Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
come posso fare per diventare infermiere (ho tre anni di meccanica )?
Ho fatto tre anni di meccanica, ma voglio fare l' infermiere per prendere il diploma qual è strada da prendere ma comincio dalla terza o comincio dalla prima e che corsi posso fare
Grazie in anticipo
4 Antworten
- Missis XLv 6vor 9 JahrenBeste Antwort
vedo ke hanno le ideee chiare gli utenti sopra eh??
nn esiste nessun corso di formazione professionale, xkè l'unico modo x diventare infermiere è prendere la laurea triennale in infermieristica e nn in sc. infermieristiche (ke è la magistrale)...dura 3 anni e nn occorre necessariamente la magistrale..
detto qsto, devi prendere il diploma e credo ke inizi da dove hai lasciato.. ma x qualsiasi cosa vai alla segreteria della scuola dove vuoi iscriverti e li ti sapranno dire tutto!!
Quelle(n): studentessa infermieristica - l.gaultierLv 6vor 9 Jahren
Devi innanzitutto terminare il corso di studi superiore, quindi devi fare gli ultimi anni di scuola superiore e prendere il diploma di maturità. Dopodiché devi iscriverti al corso di laurea in Scienze infermieristiche (sono 3 anni). Potresti anche fare la magistrale (ulteriori 2 anni), ma già con la triennale puoi iniziare a lavorare.
- LiùLv 7vor 9 Jahren
Sia per LAUREARTI in scienze infermieristiche che per essere ammesso al corso di formazione professionale per infermieri devi per forza avere un diploma quinquennale.
- MagarìoLv 7vor 9 Jahren
Devi laurearti in infermieristica! Nonostante sia solo una triennale senza specializzazioni obbligatorie o fortemente consigliate ti garantisce di trovare un lavoro quasi sicuramente all'indomani della laurea..da un punto di vista occupazionale è una delle scelte migliori