Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Pecoraro Scanio .. è lui il responsabile???
Sono convinto e ne sono certo nel mio intimo, che Pecoraro è uno tra i massimi responsabili in Italia per la situazione "rifiuti"creatasi nella Campania in quanto egli si è sempre dichiarato ed ha agito contro .. la costruzione di inceneritori e /o termovalorizzatori che invece sono presenti massicciamente in tutta Europa .
Sto ad aspettare al guado per vedere la sua lenta caduta politica ed una punizione severissima per le sue malefatte.
Ricordo di interviste negli anni scorsi ove diceva che non era assolutamente favorevole agli impianti per l'incenerimento!! Spero che Dio ed il popolo italiano un giorno lo puniscano per quello che ci ha fatto !!Dobbiamo inviare immondizia in Germania e pagare milioni di euro per farcela bruciare lì .. italiani vergognatevi se ancora eleggerete quella classe politica!!siamo arrivati ad un livello politico molto infimo, calcolatore e ********!.
6 Antworten
- vor 1 JahrzehntBeste Antwort
la colpa è si di Pecoraro Scanio,che non vuole i gassificatori,termovalorizzatori,inceneritori(insomma come li vuoi chiamare),ma adesso vi chiedo,chi ha votato x i verdi a napoli?i napolaetani quindi la colpa è al 50 e 50 ma la cosa + comica è che i napoletani non vogliono neanche le discariche ma si lamentano però che hanno i rifiuti sotto casa!ALMENO STATEVI ZITTI,VE LA SIETE CERCATA!
- Miri81Lv 7vor 1 Jahrzehnt
Pecoraro Scanio non è certo un santo e non è certo esente da colpe... Ma da come ne parli tu... sembra un genio del male! In male ma pur sempre un genio... ma a me, a sentirlo parlare, non pare tanto geniale...
- vor 1 Jahrzehnt
preettendo che non voto per i verdi...mi dispiace ma non sono d'accordo.
in primo luogo dici nella terza riga "la costruzione di inceneritori......in tutta Europa",per cui se questa fosse la strada da seguire (e secondo me lo è)non dovresti ritenere il ministtro responsabile per quanto riguarda la non presenza di inceneritori in Campania guardando all'Europa...a il raffronto lo dovresti fare con l'Italia,se ritieni lui come il responsabile in Campania.
secondo, non pensare che la costruzione di un inceneritore,siamo più corretti di un termovalorizzatore,avrebbe risolto un problema che si è voluto tenere!!!
ma pensi davvero che non ci abbiano mai pensato o cose del genere??
t sbagli,il punto è che anche volendo non avrebbero mai potuto farlo per problemi gestionali ...
sarò chiaro... camorra che gestisce siti di stoccaggio,appalti pilotati per effettuare ogni singola cosa....(non dimentichiamo che in Campania venivano a scaricare rifiuti"tossici" aziende del nord Italia,per cui...secondo te come mai??
perchè qualcuno doveva guadagnarci.e non devo dirti io chi...camorra e ci detiene il potere politico (perchè se uno vuole mangiare deve dar da mangiare,pechè sennò il politico ci perde molto più della faccia,e dall'altra parte ai "violenti" non conviene che qualcuno alzi un polverone...e allora fammi fare e ti faccio guadagnare pure a te..così vanno le cose...
tu,al posto non so...di un Bassolino o di un Pecoraro Scanio (e ti voglio però sottolineare che il governo di Berlusconi precedente all'ultimo ha inviato oltre tre commissari e non mi sembra che le cose siano cambiate o state risolte, sono solo state ammacchiate e ora venute fuori...ma non è che si sono create e uscite fuori negli ultimi 18 mesi!!!) pensi che avresti agito diversamente??
ricorda che per tener il potere devi scendere per forza a compromessi..non c'è altra soluzione e dubita sempre sempre di chi afferma il contrario ...vive nel mondo dei sogni,credimi..e quando questi compromessi o pressioni ti vengono fatte da chi è più forte di te (vedi camorra) dve non puoi che sottostare...allora,probabilmente capirai come è dura...che avresti fatto??lasciato il tuo ruolo??è una possibilità ,ma non cambia il disscorso...morto un papa se ne fa un altro...
con questo che dico non voglio essere frainteso,perchè ovviamente non approvo minimamente...ma sono totalmente sfiduciato(e guarda che sono un campano come te)...ma il problema va al di là della spazzatura e della Campania...
ci lasciamo prendere per il **** tutti i giorni,ma sembra quasi che ci stia bene così!
