Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

sentenza sui pestaggi alla diaz?

molti sono delusi, altri hanno addirittura esultato.

Da un lato lo ritengo un parziale successo, se non altro e' segno che non tutto si riesce a insabbiare, dall'altro mi domando come si possa esultare, quando e' stato comunque riconosciuto che innocenti sono stati pestati senza motivo e che le molotov ce le hanno messe proprio quelli che dovrebbero essere i garanti dell'ordine e della legalita'...

Ma anche ammesso che i vertici fossero all'oscuro e che gli agenti abbiano organizzato tutto da soli (ah ah..), non si meriterebbero comunque una bella retrocessione per aver scelto e allestito reparti cosi' poco ligi al loro dovere?

15 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt
    Beste Antwort

    Ma come si fa a pensare che quei poliziotti dentro la Diaz e poi a Bolzaneto stessero lavorando??STAVANO ABUSANDO DEL LORO LAVORO,NONCHE FABBRICANDO PROVE FALSE PER GIUSTIFICARE L'ATTACCO INTIMIDATORIO IN STILE SQUADRISTA.FECCIA COME E PEGGIO DEI BLACK BLOCK.

  • vor 1 Jahrzehnt

    questa sentenza è coerente con questo governo, la cosa strana è come mai durante il governo di sinistra, i vertici sono rimasti al loro posto o addirittura promossi?

  • vor 1 Jahrzehnt

    Io vorrei tanto vedere come avresti reagito tu dopo che parecchi manifestanti hanno fatto casini, hanno quasi ammazzato agenti delle forze dell'ordine solo perché tali, che hanno esagerato quello è vero, ma mettetevi nei loro panni, se un delinquente ti fa un torto loro non lo possono toccare perché ci sono cavilli legali che lo farebbe ritornare fuori dopo due secondi, se un poliziotto fa un torto a un delinquente voi vi mettete contro il poliziotto, dopo chi ci va di mezzo sono sempre quelli che non c'entrano niente, quindi smettetela di dire i poliziotti sono criminali e di osannare dei veri e propri criminali che non esiterebbero a vendere i propri famigliari pur di poter continuare a fare quello che vogliono senza rispetto per nessuno e senza nessuna regola, questo è il ragionamento che ha portato a tutti i poliziotti, carabinieri e finanzieri a farsi i fatti loro e a dire "C'avete dei problemi conidelinquenti? Risolveteveli da soli. Noi ci siamo stancati di essere bersagliati da tutti e quanti" Ma vi rendete conto si oppure no? Evidentemente vi piace vivere senza regole, e quella non è libertà, al contrario è la peggior galera esistente al mondo e si chiama delinquenza, ed una volta entrato, gli unici due modi per uscirne sono o da morto o dentro una gabbia come gli uccelli domestici (Il carcere penale)

  • vor 1 Jahrzehnt

    Quando dici che questo nostro paese è un paese, immorale, amorale pieno zeppo di: ignoranti, irresponsabili, lobotomizzati, ipocriti, bacchettoni, papisti, nepotisti, raccomandati, baciabanche, anime belle, votagabbana, inciucisti, mafiosi, ladri, vigliacchi, traditori ecc. ecc. forse non hai ancora detto tutto.

    E allora è meglio sintetizzare dicendo che è un paese di M.E.R.D.A.

    "italienisch Scheiße" come dicono all'estero.

    Ben meritato, storia docet!

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • avrebbero dovuto assolvere tutti i 29 imputati, hanno solo fatto il loro lavoro. nella società italiana invece si preferisce tutelare i criminali e screditare i poliziotti.

    come disse cossiga, in questi casi non mandiamo i poliziotti. quando la tensione sale e i manifestanti saranno odiati a morte dai cittadini, una bella carica, ma con mazzate vere, manganelli nello stomaco, catene, ecc, non cariche di allegerimento.

    quello sotto di me ha scritto la sigla piu vergognosa che esista...

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Alla Diaz ne hanno pestati pochi.Ma chi è quel santo manifestante che va a dormire in una scuola sapendo che dentro di essa c'era di tutto,dai bastoni alle spranghe anti poliziotto.

    Rendetevi conto che non era più una manifestazione ma una RIVOLTA.

    Quando vi ficcherete questo nelle menti di colore rosso forse forse riuscirete a vedere altri colori.

    Sai cosa farei adesso?

    La polizia la terrèi dentro...volete rompere tutto? bene fatelo così poi non ci saranno più i capri espiatori chiamati poliziotti a risarcire danni che hanno fatto scalmanati animali.

    Perchè di animali parliamo,francesi o italiani che sìano.La prossima volta alla Diaz, portateci anche i bambini di 2 anni,visto che pure lorio manifestano davanti alle scuole contro la Gelmini..nemmeno sanno che esistono al mondo e già li fanno manifestare...proprio bella gente questi ANARCHICI.

    ve lo farei provare davvero il momento magico dell'anarchìa.

