Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Spiegazioni su Atti 17:31?
Risposte serie per cortesia. Un po' di educazione non guasta.
4 Antworten
- PenelopeLv 5vor 7 JahrenBeste Antwort
Paolo disse: “È vero che Dio non ha tenuto conto dei tempi di tale ignoranza, ma ora dice al genere umano che tutti, in ogni luogo, si pentano. Poiché ha stabilito un giorno in cui si propone di giudicare la terra abitata con giustizia mediante un uomo che ha costituito”. — Atti 17:30, 31.
Permettendo temporaneamente l’esistenza del male Dio ha dato a tutti noi la possibilità di mostrargli cosa abbiamo veramente nel cuore. È importantissimo che sottolineiamo l’urgenza dei tempi in cui viviamo e che parliamo in maniera convincente delle benedizioni di cui si godrà sotto il dominio del Regno, ormai così vicino. Un veniente Giorno del Giudizio: davvero un valido motivo per cercare e trovare il vero Dio! Paolo non rivelò chi era il Giudice designato, ma disse qualcosa di sorprendente su di lui: era stato un uomo, era morto ed era stato risuscitato da Dio.Non ne abbiamo timore poiché comprendiamo che recherà straordinarie benedizioni a chi sarà giudicato fedele. La realizzazione della nostra speranza di un glorioso futuro è assicurata dal più grande dei miracoli: la risurrezione di Gesù Cristo. E la risurrezione di Gesù è la garanzia finale della fondatezza della speranza della risurrezione.
- vor 7 Jahren
Quando metti su un passo biblico, se non fai riferimento, scrivi questo:
Atti 17:30; Dio dunque, passando sopra i tempi dell'ignoranza, ora comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si ravvedano, 31 perché ha fissato un giorno, nel quale giudicherà il mondo con giustizia per mezzo dell'uomo ch'egli ha stabilito, e ne ha dato sicura prova a tutti, risuscitandolo dai morti».
Quindi a cosa vuoi riferire, al giudizio di Dio, il quale ha posto sul suo unigenito come unico salvatore, che è la stessa persona della sua Deità?
- vor 7 Jahren
Per "quell'uomo" penso intenda il Messia, che ha dato prova a tutto l'universo della sua obbedienza, e per questo gli verrà assegnato il compito del giudizio.
----------------------------------------------------------
"Egli era come Elohim,
ma non conservò gelosamente
il suo essere un Elohim.
Rinunciò a tutto:
diventò come un servo,
fu uomo tra gli uomini,
e fu considerato come uno di loro.
Abbassò se stesso,
fu obbediente fino alla morte,
alla morte di croce.
Perciò Eloah lo ha innalzato
sopra tutte le cose
e gli ha dato IL NOME PIU' GRANDE.
Perchè in onore di Yahushua (Yah salva),
in cielo, in terra e sotto terra,
ognuno pieghi le ginocchia,
e per la gloria di Eloah Padre
ogni lingua proclami:
Yahushua Ha Mashiach è l'Adonai (Re dei re e Signore dei signori)"
(Filippesi 2:6-11)
- Usurdatu SLv 5vor 7 Jahren
oggi è il tempo che l'uomo si converta e creda nell'unico nome dato agli uomini per essere salvati
Cristo Gesù Gesù: vuol dire Dio salva
beato chi crede alla Sua Parola, perchè Egli è la Parola del Padre e Dio immortale.