Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Che sta succedendo siamo a Cuba o in Italia?
Ronde, medici spie,professori spie, postini spie, manca solo la spia del quartiere e poi siamo a Cuba a tutti gli effetti.
16 Antworten
- ?Lv 7vor 1 JahrzehntBeste Antwort
Che stai dicendo? A Cuba ci sono i comunisti. E' per quello che manca la libertà e il progresso civile e culturale. Se fossimo a Cuba non potresti stare qui a criticare quello che si fa, dopo una domanda del genere qualcuno del partito comunista sarebbe già venuto a prelevarti.
Per fortuna non siamo a Cuba....e spero che i comunisti non tornino più. Adesso ci manca di accusare Berluska anche di essere comunista e poi siamo tutti.... ;-)
Quelle(n): Alberto, visto che ti vergogni di essere italiano....posso contribuire a pagarti un biglietto di sola andata per Cuba, dove vivrai per sempre felice e contento (e anche noi)? - Anonymvor 1 Jahrzehnt
hai attirato proprio delle belle personcine tipo aspirina e peppo. per fortuna che è in ascolto anche gente seria come alberto. Personalmente non so se siamo a cuba o no.però è chiaro che siamo in una dittatura globale(mondo occidentale ) e per giunta nel paese in cui è più spinta.I signori del denaro i mafiosi e il clero qui fanno quello che vogliono e spudoratamente.siamo arrivati al punto che ci impediscono anche di vivere pur lavorando onestamente.Per quanto riguarda internet la cosa più democratica che conosco non credo proprio che i vampiri riusciranno a farla tacere o a metterci le mani sopra è superiore alle loro forze e se lo prenderanno finalmente in quel posto.
Quelle(n): il sorriso del berlusca come ispirazione. - albertoLv 7vor 1 Jahrzehnt
allora
medici spia si
postini spia non ancora
professori spia ci stiamo arrivando visto che potrebbero - se passa una proposta di leggere - segnalare figli di extracomunitari
spie di quartiere no ma ci sono le ronde, poi ci sono proposte per limitare la privacy su internet, per censurare scritti e cose simili, e una proposta aberrante che riguarda chi scarica tramite p2p ma anche chi si presuma possa scaricare o scambiare foto o file che si presuma possano violare la privacy.
il tutto a modello dell'attuale legge francese, che è bene dirlo è in totale violazione dei diritti civili.
In sostanza vorrebbero proporre una legge anche in Italia che preveda la segnalazione preventiva di persone che potrebbero scaricare. attenzione: non che scaricano ma che potrebbero farlo.
in pratica chi ha dei blog e viene segnalato rischia sanzioni; chi mette in rete la foto di un cielo stellato e qualcunoo la segnala, chi mette quella foto rischia sanzioni ecc ecc.
in questo modo anche l'autore di un libro o di uno scritto che deliberatamente pubblica il suo scritto su internet rischia la violazione del diritto di autore di se stesso!!
per ora è una proposta di legge poi magari...
adesso abbiamo già una legge fresca fresca che prevede una cosa molto strana e cioè che colui che fa satira tramite fumetti o figure non può alludere a qualcuno che esiste in realtà.
faccio un esempio che è più chiaro. se io disegno una palla e scrivo sopra la palla "sono una palla che ruba denaro pubblico" e qualcuno, magari un politico crede che quella palla lo rappresenti, chi ha disegnato la palla rischia la galera!
andiamo oltre.
se io disegno la banda bassotti e qualcuno crede di riconoscersi in uno della banda bassotti io che ho fatto quella vignetta rischio la galera.
ti giuro che questa norma è passata un mese fa in parlamento!
preferisco fermarmi qui
ti posso solo dire quello che abbiamo perso negli ultimi anni.
non possiamo furmare sigarette in luoghi pubblici, non possiamo bere alcolici, non possiamo scegliere come vivere non possiamo scegliere come morire...
non possiamo neanche farci una canna e in alcuni comuni non possiamo neanche fumarci una sigaretta all'aperto, fuori dai luoghi pubblici.
In alcuni Paesi (per esempio in Versilia a Viareggio) è vietato ai bambini fare castelli di sabbia lungo il bagnasciuga!
ti rendi conto: ci sono case abusive in tutta Italia e sono condonate e un bambino non può fare un castello di sabbia lungo alcune spiagge.
ti sembra orwelliano vero? ma è tutto reale e questo capita quando noi italiani spontaneamente decidiamo di affidare la nostra vita a persone che ci rendono tale vita un inferno. abbiamo scelto di avere un padrone e di essere servi.
ora siamo anche razzisti, xenofobi, e la vergogna d'europa.
io mi vergogno di essere italiano lo sai? mi vergogno di vivere in un Paese che non ha più dignità e che è come Cuba.
mi vergogno per quelli che non si vergognano..pure per loro.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Hai proprio ragione.
By a i
- vor 1 Jahrzehnt
si è già vista una cosa così qui in italia o sbaglio?....forse tra il 1920 e il 1945? .....mah...nessuno sembra ricordarselo.
- helzapoppin125Lv 4vor 1 Jahrzehnt
per tutti quelli che ce l'hanno con CUBA sn ditature anche gli altri paesi latino americani e lo sono stati pur capitalisti,inoltre a Cuba nn si muore di fame ed hanno una sanità avanzatissima
- vor 1 Jahrzehnt
Non siamo a Cuba, siamo all'inferno. Non perchè hanno legalizzato le ronde, i medici spia ecc..., ma perchè la maggior parte della gente accetta tutto questo. Almeno in Italia una volta i giovani si mobilitavano: adesso sono tutti assuefatti dalle leggi e dai discorsi assurdi del premier. Ci vorrebbe un sano e pulito colpo di stato in Italia.
E avverrà prima o poi...
- ombra mattutinaLv 7vor 1 Jahrzehnt
Più che a Cuba, che è estero, sembra di ritornare al ventennio fascista, dove, se non lo sai, ogni condominio aveva un responsabile politico che era tenuto a riferire alla polizia, di ogni cosa, movimento o persona sospetta ci fosse o avvenisse al suo interno. Ecco da dove arriva la brutta abitudine di 'spiare'. Operazione classica dei vili, viscidi, psicopatici e schizofrenici nemici dell'umanità!
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
Se non sei mai stata cuba non ha senso fare paragoni. Mi imbarazzo per voi...