Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Ciao a tutti :D che ne pensate di questo argomento?!?
Che ne pensate dei matrimoni tra gay in Italia, siete contro o a favore? per quale motivo?
Esprimetevi in un testo argomentativo....
Sono proprio curiosa del vostro pensiero... ;D
7 Antworten
- vor 8 JahrenBeste Antwort
sono a favore,ognuno deve essere libero di poter amare la persona alla quale tiene liberamente.sono però dubbiosa sulle dimostrazioni di affetto tra essi in pubblico,perkè a me è capitato di vedere una bambina ke vedeva due uomini in atteggiamenti amorosi e lei kiedeva alla mamma come mai,in quei casi direi ke p meglio essere indiscreti comunque a favore!
ciao:)
- vor 8 Jahren
Io purtroppo sono nata in una famiglia in cui è difficile parlare di queste cose, e se se ne parla vengono dette cose a riguardo molto "cattive", per così dire. Con il passare del tempo però sono riuscita a darmi una vera risposta sulla questione: io sono a favore, *****!!!! Perchè devono essere emarginati da tutto??? é una cosa che credo di non concepire. AL momento mi è anche un po' difficile a me accetare la cosa, perchè come ti ho detto è colpa della mia famiglia il mio pensiero. ma comunque sia cerco di farlo. Credo che tutti siamo fatti a amodo nostro ed ognuno deve accettare l'altro, malgrado le sue differenze. Non so tu come la pensi, ma io ho comunque esaurito, perciò spero di esserti stata utile, malgrado so già che non ti frega niente se la mia famiglia è una "razzista".
- Rox- Ṩt Ji๓๓yLv 5vor 8 Jahren
Io anche sono a favore.
alla fine tutti hanno diritto di essere felici. e se loro si sposano di certo nn fanno del male a nessuno perciò...
moltissima stima per Deborah
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- ?Lv 7vor 8 Jahren
A favore, sia per quelli che per le adozioni.
Mio padre dice che per i gay si dovrebbe usare l'espressone "unione civile" perché la parola "matrimonio" secondo lui indica solo l'unione tra uomo e donna...ma per me non è così. Il matrimonio non è tra un lui e una lei, è tra due PERSONE che si AMANO. L'amore non ha sesso, non ce n'è uno giusto e uno sbagliato e quindi non vedo perché io che amo il mio fidanzato potrò sposarlo, e una ragazza che ama la sua fidanzata non potrà mai farlo! Che ho io più di lei, in fondo? Niente.
Se è vero che siamo tutti uguali, dovremmo avere tutti gli stessi diritti (oltre che gli stessi doveri, ovviamente). Non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B!
- Anonymvor 8 Jahren
Io sono assolutamente contraria. Sono favorevole alle coppie di fatto ma non al matrimonio, che sia religioso o meno. Ho rispetto per gli omosessuali ma una famiglia deve essere composta da un uomo e da una donna, ed eventuali bambini. Ed è proprio questo che mi preme di più. Per le leggi sull'adozione che vigono in Italia, qualora il matrimonio gay fosse approvato, sarebbe concesso alle coppie anche il diritto di adottare un bambino. Mi sono informata e ho letto molto sui rischi a cui un bimbo va incontro quando si ritrova con due genitori dello stesso sesso. Ti ribadisco che non sono assolutamente omofoba, ma per un bambino è importante crescere con una figura femminile e una maschile che esercitano due ruoli ben distinti. E per me il matrimonio significa "ti scelgo come compagno per tutta la vita e voglio costruire una famiglia con te". Il diritto di amarsi è un conto, e questo non si discute, ma il matrimonio e la famiglia sono argomenti molto più delicati che vanno approfonditi..
- ---Lv 6vor 8 Jahren
Io sono a favore...perchè credo che vadano rispettati i diritti di tutti, e amarsi e potersi sposare è un diritto...ognuno è libero di amare chi "comanda il cuore" e noi non siamo nessuno per giudicare e porre dei freni.
Ricordo che la libertà di una persona finesce laddove inizia quella di un'altra, e amando chi si ama (ovviamente senza atti illegali comeper esempio, atti osceni in luogo pubblico) non si attacca la libertà di nessuno