Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Charlie fragte in SaluteDieta e fitness · vor 1 Jahrzehnt

Oh oh, ho fatto un pasticcio?

Accidenti, mi sono messa a pasticciare anch'io, mi sento malissimo.

Ieri sera invece di mangiare quello che ho detto, sono andata al cinema e ho mangiato un pacchetto di pop-corn al caramello; prima avevo mangiato solo un piatto di zucchine in umido. Lo so che non si fa, ma non temete, l'ho pagata, eccome!

Perché poi tornata dal cinema sono andata a letto ma a mezzanotte avevo i crampi per la fame, sono andata giù e mi sono mangiata un panino con formaggio.

Lo so che non è tanto, non è per le calorie.

E' che mi ha lasciato una spiacevole sensazione addosso la "mangiata notturna" semi-clandestina...e non riesco a scrollarmi di dosso questa sensazione di disgusto e senso di colpa.

Mi riporta indietro a quando mangiavo di nascosto, non riesco a sentirmi meglio.

Che devo fare?

E a farmi sentire ancora peggio c'è la bilancia che fa 61.2

Update:

Quando mangiavo di nascosto non facevo mai le grandi abbuffate tipo binge, ma sempre piccole cose così, solo che spessissimo...

E stamattina ho mangiato i cereali, ma ho una sorta di nausea psicologica, non riesco a bere il latte...

Update 2:

Sono alta 1.65 e il mio peso normalmente è sui 60 kg (faccio arti marziali, quindi ho molti muscoli, per essere una ragazza).

Update 3:

Caffeina ti ho scritto una e-mail.

14 Antworten

Bewertung
  • vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    maddaiiiiiiii Charlie scherzi? sai che mi mangio io il sabato sera?

    verso le 22 cena in pizzeria..:pizza, patatine fritte, fanta

    Poi al pub o comunque nei locali consumo 2 drink alcolici (e si sa che sono calorici) oppure un bel bicchiere di coca se l'alcool non mi va

    Verso le 3 cornetto alla nutella obbligatorio e caramelle (quelle miste morbide)....gnam!!! mi è capitato anche di farne fuori 3/4 di pacchetto tutto io -.-

    Se vado al cinema invece:

    sempre cena a base di pizza e patatine

    al cinema pop corn, chupa chups

    Fuori dal cinema c'è una crèperia...quindi crèpes nutella e cocco....

    Io si che pasticcio!! non tu xD

    Dei pop corn e un panino non sono uno sgarro :)

    Sai dove hai sbagliato? hai sbagliato a mangiare solo zucchine prima di andare al cinema :/ ecco perchè poi ti è venuta fame al ritorno.

    E poi ieri era venerdi quindi hai fatto benissimo a mangiare

    So che ti turba il fatto di "aver mangiato di notte" ma non ti preoccupare!! è solo un fattore psicologico il tuo!

    Quel kilo in più sai meglio di me che non è grasso...:)

    Quelle(n): bacini e buon sabato!
  • vor 1 Jahrzehnt

    Scusa se mi vien da ridere, ma quando penso alle mangiate notturne mi viene in mente mio fratello che a mezzanotte in punto si fa una tazza di cereali e la pasta con la maionese "per conciliare il sonno" (parole sue), dopo ovviamente aver mangiato come un porcello per tutta la giornata. E lui è fisicamente perfetto, 1 metro e 83 circa per 80 chili di puri MUSCOLI, dato che gioca a calcio da anni.

    Rilassati, Charlie, un panino e dei pop corn NON sono un'abbuffata, e io essendo sorella di quel maiale di mio fratello lo so.

    Se sei muscolosa il tuo peso va bene, si sa che i muscoli pesano più della ciccia. Quel maiale di mio fratello col suo peso ha un sacco di spasimanti e io non so più come fare a tenerle alla larga :-)

    Non ti preoccupare, se fai un sacco di sport DEVI mangiare, poi da quel che mi sembra di aver capito, tra gli scout e ingegneria chimica, devi essere una ragazza molto attiva e hai bisogno di calorie. Non devi sentirti in colpa, Charlie, devi solamente mangiare quello che il tuo fisico ti chiede senza farti mancare nulla, poi se ogni tanto ti abbuffi (per abbuffata non intendo un panino e dei pop corn) ben venga. Mi abbuffo anch'io che sono completamente guarita da anni, non è necessariamente legato a un disturbo alimentare.

