Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
abito a Parigi, ho trovato un lavoro in un 4stelle, ma.........leggete?
abito a Parigi da un anno e mezzo, e il 10 gennaio ho trovato lavoro come receptionniste in un hotel a 4 stelle vicino alla torre eiffel.
Se supero bene i primi due mesi, mi faranno un contratto a durata indeterminata.
Non è che non sia contenta però........................ecco dov'è il problema:
la persona con cui convivevo mi ha lasciata.. (ieri).
se uso la razionalità lo so che è la cosa migliore, perchè era una relazione distruttrice
ma se uso il cuore, fa male lo stesso........
in più mi ritrovo in un hotel, con un sacco di problemi pratici da risolvere...
uff ditemi qualcosa
14 Antworten
- MareNubyLv 6vor 8 JahrenBeste Antwort
Guardala dal lato positivo: la storia ti è servita come "gancio" per trovare un posto di lavoro, e a Parigi, per giunta!
Vedi di passare i prossimi due mesi con la testa nel lavoro, ti aiuterà a dimenticare e a farti assumere a tempo indeterminato.
Vedrai come starai bene, allora!
Te lo assicura una persona che ha perso il lavoro a più di 40 anni e ora si arrangia con lavoretti qua e là...
Auguri! :-)
- vor 8 Jahren
Ma di che c...o ti lamenti??? Invece di ringraziare Dio che hai trovato un lavoro in un albergo a 4 stelle, mentre noi qua in italia stiamo a fa la fame.... sfruttati dai tre ai sei mesi in prova e poi mandati via a calci nel didietro! Te invece hai quasi la sicurezza di avere un contratto a tempo indeterminato! Cioè, i miei stanno pensando di chiudere l'attività ... non so se mi spiego!!! Io non trovo uno straccio di lavoro, neanche come lavapiatti, perchè non c'è, perchè i datori non assumono, anzi, licenziano... e te ti lamenti???
Ma vaff....!!!!
- Zio VLv 7vor 8 Jahren
Hmm. E che c'entra, scusa?? Perfino gli oroscopi distinguono tra Salute, Lavoro e Amore...
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- gaiaLv 7vor 8 Jahren
hai la fortuna di avere un lavoro a parigi.qui ancora un po e si crepa di fame.lavora
- Nanni LiberaLv 6vor 8 Jahren
se ho capito bene a Parigi c'eri andata xkè li' era il tuo "compagno" quindi ora ti fai delle domande sul rimanere o meno in questa citta'.....io ti consiglio di essere razionale...un lavoro al giorno d'oggi non è semplice da trovare....Parigi è una citta' bellissima percio' prenditi il bello ke questa situazione ti offre.....la vita va sempre avanti e l'amore....è dietro l'angolo
- Ma KubeLv 7vor 8 Jahren
Anno nuovo, vita nuova. Può sembrare cinico, ma è così. Lasciati alle spalle il passato e applicati sul lavoro, come una sfida. Più avrai da fare più presto dimenticherai le tue pene d'amore.
- ?Lv 7vor 8 Jahren
non capisco cosa vuoi sentirti dire. la tua storia è finita, di certo è triste, ma cosa c'entra col lavoro (splendido) che hai appena trovato?
- Anonymvor 8 Jahren
Buttati sul lavoro al meno non ci pansi
- GilLv 4vor 8 Jahren
risolvi i problemi...............Quale il tuo posto per vivere???? E dove ti trovi bene !!!!
te lo dice uno che vive all'estero da 18 anni
- Lucrezia B.OrgiaLv 6vor 8 Jahren
Avevo letto le tue domande tempo fa, alla fine ti sei trasferita a Parigi per stare con questa persona, la cosa non ha funzionato (peccato!) ma la vita non finisce qui.
Ti dico in bocca al lupo perchè di più non posso fare, ma sii positiva!
Tra l'altro abiti in una città meravigliosa (carissima, per carità , poi gli studio di 10 mq sono terribili), cerca di non pensare alla storia finita ma alle cose belle che ti può riservare il futuro.