia kiodo. Ma ora ke lui non c'è + e vedo il mio ex ke smessaggai cn un'altra...sn impazzita, mi sn arrabbiata e ho pianto cm nn facevo da tempo x lui. E' possibile ke dopo 4 mesi, nei quali sono uscita con un altro, posso sentire ancora qualcosa e me ne accorgo solo quando lo vedo con un'altra? O è più probabile ke sia semplice egoismo? Se io gli parlassi e gli dicessi ke voglio provare a vedere se c'è ancora qualcosa in me, ho paura ke gli precluderei la possibilità di iniziare una nuova storia. D'altra parte se lasciassi le cose così come stanno, potrei pentirmi in eterno. In questi casi è meglio essere egoisti e riskiare di far soffrire gli altri, o pensare alla sua felicità e soffrire io? Lui non s'è lasciato fuggire nulla riguardo ai suoi attuali sentimenti. Però quando io lo abbraccio lui mi stringe forte, quando lo bacio (sulla guancia si intende) rimane di sasso, delle volte si avvicina x farmi una carezza ma poi svia, come se facesse difficoltà ad avvicinarsi a me...Poi il suo migliore amico dice ke lui ha voltato pagina, ma io non capisco se lo dice xkè vuole vedere ke effetto mi fa (visto ke sin dall'inizio sta kiedendo al mio ex di farmi ingelosire con altre, cosa ke poi lui nn ha mai fatto x nn farmi soffrire). E' anke vero ke ha tolto le nostre foto dalle pareti...ma ho scoperto ke le ha nel comodino -.- non so proprio cosa fare...ho paura di far star male lui, ma anke di star male io...

    3 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • La guerra del Vietnam?

    Ciao a tutti! Qualcuno può gentilmente spiegarmi bene la guerra del Vietnam? Cause dello scoppio, allenze, ecc. Per favore non mandatemi link, xkè su internet ho già cercato ma fanno discorsi così complessi che mi c perdo...mi serve un riassunto abbastanza esaustivo! Grazie mille :)

    1 AntwortUniversitàvor 1 Jahrzehnt
  • Buttarsi? O aspettare ke accada l'impossibile?

    Premetto ke sn sempre stata all'antica e ho sempre pensato ke l'uomo debba fare il primo passo ecc...xò i tempi sn cambiati e devo adeguarmi.

    Nn ho mai fatto una cosa del genere, ma qst volta voglio provarci, xkè penso ne valga la pena. Voi,l ragazze, sareste capaci, ve la sentireste d cercare di conquistare un uomo attraverso altre xsone? Nel senso ke qst ragazzo nn mi ha mai vista, ma io ho visto lui, nn ho ne il numero nè l'indirizzo d casa, nulla. Solo nome e cognome. E l'inidirizzo di casa dello zio, ke nn sa ki sn. Se io un giorno prendo e vado a casa dello zio x portargli qlcosa da consegnare al nipote...xkè nn ho altri mezzi, è una pazzia? Da una parte mi sembra imbarazzante e lo zio potrebbe pensare "ma qst ke ca*** vuole?", d'altra parte non ho altri mezzi...

    Grazie!

    5 AntwortenSingle e appuntamentivor 1 Jahrzehnt
  • Ho bisogno di un parere esterno e del tt oggettivo?

    Cos'è che spinge un ragazzo fidanzato da tnt anni a preferire una chicchierata fino a tarda notte con una'amica, ad una serata con la ragazza? Perchè se un uomo fidanzato non accetta certe cose della propria ragazza e della famiglia della propria ragazza, nn ne parla con la diretta interessata, ma con un'amica? In realtà la situazione è più complicata...Credo di essermi incasinata alla grande...Da una parte sn fidanzata da tnt tempo e cn il mio ragazzo mi trovo molto bene; c'è un grande affetto, complicità, rispetto...Dall'altra parte ho conosciuto tempo fa quello ke gg è il mio miglior amico, un ragazzo fidanzato anke lui da tnt anni. E' nato un bellissimo rapporto tra tt, cn tnt d frequenti uscite a 4. Senonchè iniziano a girare strane voci nel nostro paese ke vedono me e il mio amico insieme, cioè si dice ke noi portiamo avanti una relazione ovviamente all'oscuro dei nostri partner. Ma nonostante ciò noi abbiamo continuato a comportarci come sempre, senza dar peso alle voci nate dal fatto ke spesso stiamo insieme da soli la sera tardi qnd nn c sn i nostri partner; ma stiamo semplicemente a parlare, mai fatto altro. E' vero ke le nostre kiakkierate si dilungano anke troppo...è vero ke lui ha anke attivato un'offerta sul cell x potermi kiamare + spesso...Ha preferito sfogarsi cn me ke cn la ragazza, della quale io sn molto amica tra l'altro...

