Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Lisa
Lv 7

mamme in risposta alla domanda di ieri?

In risposta alla domanda di ieri sui mariti che aiutano le mamme casalinghe. MI sono sentita dare della fancazzista. Ora, di solito non rispondo alle cavolate che si scrivono qui perche grazie a Dio ho una vita al di fuori di answers, cosa che evidentemente qualcuno non ha, pero' ieri essere insultata gratuitamente mi ha dato fastidio.

Come alcuni qui sanno ( quelli che come me frequentano answers da tempo) ho una grave patologia cardiaca fin dalla nascita, che si è aggravata con la gravidanza, e che poi è tornata a condizioni "accettabili" quando Sara aveva qualche mese. Mio marito mi ha sposata sapendo benissimo che certe cose non avrei potuto farle e difatti mi ha sempre detto : " tu le cose pesanti in casa non le fai che ci penso io". E spesso e volentieri pensa anche a tutto il resto.

Mio marito non è un Santo ne un eroe, è un uomo innamorato di sua moglie, che l'ha scelta e accettata con tutti i suoi limiti e le sue difficolta'. E io sono una donna fortunata ad aver trovato un uomo come lui.

Che mi si venga a dare della fancazzista senza sapere prima chi c'è dall'altra parte del pc mi ha parecchio urtata. La gente prima di parlare per dare aria alla bocca, imparasse a guardare in casa propria. E a non parlare solo per insultare (o magari c'è anche un po' di invidia?).

Persone come mio marito ce ne sono eppure non mettiamo le nostre situazioni in piazza a ogni momento. conosco un ragazzo che ha avuto un incidente ed è rimasto paralizzato, è in carrozzina. Ha conosciuto una ragazza, si sono innamorati, sposati e ora hanno una bambina. Anche sua moglie ha accettato il marito con tutti i suoi limiti e i suoi problemi...e vivono felicissimi come lo siamo noi.

E a tutti quelli che mi vogliono male e mi danno della fancazzista.....PRRRRRRRRRRRRRR!

DAE: i vostri bimbi soffrono molto il caldo?

18 Antworten

Bewertung
  • vor 8 Jahren
    Beste Antwort

    Lisa, questa sezione ormai è strapiena di gente estremamente cattiva, invidiosa all'ennesima potenza e taaaaaaaaanto ignorante!

    Spesso le accuse ingiuste e piene di cattiveria che ci vengono fatte ci scivolano addosso, altre volte no!

    Hai tutto il mio appoggio.

    considera che per dare a te della fankazzista e a Girellina della frustrata vuol dire che non sanno proprio più con chi prendersela. la tua situazione era nota da tempo a chi frequenta la sezione, quindi...qualcuno ha voluto provare a giocarci su, veramente deprimente tutto ciò.

    quanto a me, volevo darti solo il mio appoggio.

    -----

    Giorgia, ho lo scaldabagno rotto a casa: prima che il tecnico venga ad aggiustarla,perchè non vieni a farti una bella doccia gelata?? io credo che ti farebbe proprio molto molto bene...

  • vor 8 Jahren

    lisa guarda io mi ricordavo della tua situazione, io qui ci entro poco un po' per il tempo un po' perchè ormai mi pare si sia incrinato qualcosa. non te la prendere, io sono stata attaccata pesantemente anche in privato l'anno scorso in seguito a un paio di domande su un lutto che ci aveva colpito e da lì ho capito che qui dentro ci sono persone che valgono meno di 0, per fortuna siamo sul virtuale mandali affaunculo perchè purtroppo qua dentro bisogna stare attenti anche alle virgole, per fortuna ci sono utenti educate e simpatiche, bisogna selezionare

  • vor 8 Jahren

    devo essere sincera, non appena ho letto la tua risposta ho pensato esattamente quello che ha scritto Vispa Teresa: lisa sta tutto il giorno con la bambina, perchè quando suo marito torna da lavorare non gli lascia godere la compagnia della piccola e lei fa i lavori?

    ora leggendo la tua domanda ho capito.

