Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
7 Antworten
- Pork EaterLv 7vor 3 MonatenBeste Antwort
Quello che pensa Renzi è difficile da capire. E' un fine politico, e per questo le sue tattiche non sono facili da decifrare. In più ovviamente c'è l'ambizione politica, il voler lasciare un segno nella storia del paese, etc... La situazione attuale è quella di un paese allo sbando, con un parlamento che non rispecchia il corpo elettorale, dei parlamentari "abusivi" e miracolati, incapaci di fare qualcosa nella vita e che stanno aggrappati alla poltrona ciucciando il latte dalla vacca finché non crepa. In tutto questo c'è un presidente anche lui miracolato, Conte, che non avrà mai più una occasione come questa. Ed un partito che guida la coalizione, il pd, abituato a gestire il potere e che sa che se si andasse al voto verrebbe bastonato di nuovo dagli elettori. Il resto sono parlamentari allo sbando e partitini dell'uno virgola. Renzi si è trovato nelle condizioni di ingannare Salvini per rovesciarlo, e l'ha fatto. Solo che poi non è riuscito a completare l'opera, cioè fare un governo trasversale in cui il suo partito fosse al centro dello schieramento. Infatti c'è stata la pandemia e il suo piano è fallito perché gli italiani si sono impauriti ed hanno subito l'effetto gregge, schierandosi con il potere. Più di una volta ha provato a minacciare, ma senza dare seguito, si è screditato. Ora, per tornare a contare qualcosa, deve mettere in atto le sue minacce, altrimenti non gli crederà più nessuno. E oltre a questo c'è la difficile situazione italiana, tanti soldi da gestire, un paese che, grazie ai vari Boccia, Speranza e Franceschini, sta morendo rapidamente, ed un politico di razza sa bene che il compito primario della politica è gestire i soldi. Ti pare che Renzi si accontenterà di gestire le briciole, per giunta lasciando il malloppo nelle mani di incapaci come i 5 stelle ed idioti come i piddini e sinistri vari? Renzi vorrà gestire quei soldi per favorire i grossi investimenti, non i bonus a pioggia e le varie passività assistenziali tipo reddito di cittadinanza o bonus monopattino. Finora Conte ha dimostrato di gestire malissimo i pochi soldi che è riuscito a recuperare: banchi a rotelle, reddito di cittadinanza, click day, bonus miserabili, mascherine costosissime... Renzi si ritiene molto meglio di Conte e sta cercando di ripristinare una maggioranza meno spostata a sinistra, che gli consenta una maggiore libertà di movimento e di indirizzare meglio i soldi che arriveranno. Anche perché è cosciente che se sbagliamo a spenderli, sti soldi, siamo davvero alla canna del gas.
- vor 3 Monaten
Renzi non mi è mai andato a genio, ma, se non altro, è un politico mentre Conte e gli altri sono dei pivelli, un manipolo di cialtroni che dovrebbero essere mandati a casa a sonore pedate sul didietro. Mira al potere e alla poltrona, ma nel contempo vorrebbe davvero passare alla storia con un governo funzionate e sa che con certi decerebrati malati di mente, basti pensare a Zingaretti e Boldrini giusto per citarne un paio, non si andrebbe da nessuna parte, men che meno con quel branco di grulli.
- Anonymvor 3 Monaten
dall'amore.
- stefano nLv 7vor 3 Monaten
Arrivano i soldi e ne vuole un po' anche lui.
Quelle(n): Fondare un partitino costa. - Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- smile diveLv 7vor 3 Monaten
A tutto quello su cui può mettere le mani, sia per lui, sia per chi fa per lui
- ENDeavOURLv 7vor 3 Monaten
la tattica di Renzi è quella di mandare a casa gufi, baroni, senatori, vecchi barbogi e parrucconi. In pratica si tratta di dare scacco a quelli dell' ACCOZZAGLIA, coloro che non vollero la riforma del titolo quinto, quello per il quali tutti oggi sarebbero d' accordo, coloro che non vollero mandare a casa il Senato, quelli che non vollero mandare a case le Province e tutta quella pletora di marcacartellino altrui, e quelli che non vollero la riforma elettorale, quella come in francia: doppio turno e ballottaggio.
Dunque, proprio l' ACCOZZAGLIA gli da conferito lo strumento che ora la stessa lamenta e piange. CI DOVEVANO PENSARE PRIMA STI BABBEI BUONANNULLA