Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Influenza suina a Londra?
Ciao a tutti! In realtà la mia non è una domanda, volevo semplicemente cercare di essere utile a kiunque stia x viaggiare a Londra, o abbia intenzione di farlo, ma ha il dubbio di salire sull'aereo x paura della febbre suina. Ecco io parto tra 2 gg, devo dire ke ero un po' preoccupata x qst storia dell'influenza, così mi sn un po' informata sull'argomento e ho trovato qst: http://www.sognandolondra.com/it/forum/generale/25...
Vi consiglio di leggerlo! Spero di aver sacrificato utilmente i miei punti :p Ciao ciaoooooooooooo!!!
5 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Ciao!!
Grazie mille x l'utilissima informazione..
Come ha detto @marty se ne sentno di tnt.. ma pensoke qst link sa davvero utile..io ero preoccupata xk tra 7gg parto x Exeter..ma ora lo sono meno..
Grazie Mille!!
- vor 1 Jahrzehnt
grazie mille!
sei stata gentilissima *-*
mi hai un tantino rincuorato sebbene questi maledetti TG mi mettano un'ansia assurda.
va bè, speriamo in bene.
ancora grazie =)
ti stellino **
- vor 1 Jahrzehnt
Davvero interessante quello che ho letto..e credo che tu non abbia sacrificato i tuoi punti inutilmente..:D io è da un pò che sono preoccupata per quest'influenza perchè partirò ad agosto x la scozia..e ormai non si sa più a chi credere, perchè ne stiamo sentendo davvero tante..cmq grazie per aver messo questo link, e spero che sia utile a molti altri come lo è stato per me! ciao!!
- vor 1 Jahrzehnt
ciao... davvero molto interessante...io devo partire per una città vicino a Londra il 31 agosto... devo dire che cominciavo a preoccuparmi per questa storia... grazie.... ciao..
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 1 Jahrzehnt
è interessante quello che c'è scritto nel forum ma è anche vero che ormai non ci si può fidare di niente come fai a sapere che è quella la verità e non quello che sentiamo? come fai a sapere che magari solo lì in inghilterra viene fatta passare come una normale influenza per magari mantenere la calma nel paese? penso che ormai si inizia a considerare verità solo quella che ci fa più comodo, e la cosa più brutta è che la reale verità non si scoprirà mai. Comunque io ammetto di aver rinunciato al mio viaggio, influenza suina reale o meno casi mortali o no meglio non rischiare e lasciare sgonfiare prima la situazione, tanto Londra non scappa.