Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Noi siamo davvero come appariamo sulla macchina fotografica (o cellulare) o come ci vediamo allo specchio?

Lo so che lo hanno detto degli scienziati ma a me continua a sembrare una sciocchezza perché inanzitutto i colori sono diversi su ogni dispositivo e cambiano a seconda delle luci e ombre e alterano spesso le forme dei soggetti, la prospettiva: ho notato che se stai sull'angolo vieni "risucchiato" dall'angolo o se mettete l'obbiettivo vicino ti deformi palesemente non ci vuole una laurea per capirlo. Poi si capisce dal fatto che in ogni foto veniamo diversi e ho altri 1000 motivi per dire che non è vero quello che dicono gli scienziati quindi non capisco su cosa si basano per affermare che non siamo come ci vediamo allo specchio.

9 Antworten

Bewertung
  • vor 3 Jahren

    I8

  • vor 3 Jahren

    Secondo me no perché sul cellulare le foto a volte vengono male e non ti si vedi a volte , allo specchio invece ti vedi per come sei

  • vor 3 Jahren

    non so

  • vor 3 Jahren

    Lo specchio provoca un’immagine distorta di noi stessi. Ci vediamo automaticamente più belli; la macchina fotografica ci dà una visione più realistica di noi stessi, ma è anche vero il fatto che si tenda a vedersi meno attraenti perché il cervello non riconosce il nostro volto visto da una prospettiva che non sia quella di uno specchio. Insomma decidi te come vederti e fai prima

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • ?
    Lv 7
    vor 3 Jahren

    ovvio che sì, come altro pensi ti vedano, mica è magìa

  • vor 3 Jahren

    Allo specchio vedi la tua immagine riflessa, ossia "al contrario". Non ti vedi affatto come sei nella realtà.

    Fai un test: dato che tutti gli smartphone permettono di raddrizzare automaticamente l'immagine dei selfie, prova a scattarti due foto, una normale e una capovolta. Vedrai che la differenza c'è eccome.

  • Anonym
    vor 3 Jahren

    sul cellulare diciamo che c'è una piccola differenza

  • vor 3 Jahren

    In realta no, dipende dall angolazione dalla luce, da quanto è vicina la camera, dalla risoluzione, da molti fattori, quindi ti direi che nel 90per cento delle volte come ti vedi in foto son sei esattamente come sei nella realta.

  • vor 3 Jahren

    Hai presente quando ti fai un selfie?????? Ecco, sei quello nel selfie, tale e identico, cioè come ti vedono gli altri!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.