Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Non trovate anche voi vergognoso come Mario Giordano ha raffigurato il Ministro Conte ieri sera su rete 4,con un semplice slippino e con?

4 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 1 Jahr
    Beste Antwort

    Mario Giordano è solo un pagliaccio 

  • seven
    Lv 7
    vor 1 Jahr

    Capirai..rete4 è da una vita che denigra gli oppositori politici di Berlusconi e del centro destra, anche visivamente ricordo al tg4 di fede le differenze tra le foto di Berlusconi preso di taglio senza la stempiatura e Prodi da istantanea grottesca, talmente tanto schierati che spesso oltrepassavano il ridicolo ("il colosso di Prodi") o quando proprio il direttore in persona offendeva i diretti oppositori del suo datore di lavoro

  • vor 1 Jahr

     e con critica umiliante.Non sono simpatizzante del partito ma mi ha fatto veramente ribollire il sangue.Se lo avesse fatto per Salvini?Il suo raglio canoro non è stato molto più simpatico del giovane Di Maio.Il Giordano crede di esser intelligente e simpatico,denigrare così soggetti sol perchè appartenenti ad altro colore politico,saltellare come un grillo impazzito sul palco,portare in scena quei tipi alla halloween,ma chi crede di essere,il Ministro Conte è un esimio avvocato con tanto di laurea.Una sola parola:VERGOGNA.Brava rete 4 di Mediaset,siamo tutti con te continua a propinarci elementi e programmi simili.

  • Anonym
    vor 1 Jahr

    Pubblicato il: 31/10/2019 11:18

    "Io dico no, non voglio festeggiare Halloween". E' un'introduzione 'Fuori dal Coro' quella fatta ieri sera da Mario Giordano che, aprendo la puntata alla vigilia del 31 ottobre, ha tirato fuori una mazza da baseball ha distrutto decine di zucche, finte, portate in studio. "Non voglio festeggiare Halloween, voglio festeggiare la festa di Ognissanti e voglio anche celebrare la giornata di tutti i defunti", dice il giornalista che ricorda: "Si spendono ogni anno 300 milioni per vestiti di zombie, di scheletri, di cose orrende, mostruose, tutto per importare una tradizione che non è la nostra e dimentichiamo invece le nostre radici, la tradizione la zuppa di ceci, il pan dei morti".

    Penso dovremmo stimare quest'uomo.

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.