Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Motivazioni per ricominciare la dieta - come fare?
Salve a tutti!
Circa tre anni fa ero riuscita a perdere una decina di chili, da sola ma senza strafare (ci ho messo circa 6 mesi).
Poi dopo alcuni cambiamenti importanti nella mia vita (laurea, un lungo periodo di disoccupazione, trasferimento all'estero, ecc.) li ho ripresi.
Ora e' un anno e mezzo che provo a dimagrire e arrivo a perdere 3-4 kg per poi riprenderli a periodi alterni.
Sono davvero scoraggiata e molto arrabbiata con me stessa, perché mi sono permessa "di ricascarci". Ora ci sto riprovando ma ho bisogno di migliorare il mio atteggiamento mentale che, lo so bene, e' fondamentale per la buona riuscita di una dieta.
Qualcuno ha consigli in tal senso? Sono molto giu' e scoraggiata.
10 Antworten
- ?Lv 7vor 8 JahrenBeste Antwort
Ciao Charlie.... che piacere rileggerti!! Come stai?! :))
Non ho molti consigli in tal senso, sono più o meno nella tua stessa situazione... volevo solo salutarti. Amanda.
- vor 8 Jahren
beh secondo me la prima motivazione è che quando ti guardi allo specchio devi essere soddisfatta di te stessa e questa è già una grande cosa poi anche per la salute una buona e sana alimentazione è la miglior cosa di sempre!!dai che c'è la fai non è nulla di impossibile :-P bacio
- vor 8 Jahren
Quoto Riri!
devi star bene con te stessa, guardati allo specchio e subito dopo guardati una foto di megan fox e pensa che vuoi essere come lei, con quel fisico, provando emozioni positive!!!
- vor 4 Jahren
Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?n83f
Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.
Quelle(n): http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?n83f - Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 8 Jahren
Se il tuo obbiettivo è perdere peso ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)
Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)
Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com
- vor 8 Jahren
ciao, personalmente penso che le diete aiutino si a perdere un po di kili di troppo, ma risulta difficile mantenere dopo il giusto peso, perche molte diete sono abbastanza restrittive e ti invogliano a mangiare dei cibi "proibiti" Piu che seguire una dieta è molto importante mangiare quando si ha realmente fame e non quando in preda a stress o noia davanti alla tv si mangiano creckers e snack vari che si sa, fanno solo male. Ti consiglio un'ottimo ebook gratuito proprio su controlla della propria fame, per mangiare solo quando si ha realmente fame senza appesantire l'organismo con i troppi zuccheri che mangiamo ogni giorno. Sull'ebook poi ti spiegano bene perche il 95% delle persone che seguono una dieta non riescono a mantenere il peso stabilito . Lo trovi qui sotto
Quelle(n): www.fame-nervosa.it - vor 8 Jahren
prova i consigli della nostra collaboratrice dietista, è indicata sopratutto per il post feste natalizie
- fit_celloLv 6vor 8 Jahren
Anche io ho perso una dozzina di chili da sola, con le feste ne ho ripresi 4 e mi sento davvero uno schifo. Non riesco a ricominciare xk puntualmente la sera capita che con il ragazzo o gli amici si mangia male=(((
1) guarda una ragazza che conosci e che è magra....l'invidia ti può spronare moltissimo
2) segnati cosa mangi e quanto pesi tenendo un diario alimentare
3) fai letteralmente piazza pulita nel frigo e dispensa di cose anti-dieta
4) quando vai a fare la spesa segna prima in un foglietto quello che devi comprare e non girare per reparti proibiti
5) datti un obbiettivo piccolo all'inizio, del tipo....5 giorni senza schifezze, poi 7...poi 9...e cosi via!
6) ricorda che un giorno di sgarro a settimana è concesso e devi prendertelo xk aiuta mentalmente!