Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Atteggiamento dell'Italia e gli altri Paesi Europei verso le navi ONG attualmente in ronda nel Mediterraneo?
Pensate che l'atteggiamento italiano nel non accogliere le navi che stanno girando senza trovare un porto sia eccessivamente duro ed intransigente o che facciano bene?
*Italiano ed europeo
11 Antworten
- catering7Lv 6vor 2 JahrenBeste Antwort
L'atteggiamento italiano può essere giustificabile per il fatto che negli anni scorsi le suddette navi hanno scaricato immigrati sempre e solo il Italia; gli altri paesi... bhè diciamo pure che hanno una gran faccia di tolla.
- Anonymvor 2 Jahren
In primis non sono naufraghi che scappano dalla guerra ma persone senza documenti (quindi illegali) che vengono su gommoni forniti persino da diplomatici francesi (ricordate lo scandalo turco?) perchè c'e' un business miliardario che riguarda la criminalità organizzata e che promette a costoro viaggi della speranza, soldi e diritti di ogni tipo, e senza nemmeno pagare il viaggio (sono finanziati da magnati come Soros). Chi si mette in mare sa cosa rischia, e non è obbligato a partire, ma lo fa lo stesso perchè sa che poco distante c'e' una Ong europea pronta a caricare il viaggiatore e portarlo in un paese dove avra' tutto ciò che gli è stato promesso. Seconda cosa, l'Italia non è la caritas del mondo, al contrario di ciò che vorrebbero i buonisti radical chic, certi partiti (PD, Liberi e Uguali, +Europa, Furura ecc) il Vaticano e l'UE, ed è stata scelta per gli sbarchi giusto per favorire la povertà e ricreare la Pechino di una volta, cioè un paese da terzo mondo controllabile e adatto alle nuove multinazionali europee, ricco di manovalanza, di nuova schiavitù da sfruttare a basso costo. Gli italiani infatti verrebbero rimpiazzati da costoro "per il bene dell'Europa" (si leggano i commenti di Juncker, Asselborn, Macron ecc). Ora chi pensa che l'Italia debba essere denunciata alla Corte dell'Onu è un povero demente che non sa che persino l'Onu è parte di questo progetto. L'Italia deve recuperare tutte le sue sovranità e continuare a tenere chiusi i porti o sarà la sua fine economica (e non solo). Infine deve abbandonare l'UE dei burocrati (euro incluso) e l'inutilissimo Onu, attraverso un nuovo risorgimento italiano..
- ?Lv 7vor 2 Jahren
Non è per niente duro, tutt'altro. Visto e considerato l'intransigenza degli altri Paesi dell'Unione nel respingere l'arrivo indiscriminato degli immigrati clandestini. Chiudono le frontiere e aumentano i controlli dispiegando centinaia di militari.Francia, Spagna, Austria e la stessa Germania che espelle in Italia anche gli immigrati che non sono mai transitati dal nostro Paese. Le Ong tutte straniere(Germania, Spagna, Olanda, Francia, Norvegia, Danimarca, ecc..)se vogliono possono continuare i loro sporchi traffici di esseri umani portandoli nei loro Paesi…..I sinistri se ne facciano una ragione...I nostri porti restano aperti per gli immigrati che arrivano legalmente. Punto!
- Anonymvor 2 Jahren
troppo poco duro caso mai, avremmo dovuto chiudere i porti e rispedire migliaia di clandestini al mittente già molti anni fa
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 2 Jahren
Abbiamo giá fatto molto. Non dico che l'accoglienza va azzerata, ma neanche essere indiscriminata come prima
- PieroLv 7vor 2 Jahren
Importare gente da dover mantenere in casa è pura follia. Piuttosto aiutiamoli a casa loro recuperando denaro da uscita da criminalità Nato o uscita da ONU.
- Anonymvor 2 Jahren
Le navi ONG andrebbero affondate, gli equipaggi fucilati sul posto ed il carico di terroristi e stupratori riportato sulle coste della Libia.
L'atteggiamento dell'Italia è fin troppo tenero; certo, rispetto ai criminali del PD, che favorivano l'immigrazione clandestina, destabilizzando un continente intero, è un passo avanti, ma è sempre poco.
Per essere a favore dell'immigrazione o sei uno che ci guadagna sopra, o sei un criminale, o sei un idiota; in alternativa, puoi essere un eroinomane come Chiara:
- Anonymvor 2 Jahren
Penso che chiunque non consenta l'attracco ad un mezzo navale che ha soccorso naufraghi sia un criminale che dovrebbe essere giudicato dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo e dal Tribunale Penale Internazionale dell'Onu per crimini contro l'umanità.