Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Che ne è stato della buona notizia...?
predicata da Gesù? Durante i suoi tre anni e mezzo di Ministero il Figlio di Dio predicò in lungo e in largo il Vangelo, o Buona Novella, o Buona notizia. Che ne è stato di quel messaggio di salvezza?
2 Antworten
- vor 4 JahrenBeste Antwort
Quella buona notizia o Vangelo del Regno fu predicato anche dai suoi discepoli in armonia col comando dato da Gesù stesso a questi ultimi di Andare e fare "discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose”. (Matteo 28:19, 20)( Vedi anche Atti 1:8)
Infatti il libro degli Atti degli apostoli e le lettere del nuovo testamento sono una testimonianza di come i primi cristiani osservarono questo comandamento.
A ragione, infatti, l'apostolo Paolo poté dire del suo mondo contemporaneo che la buona notizia era stata “predicata in tutta la creazione che è sotto il cielo”. (Colossesi 1:23)
Questo per quanto riguarda il I secolo.
Ma oggi? Com'è la situazione?
(Continuo nei commenti)
Quelle(n): Sacre Scritture - vor 4 Jahren
è ancora presente nella Bibbia, la Scrittura non puo andar persa, è la gente che si allontana dalla via di salvezza.
la Bibbia in Apocalisse dice che la gente negli ultimi tempi sarebbe stata irreligiosa...
sarà un caso? non credo...
sono gli ultimi tempi? Dio lo sà