    In effetti sembrava che tuo marito ogni sera tornando da lavorare si mettesse a fare le grandi pulizia, pulitura di vetri ecc.

    Invece si sobbarca i lavori più pesanti a causa che non puoi fare sforzi.

    A me non cambia niente se una si fa fare tutti i lavori dal marito (il mio ne fa pochi e solo sotto tortura, quindo ho già detto tutto) l'unica cosa è che credo che quando uno torna da lavorare dopo che è stato fuori tutto il giorno per lavoro ha il diritto sacrosanto di godersi i figli e non di vedersi mettere in mano uno spazzettone.

    Ciao

    @Vispa teresa io ho solo detto che quando ho letto la tua risposta ho pensato che era esattamente come la pensavo io, non tanto per le fancazziste e le super organizzate, ma dal fatto che il papà ha lo stesso diritto di godersi i figli quando torna da lavorare.

    Non ti ho tirato in ballo per avvalorare la mia tesi, ci mancherebbe, ho detto che la penso come te su questo punto.

    Mi spiace, non capiterà più di dire che sono o non sono d' accordo con quello che scrive un utente, se poi questa deve risentirsi così tanto.

    In questo forum se dai contro ad una vieni tacciato di invidia, se dici che la pensi come un altro questa ti risponde di farti gli affari tuoi e non tirarla in ballo per avvalorare chissà quale tesi o complotto.

    C'è bisogno di ferie ragazze, perché qui ci sono tante frustrate

    Oh anna, te la sei proprio presa eh?

    In effetti nonostante avessi provato a scrivertelo con le buone maniere non hai capito, anche becky ha provato a spiegartelo, ma niente.

    Chiedi se puoi far fare il bagno alla piccola e se poi devi metterle la canottierina.

    Ti è stato detto che dipende dal tempo e dalla temperatura, ma tu niente, non hai capito e mi hai dato della psicolabile.

    Povera ragazza: vuoi un applauso perché a 21 anni hai deciso di fare un figlio, mentre le tue amiche si divertono?

    Puoi avere alle spalle una storia tormentata, una mamma e un papà assenti che non ti hanno permesso di fare l' adolescente spensierata, ma che c'entra la figlia?

    bello quello che scrivi:

    " non sa come mai ho deciso di sobbarcarmi l'impegno di una famiglia all'età di 21 anni, mentre la maggior parte delle mie coetanee pensano a divertirsi e godersi la vita"

    Scusa ma che ragionamento è?

    La figlia l'hai fatta perchè la volevi o sei la solita che pensa di riscattare una esistenza di merd@ mettendo al mondo un figlio?

    Si fanno delle scelte nella vita e poi si portano avanti senza fare tante manfrine come se avessi fatto chissà cosa.

    Ti ripeto che è inutile parlare con persone che solo perchè hanno fatto un figlio a 20 anni pensano di essere superiori alle coetanee.

    Abbassa le ali e se chiedi consigli su answer accettali, altrimenti non chiederli ochetta.

  • vor 8 Jahren

    Ho letto la domanda ma non ho risposto.

    Non conoscendo la tua situazione non potevo immaginare i retroscena delal tua vita, come molte altre credo: certo avresti potuto specificarlo.

    Comunque, a mio parere, pulire il bagno non è un lavoro pesante ... capisco se mi parli di sbattere materassi, alzare scatole di vestiti pe ril cambio stagione e passi pure arrampicarti sulla scala per pulire i vetri, ma mettere l'anitra WC nella tazza secondo me è fattibile per tutti ...

    Io sono d'accordo con Vispa, non capisco perché ieri tutte a metterle pollici in su e oggi invece tutti a fare le volta gabbana

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 8 Jahren

    Fregatene di tutte queste galline ti giustifichi pure? Non vedi che hanno il cervello grosso quanto un chicco di riso? Sono tutte galline,oppure ochette come dice quell'altra gallina!

