Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
![](https://s.yimg.com/ag/images/default_user_profile_pic_192sq.jpg)
Shaqedh
https://www.facebook.com/shaqedh.shoqadh
CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE??!?
Se vogliamo considerare il "gender" pensiero, anche questa storia dovrebbe essere contemplata dalla società in quanto:
1) Bisogna lottare per difendere i diritti delle minoranze, in quanto c'è una piccola comunità nel paese che pratica l'incesto e i loro diritti devono essere difesi;
2) Basta concepire la coppia secondo vetusti modelli sociali oramai sorpassati, che sono solo il frutto di secolari imposizioni frutto di ignoranza e cattiveria; l'amore è l'amore indipendentemente dalle norme comportamentali prestabilite;
3) Si potrebbe commissionare un team di psicologi atto a dimostrare che chi è contrario a questa "nuova moralità", ha un comportamento depressivo, anti-sociale, con risvolti anche pericolosi per la società
Con questi 3 punti si potrebbero gettare le basi di un nuovo movimento sociale, per la divesa dei diritti degli incestuosi, e per... PROSEGUIRE IL CAMMINO VERSO IL BARATRO.
CHE DIO CI AIUTI
4 AntwortenReligione e spiritualitàvor 5 JahrenC'E' CHI NASCE UOMO SENTENDOSI DONNA, CHI NASCE DONNA SENTENDOSI UOMO... POI C'E' CHI NASCE DONNA CREDENDOSI GATTO...?
UNA SOCIETA' EVOLUTA DOVREBBE COMPRENDERE LE NECESSITA' DELL'INDIVIDUO PER POTER GARANTIRE LA LIBERTA DI OGNUNO. E' TEMPO DI RICONOSCERE I DIRITTI ANCHE A "LORO"??!?
Una donna che si crede un gatto ha raccontato come si vive da felino in un corpo umano in un'intervista pubblicata sul canale NRK di Youtube (visualizzato 122.000 volte). Nano, 20 anni, da Oslo, in Norvegia, sostiene di possedere molte caratteristiche feline tra cui l'odio per l'acqua e la capacità di comunicare miagolando.
Fonte: http://tv.liberoquotidiano.it/video/11872594/La-ra...
2 AntwortenReligione e spiritualitàvor 5 JahrenFINE DELLA SCIENZA (COME LA INTENDIAMO OGGI)??!?
Cit.: "Sempre più, la scienza sta affrontando questioni che sono rilevanti per la società e la politica. L’affidabilità di tale scienza spesso non è verificabile con metodi di riproducibilità da manuale. Ciò significa che la garanzia della qualità sarà sempre più una questione di interpretazione politica. Significa anche che la ‘norma di auto-correzione’ che ha servito la scienza bene per gli ultimi 500 anni non è più sufficiente per proteggere il posto speciale della scienza nella società. Gli scienziati devono avere l’autoconsapevolezza di riconoscere e ammettere apertamente il rapporto tra le loro convinzioni politiche e il modo in cui valutano le prove scientifiche."
6 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 JahrenPROVE TECNICHE...?
Con una mossa suicida la giunta di Como ha autorizzato la festa islamica del ‘Sacrificio’, altrimenti detta festa dello sgozzamento, il simbolo di una cultura bestiale. Una cultura che non ci appartiene, che sta manifestando in tutto il mondo i suoi obiettivi di egemonia, colonizzazione e i propositi di predominio e sottomissione. Nessun dialogo con chi si rifiuta di sottoscrive intese con lo Stato italiano”. Così il deputato leghista canturino Nicola #Molteni, dopo che la giunta comasca ha autorizzato le celebrazioni islamiche in piazza d’Armi.
“Questa è la sinistra che autorizza centri culturali islamici, che autorizza queste manifestazioni contrarie ai principi della nostra civiltà, che garantisce alla comunità islamica prezzi di favore e canoni agevolati (la giunta svende a 20 euro spazi pubblici per una festa contraria alla nostra cultura). E intanto fa le battaglie per togliere i crocifissi dai luoghi pubblici, ‘vieta’ il presepe nelle scuole, censura la parola ‘Gesù’ dai canti di Natale, condannandoci al suicidio delle nostre tradizioni, della nostra identità. Questa sinistra, che concede ponti d’oro ai musulmani, è un’insidia: mandiamola a casa per evitare l’islamizzazione di Como".
11 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 JahrenLIBERO ARBITRIO...?
http://jedasupport.altervista.org/blog/esteri/in-u...
NATURALMENTE QUELLA DEL RAGAZZETTO È UNA SUA SCELTA LIBERA E CONSAPEVOLE, GIUSTO??!?
7 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 JahrenPERCHE' NEGARE IL DIRITTO A UN BAMBINO O UNA BAMBINA DI AVERE UN PAPA' O UNA MAMMA?
Affidare una creatura in tenera età, ad una coppia omossessuale significa negare al bambino/a la possibilità di crescere con un genitore dell'altro sesso.
Il bambino/a essndo indifieso/a e quindi non avendo nessuna autorità dovrà subire sulla propria pelle questa ingiustizia senza che nessuno possa risarcirlo/a di questo danno... CHI PAGHERA' PER QUESTO?
COME MAI GLI OMOSSESSUALI SONO MOLTO ATTENTI AI LORO DIRITTI MA DEGLI INNOCENTI NON GLIENE FREGA UN CàZZO??!?
15 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 JahrenDNA e Spirito...??!?
Mi chiedevo quanto è ancora "indietro", la scienza ufficiale in confronto a ciò che ci è stato rivelato tramite le Sacre Scritture dal Padre Eterno:
Es 20:4-6 - Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; PUNISCO L'INIQUITÀ DEI PADRI SUI FIGLI FINO ALLA TERZA E ALLA QUARTA GENERAZIONE DI QUELLI CHE MI ODIANO, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
In seguiro a recenti ricerche (http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2015/07/07/... sembra che l'ansia sia ereditaria, ovvero che venga trasmessa come corredo genetico dal genitore al figlio, che erediterà le "caratteristiche" psico-somatiche del genitore.
La Bibbia ci indica la luna e noi guardiamo il dito... dietro tutto ciò c'è lo SPIRITO, se l'uomo non considera questo non va da nessuna parte, ed il successo sarà sempre provvisorio.
Lo Spirito Santo è energia e potenza, infatti: Gn 1:2 - La terra era informe e vuota, le tenebre coprivano la faccia dell'abisso e lo SPIRITO di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.
6 AntwortenReligione e spiritualitàvor 6 Jahren