Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Pecoraro Scanio ..è lui il responsabile???????
Sono convinto e ne sono certo nel mio intimo, che Pecoraro è uno tra i massimi responsabili in Italia per la situazione "rifiuti"creatasi nella Campania in quanto egli si è sempre dichiarato ed ha agito contro .. la costruzione di inceneritori e /o termovalorizzatori che invece sono presenti massicciamente in tutta Europa .
Sto ad aspettare al guado per vedere la sua lenta caduta politica ed una punizione severissima per le sue malefatte.
Ricordo di interviste negli anni scorsi ove diceva che non era assolutamente favorevole agli impianti per l'incenerimento!! Spero che Dio ed il popolo italiano un giorno lo puniscano per quello che ci ha fatto !!Dobbiamo inviare immondizia in Germania e pagare milioni di euro per farcela bruciare lì .. italiani vergognatevi se ancora eleggerete quella classe politica!!siamo arrivati ad un livello politico molto infimo, calcolatore e ********!.
13 Antworten
- Anonymvor 1 JahrzehntBeste Antwort
Definirlo responsabile è poco, è lui l'artefice delle quasi-sommosse popolari in campania. Ha raccontato un sacco di balle alla gente credulona paventando disgrazie e malattie ai quattro venti, in pratica ha terrorizzato la gente che, ignara , ha creduto alle bugie del pecoraio. Questo è terrorismo intellettuale, dovrebbe essere processato e condannato per questo quel brutto maiale.
Che Dio lo maledica!!!!
E ora? Per porre rimedio dobbiamo mettere mani al portafoglio, noi tutti, e pagare montagne di soldi ai tedeschi che se la ridono...
Nel frattempo, anche se è fuori tema, vorrei ricordare che quel maiale del pecoraio, pochi giorni dopo l'insediamento al governo, ha fatto entrare suo fratello non ricordo presso quale dipartimento del parlamento, onestissimo eh?
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
concordo in pieno con te!questa è la gente che non vuole i termovalorizzatori, che fa chiudere impianti di produzione di energia elettrica già convertiti per produrre in biomasse e enrgie alternative, per un capriccio e manda intere famiglie allo sfascio perchè questi lor grandi provvedimenti comportano lienziamenti e standar di vita bassi...!quale altro paese in europa, ditemi voi, è così poco autosufficiente come lo siamo noi??? Io non so pro inquinamento!assolutamente no!però non si può dire di no a tutto! partiamo dai termovalorizzatori, ci sno paesi che li hanno da diversi anni, e riescono a trarre molteplici vantaggi da essi, a partire dall smaltimento dei rifiuti al risparmio nelle tasche dei cittadini che pagano meno sulla bolletta dell'ente erogatrice di energia guadagnando parte di essa dai termovalorizzatori, per non parlare dei posti di lavoro che ci sarebbero e andrebbero a ridurre il tasso di disoccupazione che abbiamo; passiamo alle centrali convertite con metodi di produzione energetica con energie alternative...sono impianti già avviati, con dipendenti inseriti, con un economia dei paesi che le ospitano che spesso vivono del consumo e delle attività delle famiglie dei dipendenti...bhè...per i verdi nemmeno più le enrgie alternative vanno bene i motivi di fondo poi non sono la salvaguardia dell'ambiente, anche perchè è ormai risaputo che le energie alternative sono le più diffuse per salvaguardare l'ambiente e sostenere i consumi senza obligare a ridurli in maniera dastrica!la verità è una...che in realtà questo non è un politico e chi lvota questa gente non sa realmente cosa fa!!!!!! io spero che questa volta tutti noi italiani ci passiamo la mano sulla coscienza e capiamo realmente cosa fare nei seggi!!! (scusate lo sfogo!)
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
E' sicuramente il più responsabile di tutti, con il governo precedente era prevista la costruzione di 5 nuovi termovalorizzatori, di cui almeno 3 in campania, appena è diventato ministro il Pecoraro, tutto bloccato!!! Divulgando assurdità sui termovalorizzatori che nel resto del mondo trasforano i rifiuti in risorse e non in problemi, considerando anche che hanno valori di tolleranza da rispettare nelle emissioni inferiori alle centrali termoelettriche.
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
nn sono molto informato sull'arogmento quindi mi asterrei da giudizi azzardati come i vostri, so dai giornali che parte della colpa è caduta sull'amministrazione provinciale che ha intascato i finanziamenti europei e nn ha fatto funzionare il sistema, poi la camorra ci ha messo lo zampino.
cmq sapreste argomentare le accuse?
(ve lo chiedo apoliticamente, solo perchè sono ignorante a riguardo..)
costruzione di discariche e termovalizzatori sono protate anche avanti dal commissario straordinario per i rifiuti ma con pochi risultati, nn penso che scanio avrebbe potuto fare qualcosa in piu almeno per ora...
certo che nn passerà come un eroe per questa cosa
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 1 Jahrzehnt
Sono 15 anni che c'è emergenza rifiuti in Campania e ve la riprendete con l'ultimo che ci è passato per caso?
Il commissario straordinario che doveva risolvere la vicenda non era stato incaricato ad inizio legislatura Berlusconi?
Gli inceneritori li stanno smantellando nel resto del mondo, noi andiamo controcorrente?
E prima ancora di tutti questi ragionamenti, per poterne parlare, voi, fate raccolta differenziata?
Gli inceneritori hanno motivo di esistere per tutto un giro di denari, incentivi e finanziamenti c.i.p.6. Hanno una efficienza così bassa che se dovessero autofinanziarsi con l' energia prodotta, nessuno si sognerebbe di costruirli.
I napoletani perchè non si sono fatti sentire prima?
Avete bisogno di un alibi per continuare, con meno rimorsi, a votare chi si è dimostrato né più né meno peggio degli altri e vi ha tolto l'entusiasmo?
Quelle(n): Per informarsi: http://www.beppegrillo.it/2008/01/vedi_brescia_e.h... - vor 1 Jahrzehnt
Non è l' unico e sicuramente neanche il maggiore responsabile, comunque qualche responsabilità (anche grande) l' avrà anche lui
- vor 1 Jahrzehnt
gli unici responsabili di questa vicenda a parer mio sono: bassolino,iervolino,pecoraro scanio,prodi e berlusconi.
(in ordine di chi ha fatto più danni)
- Anonymvor 1 Jahrzehnt
c'è anche da dire che gli inceneritori fanno male allla salute ( cancro ),lo dicono anche alcuni esperti intervistati
Quelle(n): http://it.youtube.com/watch?v=dEMI8yY_cbY&feature=... http://it.youtube.com/watch?v=UMCtordRcgQ&feature=... - Anonymvor 1 Jahrzehnt
Un Ministro cosi deficiente ..non lo ricordo ..in tutta la storia italiana....
un finto verde il cui cervello si accende solo alla parola \\Berlusconi..
dobbiamo ringraziare un-altro gran deficiente ..il sign.Prodi ad avercelo dato come Ministro..e certamente quelli che li hanno votati
- giaculavampirlaLv 4vor 1 Jahrzehnt
Pecoraro Scanio ha un solo difetto: è completamente deficiente! No, ne ha un altro: è presuntuoso!
Cosa ti aspetti da un presuntuoso deficiente?
Anche lui: NEL TEVERE!!!