- pablo 59Lv 5vor 1 Jahrzehnt
Si è aperta la caccia al Pecoraro Scanio.
E’ lui il colpevole. Non Bassolino, non la Jervolino, non i presidenti del Consiglio degli ultimi quindici anni, non la Camorra, non le imprese del Nord che hanno smaltito i rifiuti tossici in Campania per risparmiare, non chi ha preso i miliardi di euro dalla Comunità Europea per opere mai realizzate, non le municipalizzate politicizzate, non i partiti, non la giunta regionale, non le giunte provinciali, non i sindaci contigui alla criminalità organizzata, non chi non ha permesso la raccolta differenziata, non i magistrati che non hanno indagato, non i giornalisti che non hanno denunciato, non i parlamentari campani che stanno a Roma, non le ASL, non chi deve controllare i prodotti alimentari, non chi deve controllare l’inquinamento dell’aria.
Nessuna, nessuna stramaledetta istituzione è responsabile di una Regione rovinata, con scorie radioattive sotto i campi di pomodori e un incremento di malati di tumori spaventoso.
La colpa è dei Verdi, di chi vuole acqua pulita, aria pulita, carne, uova e mozzarella senza diossina. La colpa è di chi vuole un parco, un albero, una spiaggia senza liquami, depuratori funzionanti.
La colpa è di chi vuole la raccolta differenziata, rifiuti zero.La colpa è di chi pensa che i campani siano una popolazione civile come le altre che può ottenere gli stessi risultati per l’ambiente dei danesi o dei californiani.
La colpa è di chi dice la verità sugli inceneritori e sul Cip6, la tassa sulla nostra bolletta dell’Enel, che ha sottratto miliardi di euro alle energie rinnovabili per regalarli ai petrolieri.
Uno dei più grandi fallimenti politici della Repubblica Italiana è stato trasformato in un problema di ordine pubblico. Bassolino regna con De Gennaro alla sua destra.
I colpevoli sono il Pecoraro Espiatorio e tutti gli abitanti di Pianura ai quali era stato promesso che la discarica non sarebbe più stata riaperta.
Degli amici mi hanno inviato questo articolo credo venga dal blog di Beppe Grillo lo condivido al 100% non ho la tessera dei verdi ma stimo Pecoraro sia come uomo che come politico poi ognuno è libero di avere le sue opinioni.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- skipperLv 6vor 1 Jahrzehnt
lui assieme all'ambientalismo massimalista che qualcuno provocatoriamente ha parificato al nazismo
per ora ovviamente è un'esagerazione ma se pensiamo che lo sviluppo sostenibile è un ossimoro potrebbe diventarlo nel caso riuscissero nei loro intenti
per esempio se dipendesse da lui e dai suoi compagnucci di merende (bio e non ogm ovviamente) le emissioni di CO2 mondiali dovrebbero calare del 70%
ma poichè il 90% dell’energia che usiamo proviene dai combustibili fossili, e l’80% di ciò che mangiamo al mondo è, direttamente o indirettamente, un costo energetico, facendo i conti la disponibilità di cibo del mondo sarebbe ridotta del 50%
io potrei saltare anche il pranzo, ma per un terzo della popolazione mondiale significherebbe passare dalla condizione di limite di sopravvivenza alla condizione di morte per fame. Che le cose stiano così, ne sono consapevoli anche i Verdi: sta infatti diffondendosi tra essi l’idea della “decrescita felice”. Immagino che la felicità stia nel fatto di non essere tra quei 2 miliardi destinati a morire per fame.
- Max SpectrumLv 4vor 1 Jahrzehnt
Ma no, non e' responsabile...
Lui poverino era solo ministro...
Cosa ne capiva lui di queste cose? Niente.
E quindi niente ha fatto. Come niente e' lo spazio tra le sue orecchie, speriamo solo che questo cialtrone e (censura) la paghi cara, carissima, per le sue malefatte.
Mi associo in pieno al tuo pensiero, e non ci sono parole per simili individui.
Ma chi lo ha eletto questo? I giudici che hanno impedito il controllo delle schede dopo le elezioni, ecco chi!
Anche loro sono colpevoli! Ma non pagheranno perche' non c'e' giustizia in Italia. /o o\