Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Che pensate della mossa di Renzi, che subito dopo aver fatto appoggiare al Partito Democratico l'alleanza con i 5 Stelle, lascia il PD?
Sinceramente mi lascia perplesso il tempismo...non avrà fatto un errore simile a quello di Salvini?
24 Antworten
- vor 2 JahrenBeste Antwort
renzi è un malato di potere ,è una di quelle persone che non riesce a vivere senza sapere di avere il comando IL POTERE su altre persone. Anche questa ,come la droga ,l'alcool ,il sesso ,il gioco d'azzardo è una dipendenza.
Per come si erano messe le cose nel pd ,lui era fuori dal giro di potere VERO ,ha iniziato a stare sui coglìoni agli stessi suoi compari di cosca massonica e ,di conseguenza ,ha voluto scatenare il demonio che alberga in lui ,così come in tutte le persone malate di potere. renzi ha capito che l'unica carta da poter giocare era quella di diventare ago della bilancia per le sorti di questo governo pd (i 5 stelle in mezzo a quei lupi affamati fa da schiavetto). Uscendo dal pd ,renzi ha scombussolato i piani di quei figli di scrofa che siedono ora al potere ,perchè porterà dalla sua parte un buon numero di persone (al senato in primis) che renderanno molto difficile la prosecuzione di questo esecutivo se ogni volta non vi sarà intesa tra loro. renzi ,in realtà ,è sempre appollaiato dietro la schiena di Zingaretti ,il quale adesso è in un certo senso tenuto per le palle da renzi ,non avendo una piena libertà di movimento. Come ha detto Sgarbi in una intervista che ho ascoltanto ,un escamotage "infernale" che avrebbero al governo per levarsi dalla testa la spada di Damocle di renzi (spada di Damocle soltanto per quei mafiomassoni ,poichè al di fuori del palazzo renzi non conta più un esagerato cazzò ,lo possono votare solo i suoi scagnozzi massoni) ,sarebbe quello di far cadere il governo ,andare a elezioni e levarsi renzi dai coglìoni una volta per tutte ,poichè riuscirebbe a rimediare soltanto i voti dei propri familiari e di quella frangia di massoni che si è portato dietro distaccandosi dal pd e soprattutto non rappresenterebbe più una sorta di silente minaccia sempre incombente.
Nella sostanza ,tutto quello che sta avvenendo ,soprattutto in questi giorni con questi adepti di Satana ,è che per questi manigoldi trovarsi lì e fare politica rappresenta al 99,99% interesse squisitamente personale e questione di potere personale e FORSE lo 0,000001% tutela della Nazione/popolo!
- ?Lv 6vor 2 Jahren
E' il peggio del peggio dei politici italiani, inaffidabile, bugiardo cronico, falso come giuda, l'unico suo obbiettivo è l'interesse personale per soddisfare il suo ego smisurato assetato di potere
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 2 Jahren
L'errore che fa Renzi è quello di restare ancora in politica
- ?Lv 5vor 2 Jahren
No fidati quel viscido serpente ha lasciato un partito morente per sopravvivere e ottenere nuovi elettori col nuovo (e ridicolo aff. necessaria) partito!
- vor 2 Jahren
è molto furbo, con i numeri in parlmaneto che ha il suo nuovo partito ha in pratica in mano il potere di fare cadere o non far cadere il governo, tenendo in ostacolo Conte. Certo che un governo M5S-PD-Leu-Renzi è un mix micidiale per l'Italia...
- Anonymvor 2 Jahren
Ma perchè date tanta importanza a un essere insignificante , falso ,bugiardo ecc. ecc. ma avete già dimenticato le sue ruberie con i suoi seguci ?
- wildcat924Lv 7vor 2 Jahren
Parli di Renzi il buffoncello di turno ora libero di incrementare le risorse economiche dei banchieri?Sara'anche seguito da Bersani il grande ideatore dello smantellamento del Servizio elettrico nazionale e distribuito ai vari paesi europei che si contendono le alleanze in borsa?