Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Sono all'ultimo mese di uno stage, hanno detto che non mi assumono e il lavoro non mi piace, e io non riesco a lavorare.?

Cioè ora sto proprio lavorando per 700 euro al mese per un lavoro noioso che non piace e non mi insegna nulla e non riesco a concentrarmi, tra l'altro sono da remoto e non c'è nessuno a vedermi, quindi il menefreghismo è assoluto e totale, passo le giornate a cercare lavoro ed ascoltare musica e non riesco proprio a lavorare...possono farmi qualche ripercussione se questo mese produco poco niente?

Update:

Io vorrei proprio andarmene rimango solo per l'affitto.

Update 2:

@Clara

Non mi possono offrire un contratto, non mi stanno insegnando niente di utile, soldi non ce ne sono, mi pagano meno di un muratore.... per quale motivo dovrei baciargli i piedi scusa? 

Io qua sono uno schiavo, lavoro solo per l'affitto questi 5 mesi ho vissuto come un insetto senza dignità solo per avere un c***o di lavoro. Perchè dovrei dargli un ltro mese della mia vita?

3 Antworten

Bewertung
  • vor 5 Monaten

    Se di solito hai sempre avuto un rimborso da 700 euro, voglio dire, già che ti lasciano senza lavoro...io spero che non si facciano ridere dietro per 100/200 euro attaccandosi al "non hai prodotto abbastanza".

    Anche se, l'esperienza mi ha insegnato che certa gente non ha remissione per nulla. 

    Vedi tu insomma, io francamente non farei un bel nulla cercando di dissimulare; lo so, non sarà etico, ma voglio dire, solo le aziende possono "approfittarsene" e giocare sporco? 

    Quindi, focalizzati esclusivamente sul tuo futuro; presto sarai senza lavoro, quindi, più che faticare per loro, usa il tempo per riscrivere il CV, inoltrarlo, anche ascoltare musica...e che vadano a svendere le terga (lo diciamo noi di Oxford :D).

    So bene cosa si prova; non c'è evento peggiore di lavorare per qualcuno che ti ha già "fatto fuori". 

    Poi dai, se il lavoro ti faceva anche un po' schifo...può essere che chiusa la porta si apra un portone. 

  • vor 5 Monaten

    Se nessuno ti considera e fai quello che vuoi... fregatene. Lo stage in teoria dovrebbe insegnare a fare qualcosa, ma ormai dappertutto essere stagisti vuol dire essere schiavi. Peggio ancora sono quelle imprese, associazioni e cooperative che non assumono perché tanto sfruttano gli studenti delle scuole superiori o gli universitari (soprattutto) obbligati a fare uno stage scolastico. 

  • clara
    Lv 7
    vor 5 Monaten

    Ma se ti manca solo un mese, che senso ha comportarsi in maniera scorretta?

    E bacia loro i piedi se stai facendo uno stage da 700 euro, perché in giro già é tanto che te ne diano 500.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.