    D'altra parte xò sembrano inseparabili, sembra una d quelle storie destinate a nn morire mai...insomma dp 10 anni d fidanzamento...

    Insomma...vista da fuori qst cosa, fa veramente pensare male? Io credo d esserci talmente tnt dentro da nn riuscire a valutare cn okki oggettivi ciò ke sta succedendo...ormai nn riesco neanke + a capire cs provo x lui e nn riesco + a distinguere i suoi gesti...Sento d essere dentro ad una situazione un po' sgradevole in qnt in un modo o nell'altro sto tradendo qlc, semplicemente x il fatto d aver pensare ke forse da parte sua c'è qlc...

    Ad accrescere qst mio dubbio c'è anke il fatto ke i miei stessi genitori dicono ke tnt prima o poi io mi metterò cn lui, e ke se lui dovesse mai lasciare la ragazza, poco dp io lascerò il mio ragazzo, e qst cosa è veramente triste, nn riesco a credere d essere in grado d fare una cosa così...anke se forse hanno ragione.

    Insomma qnt + xsone parlano d ciò, + dubbi ho in testa...

    E' possibile ke se, ipoteticamente, un uomo sia attratto da un'altra donna, preferisca tacere e portare avanti la sua storia x paura d parlare xkè nn sa cs provi l'altra xsona x lui? Insomma io nn ho mai esternato nulla, mi sn sempre comportata da amica e nnt +...

    4 AntwortenAmicivor 1 Jahrzehnt
  • Abito Serena Van der Woodsen?

    Ciao a tutti! Sn mesi ke cerco l'abito della ragazza bionda ke sta in mezzo in qst foto...e nn riesco a trovarlo -.-

    http://primetime.unrealitytv.co.uk/wp-content/uplo...

    qlc x caso sa dv lo posso trovare? In quale negozio? Ho cercato anke su ebay...nn ho trovato nulla! Nn so neanke di ke marca potrebbe essere, in modo da trovarlo + facilmente...magari qlc appassionata d Gossip Girl sa ke marke indossano e riesce ad aiutarmi XD grazie!

    2 AntwortenModa e accessorivor 1 Jahrzehnt
  • Il fidanzato e...i suoi amici...i suoi genitori...e l'immaturità?

    Ciao a tutti! Di solito nn uso fare domande, soprattutto riguardo alla mia vita privata...ma qst volta nn so veramente cs fare, e visto ke spesso qui le xsone si sn rese utili in certi casi, voglio provare anke io a trovare aiuto...

