Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Cosa fate voi con un regalo che vi proprio non piace?

Poco tempo fa un caro amico mi ha portato un elefante (chissà perche un elefante?) dalla turchia, come regalino dalle sue vacanze....per dire la verità, era bruttissimo ( l"elefante, non l'amico!) , e ho già la casa piena di robaccia inutile, ....allora , .....questa settimana mi è caduta quest"elefante dalle mie mani ( che si aprivono come da sorpesa!) a mille pezzi, e purtroppo purtroppo, non c'era niente da fare e ho dovuto buttarlo in spazzatura......

Che fate voi con questi regali proprio indesiderati???????

19 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Pur non piacendomi lo tengo ugualmente.

    Dario

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    nn riesco nè a buttarli e nemmeno a romperli!

    xò,se prp sn brutti,faccio uno scatolone

    e li porto in cantina!^__^

    poi il destino farà il suo corso,

    un esempio? anni fa c fù un inondazione

    la cantina venne sommersa e....distruxe tt

    qll ke c era dentro...compresi i regali 'bruttini'

    il vero dispiacere fù qll d vedere anke i libri distrutti:(

    bye

    25dic2010

  • vor 1 Jahrzehnt

    cerco nella mia casa un angolo dove quel regalo da il meglio di se..ad esempio l'elefante l'avrei messo in giardino o ai piedi di un vaso o sul davanzale della finestra in mezzo ai fiori.oppure lo terrei come giocattolo per i figli degli amici in visita a casa.lo userei.come ferma porta, l'elefante è un animale che porta fortuna..oppure lo metterei insieme alle cose poco usate della casa..

  • vor 1 Jahrzehnt

    Non faccio assolutamente niente, se non mi piace non lo riciclo di certo, tutt'al più se conosco qualcuno a cui può piacere glielo do volentieri, ma senza fare misteri sul fatto che quell'oggetto (o libro, o capo d'abbigliamento o qualsiasi cosa) mi era stato regalato ma io non lo uso.

    Per esempio proprio oggi ho ceduto volentieri a mio fratello delle bottiglie di vino che mi sono state regalate per Natale... ma io se sono astemia.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Lo accetto educatamente con un sorriso, poi lo piazzo in un angolo sperduto della casa e non lo guardo più ;)

  • vor 1 Jahrzehnt

    Ringrazio e mostro di apprezzare l' orrore (che, dopotutto, almeno un po' è costato a chi me l' ha dato), poi lo metto da parte per un certo tempo e, se può riuscire utile a qualcuno, lo "rifilo". Molto maleducato, sì, ma non posso riempirmi la casa di cianfrusaglie inguardabili! In alternativa, se è adatto, lo cedo ad una delle tante raccolte di oggetti per i bisognosi.

    Ma gli amici veri capiscono ugualmente quando la cosa non è di mio gradimento....

  • FDG
    Lv 5
    vor 1 Jahrzehnt

    Non mi parlare di queste cose.........ho troppe cose da far cadere. Ogni anno quando torna la mia domestica dal paese suo ci porta qualcosa. Lei rompe tantissimo dentro casa, pero le cose che mi ha regalato lei, sono indistruttibile e bruttissime!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Li tengo,non riesco proprio a eliminarli. Di solito finiscono in un cassetto o in un ripiano poco in vista. Ma per fortuna mi è successo pochissime volte.

  • vor 1 Jahrzehnt

    Io li conservo in un cartone in cantina e aspetto che venga organizzata da noi in ufficio una "white elephant party" dove si scambiano questi regali poco amati a caso con i colleghi in una ceremonia "solenne". Che risate che facciamo, perchè ci sono sempre regali ancora più brutti di quello che hai portato tu. Ma addirittura, a volte per una cosa che non ti piace per nulla, si trova un nuovo proprietario contento, uno che per esempio colleziona elefanti o puffi o ha lo stesso gusto della suocera ;-))) E se non piace neanche il nuovo regalo, aspetterà nella scatola in cantina fino alla prossima festa.

    Nella mia città in Germania c'è un mercatino dopo-natalizio dove tutti possono vendere le cose inutili o brutti e ci sono sempre persone che li comprano, che mistero! ;-)

  • vor 1 Jahrzehnt

    li tengo da parte per un anno due, poi li riciclo a qualcun altro che naturalmente non conosce la persona che me lo ha regalato

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.