Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
14 Antworten
- ?Lv 5vor 1 JahrBeste Antwort
Preferisco Johann Sebastian Bach e Fryderyk Chopin ma non disdegno i due della domanda sono semplicemente più iconici e più popolari a livello storico, anche in Russia c'è una grandissima tradizione di musica classica solo che da noi è sottovalutata ,comunque è pieno di grandissimi compositori nella storia, secondo me quindi è ingiusto ridurre tutto a solo i due sopracitati
- ⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯Lv 6vor 1 Jahr
Uno ha incarnato il fiore del classicismo, l'altro ha cominciato ad abbandonarlo a favore d'un nascente romanticismo.
Premesso che trattandosi di compositori differenti ogni paragone è sciocco, la tua domanda .. qual è?
E dove sono gli amici rappers che sostengono d'aver risanato la categoria Musica quando si parla di musica?
Non dovrebbe essere questione di gusti, i compositori che citi rientrano nella più basilare cultura generale, sono le prime cose si studiano.
Non dirmelo che non ci credo: in realtà i nostri amici rappers non hanno mai studiato musica e insozzano la categoria con chiacchiere da hip hop-bar proprio come pensionati che tra una briscola e l'altra parlano di calcio?
Ma va là, non l'avrei mai detto.
- vor 1 Jahr
mi spiace per amadeus ma scelgo ludwig...la sua sesta sinfonia fa innamorare e inoltre pur essendo portatore di handicap era molto più normodotato di certi cantanti/compositori udenti di oggi!
- Anonymvor 1 Jahr
Beethoven e Mozart sono due dei miei musicisti preferiti. Difficile, per me,scegliere fra i due....ma credo proprio che sceglierei Mozart.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 1 Jahr
Mozart era soddisfatto della propria vita e cercava di esprimere questa felicità giocosa, quasi ingenua ed infantile. E la sua personalità, come confermano le note storiche, era proprio questo.
Beethoven nella sua vita era spaventato, nelle sue opere trasmetteva l'inquietudine del proprio animo pur mantenendo un tono tranquillo.
Ciao Rock saprai già chi sono,dai riportiamo in vita anche sta categoria,stamattina ho fatto una domanda qui,uso l'anonimo perché ho i miei motivi.
- effede2003Lv 4vor 10 Monaten
son tutti molto bravi quindi non è bello far paragoni per vedere chi è il primo. ognuno ha il suo stile estetico ma tutti ottimi musicisti
- Simple makaveliLv 5vor 1 Jahr
Per gusti miei preferisco Beethoven. Poi Beethoven era sordomuto per dire, e ha fatto comunque capolavori