Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Ritenete giusto che il Grullo Peppe stoppi il M5S nella trattativa per il Governo di Draghi?
Il M5S ha "sospeso" sine die (e senza alcuna giustificazione) la consultazione degli iscritti sulla piattaforma Rousseau a proposito del Governo Draghi, perché il Grullo Peppe, "garante" del mò-vi-mento, così ha stabilito.
Il M5S e Grillo sapevano benissimo, prima di andare a consultarsi con Draghi, che una parte consistente della sua "base" avrebbe votato NO al consueto "consulto".
Ora, nella emergenza in cui si trova il Paese e con la urgenza di avere un governo, si permettono di mettere Draghi in stand-by?
Il M5S continua a dimostrare di essere anticostituzionale e di agire come un gregge senza pastore, ma con un padrone senza diritti politici, che lo comanda a marionetta, dunque assolutamente inaffidabile.
Fossi Draghi, ultracerto di avere comunque una larghissima maggioranza in Parlamento, manderei un sms a Crimi avvisandolo che li escluderà da ogni prospettiva politica futura, e proseguirei la marcia per la formazione del Governo "senza M5S".
Se la vedano loro con iscritti, grilli e casaleggi e stiano all'opposizione, se vogliono.
Cosa ne pensate?
17 Antworten
- ?Lv 6vor 2 Monaten
Grillo confortato dalla moglie e dai suoceri tutti iraniani sta praticando esattamente la stessa tattica che usano in quel paese. Voce grossa e rappresaglie immediate, i dissidenti vengono cacciati, poi quando si tratta di aprire il fuoco, come è successo si sparano fra di loro. Un comico fallito che pretende di essere come un predicatore e guai chi non lo ascolta. Mi ricordo quando 30 anni fa predicava il ricorso all'idrogeno come fonte di energia, tutto giusto, ma si dimenticava di spiegare come lo si poteva utilizzare. Infatti a tutt'oggi le applicazioni stentano ad apparire.
- Anonymvor 2 Wochen
Ci ridiamo su ma,con i calzoni rattoppati.
- ENDeavOURLv 7vor 2 Monaten
quel deficente e la sua setta hanno fatto al Paese più danni della peste in Cina, d' altronde, da un comico fallito, evasore fiscale e pregiudicato non c' è da aspettarsi di più
- Anonymvor 2 Monaten
E bastaaaaa ma che ***** ste domande!!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 2 Monaten
grullo ma furbo ci ha infinocchiati tutti con le sue barzellette, ma chi lo ha messo li' che ci sta a fare??in italia possono far tutto quel caz°zo che vogliono politici e loro amici ,gli italioti zitti ,i politi potrebbero offendersi
- vor 2 Monaten
Buonasera Giampiero.
Penso che nel M5S, Grillo faccia solo finta di intendersene di politica. Ma in realtà, come si è dimostrato, gira come gira il vento. E se vento dovesse essere favorevole, lui la barca a vela di certo non l'abbandonerà mai. Hai ragione: è inaffidabile.
Buona serata!
- ?Lv 7vor 2 Monaten
Pensa come siam messi male in questo dannato Paese, da dover dipendere dal giudizio di un comico fallito quale è il lercio impresentabile, sozzo, Grullo Peppe. Un pregiudicato in quanto condannato per omicidio plurimo(sentenza passata in giudicato!) e il cui dolce figliolo è uno stupratore seriale. Insomma padre e figlio non hanno fatto un solo giorno di galera, al contrario di come sarebbe avvenuto in un qualsiasi altro Paese. Invece Peppe Grullo è libero e addirittura viene ricevuto a Palazzo Chigi per trattare di programmi col presidente Draghi incaricato di formare il nuovo governo. Inaudito! Solo in questo dannato paese accadono queste orripilanti oscenità. Il grillo sparlante, personaggio davvero surreale...brutto dentro e bruttissimo fuori che detta la linea del futuro governo. Pazzesco! Chi può, fugga da questo osceno Paese!
- PaoloLv 7vor 2 Monaten
SE GLI LASCIANO FARE QUELLO CHE VUOLE, SONO PROPRIO UNA GRAN MASSA DI PECORONI..................!!!!!!!!!!!!!
- Anonymvor 2 Monaten
Giampiero se non si è di parte, si capisce anche il perchè e forse lo si condivide. Analizzando la cosa da esterno, visto che non voto i partiti costituenti il vecchio governo Conte e l'ormai prossimo nuovo governo Draghi, ed essendo soprattutto lontano dal M5S con le mie vedute, credo che sia loro diritto prendersi il tempo di cui necessitano, anche perchè i programmi di Draghi non sono affatto noti al pubblico e di conseguenza accettare a scatola chiusa le cose, fidarsi di un premier sempre più descritto come un santo, perchè così ce lo propongono i media, senza sapere che intenzioni ha, è comunque un rischio, una grande responsabilità. Abbiamo già avuto il salvatore della patria Monti, e sappiamo poi cosa è successo con la manovra lacrime e sangue. Pertanto, qualunque sia la scelta dei 5 stelle, va ricordato che si deve rispondere sempre a qualcuno della decisione presa. Il partito a cinque stelle o movimento che dir si voglia ha avuto l'idea di consultare gli elettori e questo lo trovo più che democratico e costituzionale. Ogni democrazia dovrebbe funzionare in tale modo, anche perchè ci sono politici che prima dichiarano una cosa e poi fanno l'esatto contrario, e quelli sono i peggiori che esistano, perchè mancano di coerenza verso gli ideali e programmi perseguiti e soprattutto mancano di lealtà verso l'elettore.
- Anonymvor 2 Monaten
governare a tavolino del bar e governare sul serio su un paese reale, sono due cose mostruosamente diverse....