    Sono fidanzata da 2 anni 4 mesi...abbiamo entrambi 20 anni. Cm tt sappiamo le donne generalmente sn + mature degli uomini, infatti tendiamo a cercare uomini + grandi di noi. Io ho sempre notato qst differenza cn il mio ragazzo, l'ho sempre fatto notare anke lui, ma abbiamo cmq continuato ad andare avanti sperando ke potessencambiare qlc, sperando sopratt ke lui crescesse. Qst nn è ancora successo, xò nn vorrei kiudere una storia così bella x qst cosa, alla fine qnd stiamo insieme stiamo bene, certo c sn le solite discussioni x la gelosia, o x i suoi modi d fare infantili...o x il fatto ke spende una miriade d soldi in fumetti (ke x me è una cosa poco matura...finkè uno li legge e basta ok, ma qnd una xsona entra anke nel mondo dei fumetti costruendosi un mondo d fantasia x me è eccessivo). Ma nn è sl qst...io sn molto + indipendente, lavoro da qnd avevo 14 anni, d conseguenza pur abitando cn i miei genitori ed avendo cn loro un rapporto ottimo, nn kiedo mai i soldi a loro x le mie cose quali vestiti, uscite varie, corsi vari e tt ciò ke desidero...Inoltre amo viaggiare, x di + ora mio fratello vive in Inghilterra quindi ogni tnt lo voglio andare a trovare...eppure qnd devo viaggire...devo farlo da sola...oppure rinunciare del tt al viaggio. Si xkè i suoi genitori nn lo mandano da nessuna parte...abbiamo fatto un solo viaggio in 2 anni, a Roma...a meno di 300km da dv abitiamo noi. Certo è già qlc, poi i viaggi nn sn tt nella vita, sl ke x me sn importantissimi x crescere. E' importante conoscere nuovi mondi, nuove culture...insomma c aiuta ad aprire la mente...Qnd parliamo si sente molto la differenza tra me ke conosco abbastanza il mondo (nel mio piccolo) e lui ke nn si è mai mosso di casa...Fosse sl qst...la cosa ke + ci divide...sn gli amici, cioè...i suoi amici! Ogni volta ke litighiamo è x via dei suoi amici. Qnd siamo soli dice ciò ke pensa davvero di loro, li critica, + volte abbiamo passato pomeriggi interi a parlare d loro e lui stesso evidenziava i loro difetti, il fatto ke sn completameti diversi da noi in qnt nn riusciamo mai a metterc d'accordo x un'uscita, loro vivono sulle spalle dei genitori kiedendo soldi anke x le caramelle, pretendono d andare sempre al ristorante mentre noi c accontentiamo del Mc Donald's, nn vogliono mai andare al cinema e cose varie...ma sopratt ci lamentiamo insieme del fatto ke criticano i miei amici, ma anke altri amici suoi ke stanno fuori dal gruppo. Insomma cm fossero kissà ki...criticano il modo d vestire d uno, i capelli dell'altro, la voce di quello, e i gesti d quell'altro...cm se loro fossero xfetti...Lui ammette tt qst cose, ammette ke si dimostrano immaturi, ke si comportano male, ke sn arroganti ed egoisti...ma sl qnd siamo soli. Qnd c'è altra gente davanti e salta fuori il discorso, nega tt, facendo fare delle bellissime figure di cacca a me, ke sn la sua ragazza. L'ultima è stata ieri sera, davanti ai miei genitori e a 2 miei carissimi amici. Il gg prima si lamenta d loro, e il gg dp davanti agli altri li difende e io passo x la solita stron**. Ritengo d nn aver fatto una bellissima figura davanti ai miei amici, nn tnt davanti ai miei genitori, ma davanti ai miei amici si. Ma è logico ke si comporti così? Io ho bisogno di un ragazzo cn il quale mi sento sicura, d un ragazzo ke mi difenza a spada tratta anke se sn in torto, d una xsona ke al massimo difende me davanti agli altri e poi qnd siamo soli mi dice "t ho difeso sl x nn farti fare brutta figura, ma in realtà nn avevi tt qst ragione..", ho bisogno d un ragazzo ke mi segua, ke vada anke contro i suoi genitori x seguire me in un viaggio, a visitare mio fratello, nn pretendo ke c litighi, ma ke a 20 anni acquisti la sua libertà. Ad ottobre se tt va bene mi dovrò tarsferire a Forlì x studio (io abito ad Ancona), ciò vuol dire ke nn c vedremo molto, anke xkè io tornerò a casa tt i fine settimana si, ma x lavoro...quindi nn c vedremo quasi mai...gli kiesi di trasferirsi cn me e trovare una facoltà x lui là, sempre se vuole continuare a studiare, si xkè lui nn ha kiaro cosa fare nel futuro, io sn determinata e decisa. La facoltà ke voglio fare io nn c'è + vicina purtroppo. Ma almeno io ho un sogno, e lui no, lo dice lui stesso ke nn sa cs farà. Allora gli ho kiesto d trasferirsi cn me eppure dice no xkè i suoi nn vogliono, così la nostra storia è in bilico...

    Nn so davvero cs fare, nn so neanke se mi sn spiegata, sn distrutta...forse qst mi è servito + ke altro cm sfogo...

    2 AntwortenRelazioni e Famiglia- Altrovor 1 Jahrzehnt
  • Influenza suina a Londra?

    Ciao a tutti! In realtà la mia non è una domanda, volevo semplicemente cercare di essere utile a kiunque stia x viaggiare a Londra, o abbia intenzione di farlo, ma ha il dubbio di salire sull'aereo x paura della febbre suina. Ecco io parto tra 2 gg, devo dire ke ero un po' preoccupata x qst storia dell'influenza, così mi sn un po' informata sull'argomento e ho trovato qst: http://www.sognandolondra.com/it/forum/generale/25...

    Vi consiglio di leggerlo! Spero di aver sacrificato utilmente i miei punti :p Ciao ciaoooooooooooo!!!

    5 AntwortenLondravor 1 Jahrzehnt
  • E possibile scaricare Skype sul Nokia E75?

    Qualcuno sa se è possibile scaricare skype sul nokia E75? E se si può...come si fa???

    Inoltre, c'è un costo per la connessione?

    Grazie mille!

    1 AntwortCellulari e piani tariffarivor 1 Jahrzehnt