Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Qual è l'impatto della falsificazione sulla religione?
9 Antworten
- Luciano.9Lv 7vor 5 MonatenBeste Antwort
La religione comporta la giusta relazione tra gli uomini e Dio. Gli uomini sono propensi ad adorare Dio in diversi modi, secondo le usanze e le credenze del luogo dove vivono; mentre Dio ha una sua veduta della questione e, siccome è Lui che ha creato gli uomini, a Lui spetta il diritto di scegliere come essere adorato. Questo ragionamento porta a concludere che c'è solo una giusta religione, un giusto modo di adorare Dio, e questo modo L'HA SCELTO LUI, ed è chiaramente esposto nelle Sacre Scritture. Tutte le restanti SONO FALSITA' e modi diversi per spremere le risorse economiche della popolazione incauta e credulona.
- ?Lv 7vor 5 Monaten
Devastante, dalla falsificazione delle dottrine è venuta l'apostasia profetizzata sia nel A.T che nel N.T.
in particolare da Paolo in
1 Timoteo 4:1-3
Tutta la serie dei Concili, da Nicea 325 d.C. in avanti hanno portato corruzione in ciò che era chiaro e Sacro.
N'è seguita la sfiducia verso il clero, verso le Dottrine, verso DIO per seguire forme pagane di religiosità apparente ed ipocrita.
Ma, grazie a DIO ed a Suo Figlio è prevista una RESTAURAZIONE prima della Parussia (seconda venuta).
- Anonymvor 5 Monaten
Le religioni nascono come un falso. Ogni piccola comunità dall'antichità ad oggi ha sentito l'esigenza di crearsene una per rispondere alle domande a cui non sapeva dare risposta, se una ha preso più piede di altre non significa che sia vera o migliore.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- vor 5 Monaten
La falsificazione (intesa come il mettere onestamente in discussione una convinzione, accettando anche l'eventualità di sbagliarsi) a mio parere è importantissima in quanto ci consente o di metterci una pietra sopra se non è la nostra Via, o di crescere in una religiosità più matura. E non vale solo per la religione tale importanza resta (a mio avviso) per ogni convinzione.
- Antonio ScalzoLv 6vor 5 Monaten
La falsificazione non lo so, però la verificazione era questo "impatto" qua ...
Quelle(n): Il vero pentito non trova il coraggio di fare accuse e questo perché la sua coscienza gli urla: << Se tu non metti una pietra sulle colpe altrui, perché mai gli altri dovrebbero mettere una pietra sulle colpe tue? >> Il falso pentito invece il coraggio di fare accuse lo trova eccome ... e questo perché non ha una coscienza! - vor 5 Monaten
Le religioni dovrebbero essere di sostegno alla fede in Dio non i cardini dove tutto gira a seconda del bene o del male.
Abbiamo la coscienza energia che è la vera scuola dell'anima.
- UniversitariaLv 7vor 5 Monaten
Un'involuzione oscurante e degradante la pura Paradosi rivelata sino al suo progressivo e inevitabile declino nel dimenticatoio.