Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Emanuel fragte in SportMotoriFormula 1 · vor 7 Jahren

che ne pensate di Sebastian Vettel alla Ferrari?

molti si pensano che se Sebastian Vettel andra alla Ferrari non vincera niente ma io non tanto ci credo Vettel secondo me puo fare bene come Schumacher poi se non sbaglio nell 2016 fanno una fabbrica nuova con macchine ancora piu nuove voi che ne pensate voi ci credete che Vettel portera la Ferrari alla vittoria come fece Schumi?

4 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 7 Jahren

    Se la Ferrari non gli da quel ferro che si è ritrovato Alonso, ha qualche chance di vincere un Gp.

  • vor 7 Jahren

    Non penso riesca a fare meglio di quanto abbia fatto Fernando finora... a meno che la Ferrari non gli dia un'astronave come quella di Newey dei tempi che furono.

    Già quest anno ha dimostrato di soffrire spesso e volentieri la concorrenza di Ricciardo (il che è tutto dire)

    Vettel per me è il pilota più sopravvalutato di tutta la F.1

  • ?
    Lv 7
    vor 7 Jahren

    Prima devono assemblare la vettura e renderla presentabile per i primi posti, dopo possono prendere Vettel.

  • vor 7 Jahren

    Màh ... sai com'è ... quando in quegli Sport laddove circolano troppi quattrini e troppe questioni di potere (sociale, politico, economico) la barca comincia a fare acqua da più parti, il confuso Capitano comincia prima a gettare tutti in mare, e poi ad imbarcare i primi nuovi marinai incontrati casualmente in ogni porto. Sino ad oggi, i vertici Ferrari (Marchionne in primis ... Montezemolo non contava quasi più nulla ormai da mesi e mesi) hanno scaricato tutti e tutto. Mancava solo più di buttare nel mare in tempesta il nocchiero. Detto & fatto. Ora che la Casa di Maranello (possiamo meglio dire: la FIAT) ha defenestrato Alonso, deve per forza intessere le lodi di Vettel, sperando che sia in grado di dare quell'impulso indispensabile alla rinascita del Cavallino Rampante !!!! Il giovane ex-pilota della Red Bull sarà ed è in questo senso motivato. Il problema è un altro evidentemente: è la monoposto rossa. Finché la Ferrari non riuscirà ad assemblare e proporre in pista una vettura finalmente capace di primeggiare, Marchionne & Company potranno anche riesumare lo spirito di Fangio o Nuvolari ... la musica non cambierà di una sola nota !!!!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.