Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Solo per me non ha assolutamente senso chiedere le scuole?
Premetto che io sono ligure, precisamente di Genova, dove di contagio ancora non c'è traccia però le scuole saranno comunque chiuse questa settimana. Secondo me non ha senso perché
1) è impensabile che l'emergenza rientri in una sola settimana
2) d'altra parte non si può pensare di chiudere le scuole per un mese, due o tre che siano, anzi già con due settimane sarebbe un problema.
Cioè a me sembra così semplice, prendi le dovute precauzioni, se sei malato non vai, se pensi di essere stato a contatto con il contagio non vai. Ma questo non ora, per il Coronavirus, ma per qualsiasi malattia che ci possa essere. Non esiste che tutti ci facciamo prendere dal panico, che càzzo abbiamo tutti otto anni? Non so.
Scusate era chiudere e non chiedere, ovviamente.
10 Antworten
- hairballLv 6vor 1 JahrBeste Antwort
Non è che hai torto , in teoria, ma la realtà è che
-non prendi alcuna precauzione sensata, perché al supermercato tasti tutta la frutta e la verdura senza guanti, salvo spalmarti di amuchima dopo aver virtualmente contaminato il reparto e il carrello.
-In compenso dopo aver sentito notiziari sulla fine del mondo, compri settanta confezioni di acqua che fa fare plin plin, un quintale di Scottex, antibiotici aspirina e ibuprofene a volontà , un ettolitro di Citrosil, cinquanta bicchieri di Nutella e una quantità indeterminata di Simmenthal, che ti ha fatto sempre schifo ma hai visto mai.
-Se hai dei sintomi, te ne stai bello accucciato in ufficio o a scuola, anche se sei insegnante, perché per le assenze da da uno a dieci giorni lo stipendio è ridotto, e per qualcuno questo rappresenta il costo di una bolletta
-Se ti mettono il paese in quarantena, pigli famiglia e macchina e scappi, perché prima tu e chissenefrega degli altri.
-E imprechi contro il governo che ha fatto entrare tutti questi negri.
-E quando ti dicono che il virus è stato portato dai cinesi ( come quelli a cui hai venduto casa tua per bei soldini contanti) pensi : "Ma guarda tu sti negri come si travestono pur di arrivare qui e di ammazzarci tutti!"
- Anonymvor 1 Jahr
Non è questione di panico ma di prevenzione. Anche chi è infetto non lo s subito perchè c'è un periodo di incubazione, però nel frattempo lo trasmette agli altri. C'è chi si lamenta che non fanno abbastanza, e c'è chi si lamenta per quello che si fa perchè così si va nel panico. Penso che la tua opinione (legittima) valga poco nei confronti di quella degli esperti. Se chiudono le scuole hanno considerato i pro e i contro.
- Anonymvor 1 Jahr
A scuola si entra in contatto con troppe persone. Basta una sola persona per infettarne facilmente 500. Sarebbe una tragedia.
Le scuole in casi di emergenza possono anche chiudere per mesi e mesi. Eventualmente si recupererebbe a luglio/agosto, con grandi sacrifici. Ma la colla non è di nessuno.
- vor 1 Jahr
ahò..nelle scuole si è promiscui...se fanno le orgie con scambio de succhi corporei nei vari orefizi e sopratutto ner cacante c'è trasmissione de sustanze fecali de bocca en bocca!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahr
Ehi pop star! Mi fa piacere vedere che ancora sei qui. Hai raggiunto il livello 6 complimenti... Riguardo alla tua domanda, il ragionamento non fa una piega. Speriamo riescano a fare qualcosa. Intanto questa settimana sarà così per le scuole. Io cerco di essere positivo/a e utilizzo sempre la frase "supereremo anche questo" così come la mucca pazza, la suina e l'ebola
- vor 1 Jahr
Perche' tante persone piccole di età bevono nelle stesse bottiglie e perche' troppi contagiati in un luogo piccolo e mal arieggiato come una classe equivalgono al tropico per il nuovo virus in questione......
- Anonymvor 1 Jahr
sai cosa è la prevenzione? hai un dizionario? perchè meno sapete e più vi pensate in dovere di parlare?
- Anonymvor 1 Jahr
"Qualsiasi malattia?" Rimbambito, se non te ne sei ancora accorto, non c'è ancora nessuna cura per questa malattia, rincitrullito. Capra!
Alessandro testa d'uovo marcio, che ***** prendi per il **** i malati di depressione, che venga un cancro a te, a tua madre anziana, e a quel tuo cane di ***** che assomiglia a un aborto di mucca.
- Anonymvor 1 Jahr
Si, sono d'accordo con te. La gente è stupida e ossessiva.
Su centinaia di persone malate solo due risultano effettivamente positive al test del virus, le altre hanno solo un'influenza e tanta ipocondria.
Io me ne infischio del contagio, faccio la mia vita di sempre.
- vor 1 Jahr
sono d'accordo. Misure a dir poco esagerate per un virus poco più grave della comune influenza.