Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

preferite le canzoni italiane o quelle straniere?

In quelle straniere certe volti guardi la traduzione e non hanno un kazzo de senso

5 Antworten

Bewertung
  • ?
    Lv 7
    vor 9 Jahren
    Beste Antwort

    Mi piacciono di più quelle italiane perchè siamo fortunatissimi ad avere una lingua fantastica e ricca di sfumature e quindi ritengo bellissimo usarla anche nelle canzoni. Sono consapevole però che esistono anche canzoni in inglese bellissime che rimarranno sempre classici della storia della musica... magari anche quello che stiamo ascoltando in questo momento diverrà un classico per le prossime generazioni..

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    Canzoni straniere!

  • vor 9 Jahren

    per me sono meglio quelle straniere perche anche se nn si capisce niente suonano meglio

  • Ishi
    Lv 6
    vor 9 Jahren

    La maggior parte delle canzoni che ascolto sono strumentali, quindi non riesco nemmeno a sentire la differenza.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • Anche se non hanno senso, quelle straniere rimangono sempre più "fighe" di quelle italiane per il semplice fatto che non importa cosa dice la canzone, ma soltanto la musica, il ritmo, le parole che vengono ripetute trecentocinquanta mila volte in tre minuti. Sono preferite quelle straniere perchè non sono in italiano, lingua ormai forse considerata un po' fuori moda" dai giovani d'oggi che puntano solo al successo del momento e non alle canzoni che rimarranno nella storia!!! La lingua straniera rimane sempre qualcosa di nuovo, che non tutti conoscono perfettamente e quindi migliore dell'italiano, classica lingua poichè è quella parlata tutti i giorni. Altro punto a favore delle canzoni straniere è il fatto che se non ricordi le parole puoi inventarti qualcosa al momento, tanto in molte canzoni le parole non sono chiare:) Dipende poi da chi è cantata la canzone, perchè c'è una bella differenza tra le canzoni di Emis Killa :) e quelle di Vasco Rossi:( Anche io preferisco quelle straniere, comunque mi piacciono anche alcune canzoni italiane (se il mondo fosse, il comico, parole di ghiaccio...)

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.