Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Perché anche molte domande e risposte "normali" sono in anonimo?
Cioè quando uno vuole trollare o offendere di solito mette l'anonimo, lo sappiamo, ma io vedo anche tante domande e risposte utili e non offensive in anonimo, e non ne capisco molto il senso, se sei aperto ad un dialogo ragionevole se metti l'anonimo è un po' difficile...
(Sì lo so che adesso molti spiritosoni risponderanno in anonimo, dai vediamo quanti sono..)
26 Antworten
- LudoLv 7vor 1 JahrBeste Antwort
È in aumento la filosofia del come piuttosto che chi?
In questo modo però, si depersonalizzano le domande a tal punto che gli approfondimenti attraverso i commenti risultano inverosimili.
Questo alla lunga rende tutto vuoto e superficiale.
Purtroppo non arrivano a rendersene conto, gli anonimi, ma si arroccano sulle loro filosofie piuttosto discutibili.
Poi ci sono i blocchi inconsulti, evitati con la funzione anonima.
Purtroppo alcuni utenti che bloccano a muzzo sarebbe meglio si dessero all'ippica invece che frequentare social o simili!
- Anonymvor 1 Jahr
Ci sono persone che scrivono qui da anni o addirittura da un decennio.
Leggendo certe domande e soprattutto risposte, vedendo l'autore c'è il rischio che si parta prevenuti e la si butti sul personale. A molti (a me in primis) questa cosa da fastidio, e preferisco che ciò che scrivo venga letto e valutato indipendentemente dall'opinione che certi utenti hanno di me, magari perché ci siamo scontrati in precedenza su qualche questione specifica.
- λorenzoLv 6vor 1 Jahr
Vorrei capirlo anch'io, per me è una scusa questa di essere giudicati in base alla risposta e non all'account, il profilo te lo scegli tu, quindi non dovrebbe essere una cosa da nascondere, se sei convinto di quello che dici, altrimenti fai il gioco di chi ti vuole screditare se ti rifugi nell'anonimato solo per quello.
- vor 1 Jahr
Bisognerebbe chiedersi perché è stato istituito, quando frequentavo answers svariati anni fa non c'era. Credo che si possano postare domande o dare risposte simpatiche senza essere tracciabili, diverso è chi lo usa per insultare
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- ?Lv 7vor 1 Jahr
Come si fa a chiedere a tutti di leggere pensieri, emozioni e motivazioni di tante persone singole e distinte almeno nel tempo in cui sono state inviate le loro risposte?
Mi sembra chiaro che, per ciascuna domanda o risposta in Anonimo, ti si potrebbe dare un motivo diverso: ma solo dall'autore.
- क्रेन क्रेनLv 7vor 1 Jahr
Bao Luo e un’altra utentessa che so io usano spesso l’anonimo, pur scrivendo roba tranquilla. Piacerebbe saperlo anche a me
- ?Lv 7vor 1 Jahr
purtroppo ci sono utenti gentili ed educati, che con il loro nick e avatar sono stati presi di mira segnalati presi in giro e offesi e per questo che alcuni, dico alcuni, usano l'anonimo,,,, molti sono quelli che segnalano e offendono anche troppo
- Anonymvor 1 Jahr
A me personalmente non piace il dialogo protratto con gli altri utenti, preferisco un botta e risposta che soltanto l' anonimo mi assicura.