Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

lei tornerà da me?

Ci sto da 6 mesi,io 21 lei 27...abbiamo litigato per problemi futili x tutti questi mesi..perché io ero geloso del suo passato.

Lei è una persona molto egoista e individualista pensa sempre prima ai suoi impegni e mette l affetto x ultimo.

Ultimamente ho commesso lo sbaglio di avergli dato degli schiaffetti (PIANO)Sul viso xke mi avevano ferito delle sue mancanze..tirato i capelli a malapena 2 volte e messo le mani al collo senza stringere x niente e lasciandola subito ovviamente.questo nell arco di 6 mesi.

lei mi ha detto che dovevo cambiare io nn mi permetterei piu..ma non mi vuole dare il tempo x farlo dice che nn ci crede...io non sono un violento nn le ho fatto male x niente volevosolo infastidirla xke nn si stava comportando bene xon me.Ho sbagliato ma mi ha lasciato senza volerne sapere...m spiace di tutto ciò ma alla fine lei con me è stata cattiva...spero che ritorni anche xke nn le ho fatto il minimo male e nn lo faei piu.

5 Antworten

Bewertung
  • Anna
    Lv 7
    vor 6 Jahren

    Riassumendo: sei geloso del suo passato, l'hai presa a schiaffi, l'accusi di essere egoista e dài tutte le colpe a lei, mentre minimizzi tutto quello che hai fatto tu.

    Non è questo il modo di vivere una storia d'amore fra persone adulte. Mi sembri molto infantile. Devi maturare, diventare un uomo, soltanto dopo potrai pensare a una storia d'amore profonda e duratura.

  • ?
    Lv 7
    vor 6 Jahren

    "m spiace di tutto ciò ma alla fine lei con me è stata cattiva"..quindi per te è normale averle usato quei modi? parli come un bambino...cresci, solo così potrai davvero affrontare una relazione. se lei era egoista la risposta era parlare, non metterle le mani intorno al collo (una volta o cento non cambia, solo un incivile agisce così)

  • vor 6 Jahren

    Carissimo permettini d dirti che t sei messo nella *****.

    Lei ok sará egoista e t avrá trascurato ma tu le mani addoss anche senza farle male o quasi non va bene. Sono cose che fanno male. Ok non ne avevi intenzione, ok non le hai fatto male, ma solo il gesto o l'accenno segnano e fanno male. Ha avvertito pericolo e ha paura che la situazione peggiori.

    Tu dalle tempo e rifletti cavolo, se sei inca.zzato piuttosto morditi la lingua fino a farla sanguinare ma non toccare la tua ragazza. Dalle tempo e dimostra d esser cambiato e spero torni.

  • ?
    Lv 7
    vor 6 Jahren

    Purtroppo non dovevi farlo anche se un po' se l'è meritato cmq lasciala perdere

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 6 Jahren

    Cosa ne dici di farle una sorpresa? Presentati a casa sua con un mazzo di fiori, una bella lettera scritta a mano come i vecchi tempi CHE FA SEMPRE E DICO SEMPRE PIACERE A QUALSIASI RAGAZZA, acquistale un bracciale o una collanina e falla restare a bocca aperta, far capire quanto sei pentito e a cosa sei disposto a fare per lei e per tornare per lei. Falle capire che non succederà più anche perché scusami se te lo dico ma fai davvero schifo a fare quello che hai fatto e lei potrebbe anche denunciarti alla polizia, quindi cerca seriamente di evitarlo! Ad ogni modo fossi in te le farei questa sorpresa, con un mazzo di rose, un gioellino è una bellissima lettera. Se non vuoi presentarti sotto casa sua faglielo trovare in camera mettendoti d'accordo con sua madre se ancora abita con lei o comunque trova un modo... Fidati che questo sarebbe l'atto più gradito da una ragazza, anche apatica o senza sentimenti (come me) buona fortuna

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.