Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
È più difficile per un uomo o una donna non fare differenze su di una persona rispetto a quello che ha in mezzo alle gambe?
A volte è triste non riuscire a relazionarsi con un uomo solo perché ho la patata.... Quando senti di poter essere una persona intelligente simpatica e poter contribuire a essere un qualcosa di bello nella sua vita ma l'amicizia deve essere più difficoltosa dell:amore?
Fanc. Ulo
11 Antworten
- icemanpilotaLv 7vor 2 JahrenBeste Antwort
.......Plissken.......io ti ringrazio per avermi dedicato questa domanda, e ti ringrazio di voler essere qualcosa di bello nella mia vita....... però stai tranquilla, possiamo relazionarci senza nessun problema......
😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉
- ?Lv 7vor 2 Jahren
Non ho capito cosa ci stai chiedendo, ma ho il sentore che non lo sappia neppure tu.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 2 Jahren
LA TUA PATATA TI PORTERA' ALLA ROVINA.
- Franz LisztLv 6vor 2 Jahren
E' più difficile per la natura secondo me, al di là se maschi o femmine. L'attrazione è un qualcosa che va oltre, e devo dire che generalmente mi trovo bene ad avere come amiche donne che sono già fidanzate o sposate, viceversa la cosa è stata abbastanza difficile, anche non per colpa mia.
ciao ciao
- vor 2 Jahren
Per una donna , sembra che i fatti dimostrino che è più " Difficile" essere ......... Amici.
Ciaoo
- Anonymvor 2 Jahren
In media si, c'è sempre quel senso di diversità nei rapporti uomo donna, però non devono per forza diventare altro.
Almeno, io non pretendo nulla del genere. Ma ammetto che tendenzialmente adoro essere più dolce e tenero con le ragazze, mi viene istintivo perché appunto percepisco il sesso femminile cosi. Non tutte tutte le ragazze ovviamente.
Credo sia più un mio modo di essere che un fare differenza in base al sesso, ma non me sono ancora sicuro.
Rispondendo alla tua domanda, darei una bella parità. Anche se per le donne mi sembra più semplice sentirsi amici rispetto all'uomo che più spesso percepisce qualcosa di più.