Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

il Real Madrid può vincere tutto quest anno?

allora siccome che ora il Real Madrid ha fatto dei belli acquisti Isco Carvajal e Casemiro se ora si prendono pure a Gareth Bale sara il Real Madrid Favorita poi in Champions e in La Liga voi che ne pensate so che il Barcellona pure si e rafforzato ma il Real Madrid ce la puo fare lo stesso contro il Barcellona?

9 Antworten

Bewertung
  • vor 8 Jahren
    Beste Antwort

    il real vince o la liga o la coppa nazionale. la vedo dura per la champions

  • vor 4 Jahren

    Qui vale lo stesso discorso fatto consistent with il campionato...In Italia la Juve è la più area of understanding, e lo scudetto lo può perdere solo lei...In Champions ci sono squadre come il Barcellona, il Bayern, il actual che sulla carta sono migliori della Juve...quindi consistent with poter vincere la Champions la Juventus deve sperare negli errori di queste squadre, perchè a parità di condizione, di organico e di forma la Juve non è la più area of understanding...Detto questo, due anni fa il Chelsea non era la più area of understanding, eppure ha vinto la Champions...

  • vor 8 Jahren

    se arrivasse Bale e magari anche Suarez certamente sì; comunque, in Spagna Real e Barca si contendono la liga; gli avversari sono lontani anni luce

  • Anonym
    vor 8 Jahren

    Quest'anno sono una vera squadra, se poi prendono anke bale sn i favoriti insieme al bayern secondo me

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anonym
    vor 8 Jahren

    A MALAPENA LA COPA DEL REY

  • vor 8 Jahren

    E' sempre lo stesso discorso da diversi anni ormai. Sin dal primo anno di Mourinho il Real si era messo al passo con le altre grandi del mondo, ma è sempre caduto sul più bello, almeno in Europa. L'anno scorso è stato l'esempio lampante: sembrava destino che sarebbe arrivata la decima, visto il passaggio del girone di ferro, l'eliminazione dello United agli ottavi e l'urna relativamente benevola per le semifinali. Invece la poca compattezza di gruppo e l'assenza di un vero gioco hanno fatto sì che la squadra perdesse 4-1 a Dortmund. Ciò che conta in Champions è il gioco, la determinazione, il gruppo e la voglia di vincere. Mourinho ha saputo motivare la squadra ma non ha saputo dare quel tocco in più che invece era riuscito a dare all'Inter. Vedremo che riuscirà a fare Ancelotti, altro esperto quando si parla di Champions.

    In campionato si sa, la sfida sarà solo e sempre col Barcellona. Dipende molto da chi sarà più costante nei risultati e chi avrà più fortuna nel girone di Champions (l'anno scorso il Madrid per colpa di quel girone ha perso tantissimi punti a inizio campionato).

    Le potenzialità ci sono ampiamente, bisogna attuarle. Vedremo Ancelotti cosa saprà fare.

  • Anonym
    vor 8 Jahren

    ormai è da vari anni che il real madrid ha le potenzialità per vincere tutto. Il problema è che non riescono a costruire un gioco, perchè per quel che riguarda i nomi sono i migliori al mondo!

    Quest'anno prtò potrebbe essere l'anno buono, dati questi grandi acquisti!

  • Anonym
    vor 8 Jahren

    Per me si' puo vincere veramente molto con Isco e Bale che sono due campioni straordinari!!!

    La Champions il Real Madrid oramai la puo' vincere in qualsiasi edizione,ma devono star attenti anche al Barcellona che ha preso un altro gran campione,Neymar.Poi c'e' la favorita Bayern Monaco quindi non e' cosi' facile ma una squadra come il Real Madrid puo' vincerla.Il campionato per me lo vince e lo stesso anche nella Coppa Di Spagna.

    Ciao!

  • ?
    Lv 4
    vor 8 Jahren

    secondo me si!

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.