    Devi solo prenderla con molta più serenità, vedrai che se smetti di considerare il cibo una questione capitale ti passano anche le nausee psicologiche e le tue mangiate "fuori programma" non ti appariranno nemmeno più come "abbuffate", perché non lo sono. I sensi di colpa te li fai venire TU, ma non c'è nessuna colpa in quello che hai fatto. Prendila con molta più calma, Charlie.

    Un abbraccio, cara

  • vor 1 Jahrzehnt

    TESOROOOOO!!

    nessun pasticcio assolutamente..sai però 1 cosa????

    anche a me qnd ho fame..mi succede sempre sempre di mangiare di nascosto..è come se mi vergognassi a far vedere agli altri che ho fame..oppure mi vergognassi di aver voglia di mangiare magari 1cosa buona..è 1sensazione brutta davvero lo so..ti capisco!!!

    io sono sottopeso..e da circa 1settimana seguo 1dieta della mia nutrizionista..sono già ingrassata..e nn ti dico il mio cervello qnt mi viene contro..ma io LO IGNORO ADESSO..VOGLIO GUARIRE..e devo sforzarmiiiiiii!!!

    però..ho il terrore..il terrore atroce di iniziare ad abbuffarmi dopo 1periodo in cui praticamente nn mi sono nutrita!!!

    tu sapresti aiutarmi 1pò??? cm sono queste abbuffate??? ti prego aiutami..a volte mi capita di mangiare tanto..e ho troppa paura di questa cosa..

    bacini Caffeina ;-D

    ti aspetto cn ansia..

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    semplice!! mangia prima di andare al cinema così la notte non ti viene fame!!

    per i 61 kg non è un problema....c'è...dipende qnto sei alta :)

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    charlie , rilassati.

    non hai fatto nulla per cui devi sentirti in colpa

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ma dai sei xfetta di fisico sei normopeso tt vorrebbero essere cm te e poi gli sgarri capitano a tt!!!!

  • vor 1 Jahrzehnt

    charlie, rilassati: da quello che ho letto non sei andata a mangiare quel panino con l'intento di cominciare un'abbuffata, nè di mangiare di nascosto... lo hai fatto perchè hai gestito male la cena e avendo fatto atto tardi hai avvertito la fame.. che avresti dovuto fare? andare a letto con i crampi? non è da te... stai tranquilla che quel chilo se ne andrà e poi in parte ti inganna perchè hai mangiato tardi!

    oggi riprendi normalmente, a pranza mangia un secondo con 50 gr di pane o della pasta e a cena se ti va una pizza, magari margherita! vedrai che tutto si regolarizza!

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ciao charlie,secondo me una x una volta è anke bello introfularsi nella cucina di notte.l'importante è ke nn diventi un'abitudine e poi tu a cena hai mangiato pokissimo.... ;)

    rix alla mia

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

  • vor 1 Jahrzehnt

    Ciao... secondo me non dovresti preoccuparti più di tanto... a tutti è capitato.. devi solo capire che "lasciarsi andare" qualche volta in piccoli peccati non fa male a nessuno, magari dopo ti puoi sentire in colpa ma devi capire che non cambia nulla.. non è che se avolte mangi un pezzo di cioccolato o un gelato o un panino, com'è successo a te, il tuo corpo si stravolge e cambia... ricordati che non bisogna essere così tassativi con il cibo, nè nel mangiarlo nè nel rifiutarlo... Un saluto :-)

  • vor 1 Jahrzehnt

    fai così...segui la tua dieta

    ma concediti SOLO UNA VOLTA LA SETTIMANA, qualche sgarro!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.