Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Primo appuntamento con una ragazza: dove andare e come comportarmi?
Sono una ragazza di 18 anni e sono lesbica, da un po' di tempo mi piace moltissimo una ragazza (tanto che spesso ho sognato di fare cose romantiche con lei ecc.), lei è più piccola di me e circa una settimana fa abbiamo cominciato a sentirci, perché entrambe vogliamo iniziare qualcosa di più serio. Mi ha detto già che le piace stare con me e ci diciamo spesso cose dolci, ci coccoliamo e cose del genere, ma non siamo mai andate oltre il bacio a stampo.
Il vero problema è questo: non sono mai uscita con qualcuno che mi piaccia così tanto e non so come comportarmi, anche perché lei ha avuto brutte esperienze amorose in passato. Cosa devo fare per dare una buona impressione? Dove la porto? E come devo approcciarmi a lei per fare la prima mossa e baciarla?
5 Antworten
- DebbyLv 7vor 7 Jahren
Portala a mangiare un panino o a fare una passeggiata (qualcosa di semplice insomma) in un luogo che conosci e dove ti senti a tuo agio: al primo appuntamento bisogna conoscersi,quindi parlale tanto,dille di te, dei tuoi hobby,dei tuoi interessi,della tua famiglia.....poi chiedi a lei cose del genere,ma evita il discorso ex, al primo appuntamento è meglio non parlarne! Non prepararti domande o risposte,lascia tutto al caso : ricorda che devi sempre essere te stessa,non fingere di essere qualcun altro solo per fare colpo perché rischieresti di apparire costruita e alquanto stupida. Non riempirla di complimenti, fagliene uno ogni tanto, altrimenti sembreresti banale e scontata. Se ci sono secondi di silenzio,non preoccupartene,a volte possono essere una buona scusa per guardarsi negli occhi senza dirsi nulla ;-)
Se sei timida e non vuoi provare a baciarla, rimanda tutto ad un altro appuntamento (sperando che ci sia, ma credo di si,anzi te lo auguro). Se lei ti fa capire che gli piaci o si avvicina in maniera particolare,baciala con tanta dolcezza e tenerezza. Se c'è sintonia, il bacio sarà a dir poco perfetto!!!
Comunque il bacio dipende dalla situazione,dall'imbarazzo...se non dovesse esserci al primo appuntamento non darti per vinto,anzi! Perché se accetta di uscire con te significa già che le piaci,fidati... Stai tranquilla e serena,sii divertente e solare,niente pesantezza mi raccomando, a noi ragazze piace tantissimo ridere,giocare, scherzare....deve esserci complicità perché la cosa funzioni. Non essere possessiva o assillante, lasciale i suoi spazi,però falla sentire importante e falle capire che ti piace....non fare l'errore di trattarla da amica! Non la vuoi come amica, quindi lascia sempre un alone di mistero intorno a te,non aprirti a 360 gradi, lasciati scoprire a poco a poco. Così tutto diventa più intrigante sia per te che per lei, vedrai.
Quelle(n): In bocca al lupooooo ;-D - DylanLv 6vor 7 Jahren
secondo me bastano semplicemente un qualcosa di semplice...
una passeggiata portala a mangiare una pizza o un panino... e il bacio verrà da solo... non so se tu vivi in un paese o in una città portala in un luogo carino ma nello stesso tempo molto semplice... il bacio verrà da solo quando state anche sedute su una panchina li ci si può baciare...
non per forza deve arrivare subito..
- Kadio_7Lv 6vor 7 Jahren
non zomparle addosso, le cose vanno spontanee se devono venire. Portale un fiore, vedrai come gli vengono gli occhi brillanti (no rosa) un girasole o una margherita
- Anonymvor 7 Jahren
.......
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 7 Jahren
il bacio verrà da solo senza che lo debba intavolare nessuno...
consiglio di portarla in un luogo non isolato.. ma neanche frequentato, tipo anche solo un parco dove sai ci sono dei punti dove potete rimanere tranquille per i cavoli vostri