Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Rimedi contro i brufoli...?

Buon pomeriggio, sono una ragazza di vent'anni e da qualche mese ho un serio problema con i brufoli che mi sta portando all'esasperazione e sfigurando il viso. Premetto che ne ho sempre avuti, ma mai quanto ora... in particolare mi spuntano sempre dei brufoli sulla guancia, sempre nello stesso punto, sono anche molto grandi e ovviamente contengono pus.. per quanto io provi a farli guarire, non appena il segno rosso sta per sparire, ecco che spunta un altro brufolo. So che il rimedio migliore sarebbe una visita dal dermatologo, ma è molto costoso e la mia condizione economica al momento non me lo permette, quindi chiedo a voi. Conoscete qualche rimedio efficace per i brufoli? Possibilmente qualcosa che sia facilmente reperibile nel caso di creme o farmaci. Grazie mille in anticipo!

2 Antworten

Bewertung
  • vor 5 Jahren
    Beste Antwort

    Ciao, il mio consiglio è di non lavare il viso con troppa frequenza, la sera prima di coricarti ricordati di struccarti e di mettere una crema. Non devi assolutamente schiacciare i brufoli perché oltre a infettarti e lasciare segni sul viso fai rientrare le impurità per poi farle uscire con un nuovo brufolo perciò così peggiori la soluzione. Il mio consiglio è di andare da un estetista che possa aiutarti a purificare il tuo viso e sopratutto costa molto meno del dermatologo. Spero di esserti stata d'aiuto.

  • Anonym
    vor 4 Jahren

    Ti suggerisco un metodo molto efficace per liberarti dell'acne http://eliminareacne.netint.info/?mg9a

    Nonostante sia spesso considerato un disturbo banale, l'acne è una malattia sociale a tutti gli effetti. L'alta diffusione della patologia (soprattutto tra i giovani), la tendenza alle recidive e il difficile e travagliato rapporto di chi convive e tenta di sconfiggerla, mi ha sempre portato a definirla così.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.