Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Qualità della vita economica Italia- Germania/Inghilterra.?
Vorrei alcune opinioni od esperienze su come economicamente, vive la quotidianità di una persona sola e una famiglia in Inghilterra e/o Germania rispetto al nostro Paese...se effettivamente va meglio o se tuttosommato, alla fine del mese, considerato il costo della vita si incontrano comunque dei disagi?
Grazie
Ovviamente una persona che sa la lingua del paese...magari facendo un mestiere semplice come il cameriere o l'operaio
3 Antworten
- ?Lv 7vor 2 JahrenBeste Antwort
Domanda troppo generica
La situazione lavorativa non è omogenea in tutta la nazione e dipende anche dalla tua esperienza lavorativa e da titoli di studio.
Calcola che ormai in Gran Bretagna (e non Inghilterra cristoiddio) stanno già iniziando a bloccare l’immigrazione, quindi è abbastanza improbabile che riesca a vivere in quel posto.
É più fattibile in Germania, ma calcola che non tutta la Germania é uguale, se non sai una minima conoscenza della lingua inglese comunque non ti vogliono neanche a lavare i water, quindi dipende da molti fattori.
- Anonymvor 2 Jahren
La vita non costa di più che in italia, anzi. Certo, dipende dove vai a vivere ma all'estero non esiste il bollo auto, il passaggio di proprietà, nei supermercati anche i prodotti italiani costano molto di meno che in italia.
Inoltre in Germania per i primi due figli lo stato ti da un assegno di 184€ ciascuno, dal terzo raddoppia, fino ai 18 anni o fino ai 25 se continua gli studi.
Non vedo migrazioni di tedeschi o inglesi in italia, quando vado in Germania vedo una marea di italiani che sono pronti a metterti i bastoni tra le ruote, deprimerti, ti augurano che ti vada tutto male.
Bisogna stare lontano dagli italiani se vuoi integrarti e imparare la lingua e vai a lavorare per gli autoctoni, stai distante dal tricolore.