    ...

    beh, stò solo sprecando tempo e parole..

    a lavare la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone...

    saluti

    Quelle(n): Anche ai tonni è sprecata l'acqua e il sapone sai? Caro dark..se c'eri forse da super macho eri dietro qualche porta tremolante.o forse la mattina eri tutto preso con un casco in testa. Peccato..ne hai prese poche. Saluti..ah...lunga vita e prosperità.
  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    Beh, nell'indignazione che non posso non provare, mi viene da dire: "anche questa volta berlusconi dirà che i giudici sono tutti commmunsiti comprati dalla sinistra?"

    @Robocop: ma dove vivi? ti rendi conto che alla diaz fu organizzato un vero e prorpio centro torture in stile sud americano? E che i fermati e i pestati a genova sono stati (quasi) solo manifestanti pacifici? Ai black block la polizia non faceva niente! Anzi, come si è visto da ore e ore di filmati li lasciava passare indisturbati da una parte all'altra dei cortei!

    Non ho intenzione di prendermela con la polizia come istituzione, ma con i singoli poliziotti che hanno sbagliato e con chi ha dato ordini scellerati (evidentemente a livello politico) assolutamente si!

  • vor 1 Jahrzehnt

    E' andata come ci si aspettava

    Assoluzione per i vertici e condanne lievi solo per i 13 uomini direttamente coinvolti nel blitz

    Quelle(n): Robocop: "Evidentemente vi piace vivere senza regole, " Col CA..O A me piacciono le regole PER TUTTI Per dimostranti e poliziotti E quando la regole vengono meno succedono ne porcherie e la democrazia e il diritto spariscono per farci cadere nel baratro delle peggiori dittature. Le regole in quanto regole valgono PER TUTTI ! Lo capite o no?
  • vor 1 Jahrzehnt

    come al solito pagano sempre i più deboli, "la base"....

  • vor 1 Jahrzehnt

    Non lo definirei nemmeno un parziale successo, e' un disastro su tutta la linea, perche' la giustizia ha perso dignita' e coraggio, sotto il peso della politica e dei politicanti, che si guardano bene dal farsi notare troppo, ma che impongono la loro arroganza, perche', a detta loro, a capo delle forze dell'odine ci sono solamente galantuomini. Io voglio credere che sia vero, ma perche' deve pagare solo la manovalanza? Qualcuno deve pur aver dato l'ordine, ma vigliaccamente se n'e' rimasto nascosto dietro al suo scudo da uomo d'ordine, quando in realta' e' soltanto un vile, un infame. Vigliaccheria pura, come quella di alcuni politici che curiosamente si trovavano in questura proprio in quei momenti e che non hanno mai dato nessuna spiegazione. Fin da bambino mi hanno sempre insegnato ad assumermi le mie responsabilita', evidentemente in Italia, non solo da oggi, la vigliaccheria, l'arroganza e l'ignoranza di molti di quelli che dovrebbero governarci e tutelarci ha preso il sopravvento. Anche sulla giustizia...

    Ammiraglio data: a parte che non dovresti nemmeno nominarlo data ( che e' un signore, al contrario tuo), se non sai quello che succede nel mondo stai zitto, invece di dire idiozie. All' interno della Diaz non c'era nemmeno uno stuzzicadenti, visto che io ero presente non c'erano solo studenti o giovani, c'erano anche persone di mezz'eta' e giornalisti, ma tu sei troppo stupido per pensare che forse ci sia qualcosa che non va. Puniamo chi ha sfasciato una vetrina, ma puniamo anche chi fabbrica prove fasulle od usa armi improprie ed e' un tutore dell'ordine; non ci arrivi? mi dispiace, non e' colpa mia...

    Mi dispiace davvero ma hai dato prova, una volta di piu', della tua ignoranza, non si puo' generalizzare e basta, cosi' il mondo fa a farsi benedire; ci sono violenti da una parte e dall'altra, e' sbagliato in entrambi i casi, ma a maggior ragione e' sbagliato da parte delle forze dell'ordine. In Italia ci affrettiamo a nascondere tutto ma nel resto del mondo non ci facciamo una gran figura( per usare un eufemismo)...e comunque vorrei vedere chi non avrebbe paura a vedersi assalire gratuitamente da 400 poliziotti, tu? Mi piacerebbe proprio vederti...e' davvero triste rendersi conto che ci sia gente che la pensa come te e che non valuta la situazione nel suo complesso, da una parte e dall'altra. Ad ogni modo...kpla'

  • Anonym
    vor 1 Jahrzehnt

    ammiraglio data:

    NON CONOSCI LA COSTITUZIONE E IL CODICE PENALE.

    bella figura di m.e.r.d.a. per un poliziotto...studia qualche annetto e poi ne riparliamo...ma che ci aspettiamo se questi non conoscono nemmeno il proprio lavoro?

    PS

    asino lo dici a tua sorella.

    AMMIRAGLIO TI SFIDO A INDICARMI DOVE SUI CODICI E LA COSTITUZIONE STA SCRITTO CHE LA POLIZIA PUò USARE LA FORZA SU PERSONE CHE NON FANNO RESISTENZA. Dai se sei così bravo sicuramente lo saprai...gnurant!

    e ora torna a cuccia bimbo

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.