  • Anonym
    vor 8 Jahren

    Sei una fancazzista e te lo continuo a ripetere! Su answer fai tanto la grossa e poi chissà che rincoglionità sarai nella realtà! Non credo che tu muoia solo perché fai dei lavoretti in casa ma fammi il favore vaaa!!! SEI UNA FANCAZZISTA!!! Passi tutto il giorno su answer a non far un cazzò!!! Ma stai zitta vah che è meglio!!!!

  • vor 8 Jahren

    Ok scusa, molte hanno frainteso però anche tu cerca di essere più chiara

  • vor 8 Jahren

    Quiste domande provvocatoriep fanno simpre scatenare la rissa su answuer.

    La rispista che o dato io a la musa ha fatto scatenare la litep tra sa'xtutti e girellina.

    Colpa di queste liti con la crocchia o dovuto sbloccare utenti che mi stivano sulle balle come crimy, vispa, matilde, tutte della crocchia, ma che pitevo farci? ormai ha rispondere alle domande fatte da me ero simpre e solo io con i miei multiaccount e mi ero stancatap.

    Però la colpa è sempre delle dimande provvocatorie,,,

    imparate a fare le dimande serie e intelligenti, quille che per risponderep devi riflettere tipo,,, come stindete i panni?,,, con che shampoo vi lavate i capelli?,,, con quale sapone intimo vi fate il bidet?

    Oppure quelle che dal titolop non si capisce nulla tipo,,, "abbigliamento,,, all'improvviso???" che uno a liggere pensa che all'improvviso sia scoppiato l' armadio!!???

    e mi raccomando di disseminare la dimanda con la solita punteggiatura usata alla CDC c@zzo di cane)altrimenti si capisce tutto e subitop.

    PI ESSE:

    avite visto? o rispisto io e la crocchia si è scatenata??? in pichi secondi si è passati da 2 pollici giù a 20.

    Qualcuno ha diversi account, ma non io, io sono pulita dintro e fuori

    Ciao Tion

  • vor 8 Jahren

    Mah...forse non avendo aggiunto questi dettagli le tue parole sono state fraintese. Comunque, fregatene! Ognuno gestisce la sua vita famigliare come meglio crede.

    Scusa Anna, ma come dovrebbe rispondere una persona alla tua domanda?

    Se in spiaggia c'è vento metti una t-shirt alla bambina. Se l'acqua è fredda non farle fare il bagno (al massimo farle bagnare i piedini). Ricordati la crema solare protezione molto alta e il cappellino. Non stare in spiaggia nelle ore più calde. Sulla questione "costume o pannolino", poi, ognuno ti risponderà in base alle sue esperienze. Non c'è un "giusto" o "sbagliato".

    Una persona con un minino di buon senso ci arriverebbe da sola, anche alla prima esperienza. E dai su!

  • vor 8 Jahren

    lisa il sole di questi giorni, la pioggia e vento del passato hanno dato in testa a qualcuno, Dio ci ha creati tutti con un cervello, ma in parecchi non sanno come metterlo in moto, fatti una risate che ste dementi false, non meritano altro

    ahhhh Fati...hai pagato l'Imuu??' ahah

    ----------

    in questo posto mi sento sola e spaesata, le mie amiche non ci sono piùùùùù, non so se ce la farò a sopportare tutti questi abbandoni

    ---------

    per dementi e false mi riferivo a giorgina & C

    munchen..come è dura la vita, ho i piedi in ammollo nella piscinetta, aspetto mio marito che mi pulisce casa dopo..cosi sto tutto il tempo su answers...thó c'è una zanzara che mi ronza intorno..pussa viaaaa..ma è giorginaaa

    sono dal cell dopo apro l altro account, dichiarato e mi metto pollice su..per mantenere la media eh

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.