Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Cristina fragte in SaluteDieta e fitness · vor 6 Jahren

Tutti a parlar di diete, ma è così difficile consultare un medico?

Mi pongo sempre la stessa domanda nel leggere consigli e richieste assurde! Ma avete qualche problema nel guardare in faccia un dietologo o nutrizionista? è DIFFICILE fare una visita che permetta di stabilire cosa avete veramente BISGONO? Non venitemi a raccontare che volete leggere altre esperienze! Se fosse realmente così, non chiedereste delle diete, non chiedereste suggerimenti e consigli. Ma specifichereste di raccontare la vostra esperienza!!

5 Antworten

Bewertung
  • ?
    Lv 6
    vor 6 Jahren
    Beste Antwort

    i motivi sono due. Primo se vai da un medico ti impone di dimagrire in modo sano e regolare, invece chi si mette in testa la dieta vuole dimagrire tutto e subito, anche se sanno che fa male, anche se sanno che poi ingrasseranno di nuovo, ma non importa, loro sono l'eccezione, loro sono quelli che dimagriranno tutto, subito e manterranno il peso forma senza alcuno sforzo, per loro e solo per loro la dieta sarà una bacchetta magica. Sopratutto, vogliono dimagrire senza sforzi quindi se gli proponi semplicemente di alzare il cùlo dal divano subito di danno un giudizio negativo. Il secondo è il lato economico, molta gente pensa che dietologo significhi pagare, ignorano l'esistenza del servizio sanitario nazionale, ignorano che servizio sanitario nazionale non è solo medico di base e ospedale, e poi anche qui c'è il lato pigrizia, andare dal dietologo significa alzare i cùlo dal divano, e come detto prima, questa è gente che vuole avere una perfetta forma fisica per osmosi semplicemente guardando i programmi degli obesi in tv. Andare da un dietologo poi significa assumersi un compito che richiede impegno e costanza, cosa che questa gente non ha, altrimenti capirebbero che il 99% delle volte basterebbe semplicemente dedicarsi con costanza a quell'attività che si chiama muovere il fondoschiena.

  • Applauso a scena aperta.

    La scusa più ricorrente che usano, è che non hanno soldi per una visita. Poi scavi, e vedi che magari hanno pure l'iphone 6. O che, il giorno prima di pubblicare la domanda in cui chiedevano una dieta qualsiasi, si disperavano perchè consapevoli di aver buttato centinaia di euro per le pilloline dimagranti spacca fegato.

    Quindi, spendere soldi per la SALUTE no, perchè (dicono) non ne hanno, ma per le càzzate invece li trovano SEMPRE!

  • Anna
    Lv 7
    vor 6 Jahren

    concordo.

  • vor 6 Jahren

    jo

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 6 Jahren

    Io faccio domande assurde per colpa del mio DCA. Un dietologo\nutrizionista sarebbe la via migliore, ma li ho giá provati e inutilmente

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.