Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

marietta fragte in Politica e governoGoverno · vor 1 Jahrzehnt

Famiglia Cristiana Versus Berlusconi?

Sono cattolica non praticante, mi rallegra pienamente la posizione presa da Don Sciortino direttore di Famiglia Cristiana. Gli legge un bel rosario al nostro Premier. Ho letto la notizia su La Stampa di oggi pomeriggio

15 Antworten

Bewertung
  • soham
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Finalmente un periodico religioso che prende, verso Berlusconi una posizione consona alle prediche che le alte gerarchie del vaticano ci propinano in tema di morale, difesa della famiglia e onestà. E' evidente che non è tollerabile il silenzio ufficiale della chiesa verso un premier che si comporta in casa sua come un sultano, esibendo una ricchezza ed un comportamento volgare e indisponente, visto che la maggioranza dei cittadini comuni sta vivendo periodi di angoscia per il loro futuro...altro che difesa sacrosanta della "privacy" ! I vari difensori di Papi sono ipocriti o in malafede o... cointeressati. Ciao

  • maroc2
    Lv 7
    vor 1 Jahrzehnt

    la santanché ha subito detto che famiglia cristiana è "un gruppetto eversivo all'interno della chiesa"!

    anche Famiglia Cristiana fa parte del Grande Complotto Eversivo contro papi il pappone!

    finora papi ha detto che ne risultano membri, agli ordini di Repubblica:

    l'ONU, Chirac, Murdoch, l'Avvenire, El Pais, il Corriere della Sera, Veronica Lario, il Tribunale di Milano, il Mago Silvan, il Tribunale di Bari, la Regina d'Inghilterra, il Sole 24 Ore, il Guardian, il CSM, Die Zeit, l’Observer, Mike Bongiorno, la BBC, Enrico Mentana, il Daily Telegraph, Mario Draghi, la Associated Press, The Economist, Kakà, Libération, l’Hindustan Times, il comico americano Jon Stewart, il CNR, Giuliano Ferrara, il sindacato della polizia, la CEI, Le Monde, Bankitalia, e tanti altri cospiratori ancora da identificare e da stroncare, continuate la lista!

    finora restano fuori Piersilvio, la Spectre e Madre Teresa di Calcutta, berlusconiana pure lei?

  • vor 1 Jahrzehnt

    Era ora che prendessero posizione!

    Da notare che Daniela Santache' subito corre a definire Famiglia Cristiana "un gruppetto eversivo". Gia', comunista, direi.

  • ?
    Lv 6
    vor 1 Jahrzehnt

    ...e la storia si ripete,monotona,diversa e sempre simile.

    La chiesa appoggia SEMPRE il dittatore,il despota di turno,per assalirlo come uno sciacallo quando viene ferito,è già successo tante volte e Silvio non è altro che la prossima vittima per ingraziarsi il suo successore...in realtà seguono le stesse logiche della nostra politica,tenere i piedi in tante scarpe badando a non intralciare i disegni dei potenti,anzi li aiutano a gettarne le basi!

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 1 Jahrzehnt

    La Chiesa ha a che fare con preti pedofili e quant'altro, sarebbe utile guardasse prima in casa propria, non si può però pretendere che un settimanale cattolico non si pronunci sulla moralità di un primo ministro. Sarebbe scandaloso se non lo facesse e non c'è nulla di più sovversivo del tacere, atteggiamento collusivo che la Chiesa ha tenuto più di una volta, soprattutto con il caro papista Giulio Andreotti, mafioso prescritto.

    Per quanto riguarda la Santanchè, non ci sono più parole per descrivere una destra che ha rinunciato a valori come la Virtù e si prodiga unicamente per riparare alle lubricità e alle gozzoviglie del Pdl. Desolante, orripilante.

  • vor 1 Jahrzehnt

    anch'io sono cattolica, e a proposito di rosario gli contempla quelli Dolorosi!

  • vor 1 Jahrzehnt

    sono atea, ma mi rendo conto che così facendo hanno fatto pollice verso. contenta anch'io. amen!

  • vor 1 Jahrzehnt

    Famiglia Cristiana: dal premier superata la decenza,la CHIESA intervenga.Questo è ciò che riporta una striscia del TG 24 di SKY.

    Però perchè la Chiesa è sempre pronta ad ammonire il coportamento delle persone semplici ed è clemente (tacendo) su quello dei potenti e bisogna sempre tirargli la sottana? RIcordate il FAMILY DAY con in prima fila un gran numero di separati o conviventi avere l'applauso della CHIESA?

  • vor 1 Jahrzehnt

    Santanchè inc.... perchè Berlusconi non l'ha chiamata come capo escort per le sue feste e fa di tutto per mettersi in mostra leccando i piedi al caro presidente, famiglia cristiana dica quello che vuole è un giornaletto , sempre di chiesa , ma è solo un giornale.

    Cmq qualche cosa si sta muovendo, mica si puo' fare finta di niente, è da capire -secondo me- quei festini con quali soldi sono stati pagati, se con quelli di berlu benissimo, se con i soldi che dovevano essere devoluti a: ponte sullo stretto, terremotati, ospedali, scuole, banche, alitalia, imprese, dipendenti, .......beh allora non va mica bene.

    Inoltre è da chiarire ste benedette ragazze che ruolo avevano, cioè, una volta rivestite venivano pagate come : in assegno non trasferibile? fattura?pagavano iva e ritenuta d'acconto? mah....

  • vor 1 Jahrzehnt

    san pietro era un comunista...

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.