Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lisa
Lv 7
Lisa fragte in Arte e culturaLibri ed autori · vor 7 Jahren

chi mi consiglia un libro?

Oggi sono a caccia di un libro che abbia come protagonista....la NEVE

gia conosco "Il senso di Smilla per la neve" e i romanzi di Mauro Corona

La neve come protagonista, sia in positivo che in negativo, la neve come sfondo alla vicenda, la neve come dolce ricordo dell'infanzia ( "La neve nel bicchiere", altro bellissimo libro), la neve come nemica ("Lacrime sopra la neve" di Oreste forno), la neve come attesa di vacanze, la neve come simbolo del Natale...insomma, la NEVE!

10 Antworten

Bewertung
  • Anonym
    vor 7 Jahren
    Beste Antwort

    Dato che mi hai già tarpato le ali menzionando "Il senso di Smilla per la neve" e "La neve nel bicchiere", devo necessariamente ripiegare su:

    - "E venne la neve" di Yari Negri

    - "Evviva la neve" di Delia Vaccarello

    - "La neve nera di Oslo" di Luigi Di Ruscio

  • vor 7 Jahren

    Il sergente nella neve (Rigiri Stern)

    La montagna incantata (Mann)

  • vor 7 Jahren

    Beh non è proprio proprio Neve neve, è ambientato in inverno, le giornate sono descritte fredde, vento pioggi, inverno insomma . Però ti dico subito la neve non è il succo del libro.

    Però te lo voglio dire lo stesso perchè è una storia d'amore davvero ma davvero bellissima ambientata in inghilterra nel 800 se non sbaglio comuqnue

    Rosa d'inverno

    ciao ciao

  • Gabri
    Lv 5
    vor 7 Jahren

    li hai letti quasi tutti, “Il dottor Zivago” potrebbe essere interessante, per alcuni un mattone, ma il tema neve è incluso

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 6 Jahren

    Ho trovato diversi libri si Amazon che parlano di caccia. In questa pagina c'e' un elenco nutrito di titoli che fanno al caso tuo e che credo possano dare una risposta alla tua domanda http://bit.ly/16v8tmh

    Leggi anche le opinioni e i commenti dei lettori, ti aiuteranno a chiarire ulteriormente i tuoi dubbi.

  • Anonym
    vor 7 Jahren

    Neve .. mi hai fatto tornare in mente un libro di poesie che ho preso tra le mani qualche mese fa... c'era un simbolo orientale sulla copertina...eccolo :)

    http://www.booksblog.it/post/4889/un-libro-magico-...

  • ?
    Lv 5
    vor 7 Jahren

    La neve era sporca di Georges Simenon, te lo consiglio vivamente, io l'ho letto ed è diventato uno dei miei romanzi preferiti...ovviamente prima devi vedere se ti ispira, ecco quì la trama

    http://www.ibs.it/code/9788845908484/simenon-georg...

  • Silvia
    Lv 6
    vor 7 Jahren

    I baci di una notte di Antonella Boralevi, una storia un po' amara ambientata quasi interamente in una notte di Capodanno a Cortina e la neve vi svolge un ruolo molto importante.

  • vor 7 Jahren

    Mi è venuto in mente subito uno dei racconti di Gente di Dublino di Joyce (I morti) in cui c'è una bellissima rappresentazione della neve.

  • Quando il Cristianesimo, l'Ebraismo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese, i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. Questo tolse dalla circolazione la vera conoscenza che le persone al potere hanno usato, ed usano ancora, per manipolare la popolazione ignorante usando il potere occulto/spirituale. La Bibbia è uno dei mezzi subliminali più potenti usata da una ristretta cerchia di persone scelte per schiavizzare le masse. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, del potere del pensiero, e dell'energia psichica.

    I poteri lavorano per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze.

    Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro.

    L’intera Bibbia è un messaggio subliminale estremamente potente, pieno di numeri occulti, messaggi, allegorie, e materiale rubato che è stato corrotto dalle antiche Religioni. In aggiunta, questo libro è stato infuso di energia psichica e di potere per inculcare paura e renderlo credibile. Quando gli occhi di una persona si aprono e si assume la necessaria conoscenza, l’ *incantesimo * non sarà più efficace. L’intero tema di base della Bibbia Giudeo/Cristiana è quello di stabilire una storia fittizia per le genti Ebree nella mente di massa. Quello che la mente di massa crede ha potere, ed energia per manifestarsi nella realtà in quanto i pensieri sono fatti di energia.

    Ti consiglio vivamente la lettura di tali:

    http://www.itajos.com/pdf/pdf.htm

    http://www.itajos.com/X%20ESPOSIZIONE/index%20espo...

    http://www.itajos.com/

    Basta essere schiavi, dobbiamo divulgare affinché tutti possano conoscere la verità!

    Quelle(n): itajos.com satanismo.eu
Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.