Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
Perchè.......................?
Allora scusate ma mi sn sempre chiesta perché certa gente è così ottusa? Ieri ho fatto una domanda chiedendo come trovare un vampiro ma solo 1 persona (Che ho scelto come migliore risposta) mi ha risposto seriamente senza sfottermi, insultarmi o altro perché? SU questo sito c'è qualcuno a cui INTERESSA DAVVERO il mondo dei vampiri? Qualcuno che conosca delle informazioni non so qualunque cosa per aiutarmi a trovare un vampiro o che conosca dei posti dove trovarli tutto!! Ma soprattutto perché qui su Answer la maggior parte della gente deride o detesta chi crede nei vampiri o nei vampiri in se per se! Grazie a tutti per le risposte
Carissimi Io non mi rassegnerò mai fino che non capirò il vostro motivo perché non ci credete? credete in dio? lo avete mai visto/incontrato? No quindi è lo stesso per loro!!
LσvεH๏яรєs Aη∂ ♪♫ JคCкรσภเαηค ♫ guarda che per prima cosa i fantasmi esistono sono delle entità che non vedi ma puoi percepire con i sensi poi il diavolo non ne ho idea sinceramente perché non ho mai varcato la soglia (Non sn mai morta o andata in coma x fortuna) nelle streghe credo fino a un certo punto perché credo solo alla loro magia ma non al loro aspetto. Tu perché non ci credi?? cosa ne sai?
11 Antworten
- Monkey D. RufyLv 6vor 9 Jahren
Ne tengo uno nascosto gelosamente in cantina insieme ad un lupo mannaro
- Anonymvor 9 Jahren
Ascolta rassegnati ._. Come pretendi risposte serie? D:
------------------------
Pure ai fantasmi credi? Se proprio ci credi almeno evita di fare domande su Yahoo .__.
- Anonymvor 9 Jahren
Allora, posso dirti una cosa?
Penso che il tuo concetto di vampiro sia sbagliato.
Tu pensi a vampiro come "Persona che si nutre essenzialmente di sangue umano, dotato di una forza sovrannaturale e una bellezza incredibile".
Stop. Cancella questo concetto. Resetta tutto.
I vampiri esistono. Sono delle persone normali.
- Come, scusa? -
Le credenze popolari vanno eliminate! Il termine vampiro è nato nel medioevo, quando credevano anche nelle streghe, che in realtà erano semplicemente delle donne anziane spesso malate di peste.
- E allora perché sono vampiri? -
Pfft, è qui che arriviamo al punto.
Ci sono varie credenze che influenzano questo campo, ma nessuna di queste è certa.
Facciamo quindi finta che queste non esistano.
L'unico modo per scoprire cos'è un vampiro è ragionare sulla sua forma mitologica e sulla povertà delle persone nel medioevo.
Il vampiro: una persona che si nutre di sangue, che esce solo di notte, che non sopporta l'odore dell'aglio e la luce del sole, che dorme in bare, che è incredibilmente affascinante, dalla pelle chiara.
Guarda un po', immagina un vampiro che beve del sangue. Quando avrà finito, avrà pur lasciato qualche macchia sul suo corpo. Una persona sporca di sangue può essere una persona che ha compiuto un delitto oppure... una persona senza vita.
A quanto pare, i vampiri non erano altro che persone defunte trovate per le strade di notte, e siccome la mattina non si rivedevano più, le persone pensavano fossero "resuscitate", ma in realtà erano semplicemente state sepolte.
Spero di essere stata utile ^-^
Ciao!
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- Anonymvor 9 Jahren
Ognuno può credere a ciò che vuole, non ci devono essere prese in giro.
- ?Lv 7vor 9 Jahren
PERCHE' I VAMPIRI NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO ,NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO , NON ESISTONO ,NON ESISTONO
e ora vaffancùlo perché hai stancato
- vor 9 Jahren
allora....
i vampiri non sono mai esistiti, i contadini che nel medioevo pensavano che dei poveri innocenti fossero vampiri,era per il fatto che erano portatori di una malattia ( Lupus eritematoso sistemico) che non gli permetteva l'esposizione ai raggi solari ed erano costretti a vagare in giro solo di notte, così venivano impalati.
ora tu ti starai chiedendo: si ma il conte Vlad Dracula?
Il Dracula storico nacque nel 1431 con il nome di Vlad, figlio di Vlad Drakul principe di Valacchia: di qui il patronimico Dracula, nome intriso di significati occulti poiché «drakul» in rumeno significa demoni… E demoniaca fu la sua vita perché dominò la Valacchia dal 1456 al 1462 con incredibile efferatezza, prima di venire ucciso nel 1476 dai turchi. Nella zona si dice che la sua maledizione è ancora viva e a farne le spese furono gli stessi ricercatori guidati dai professori di Boston. Lo zio di Radu Florescu, durante l’ispezione del castello, cadde in un burrone e si ruppe un’anca. Tre studiosi rumeni impegnati nelle ricerche morirono misteriosamente. Per i contadini transilvani la spiegazione c’è, anche se ripugna alla ragione: erano andati a frugare fra i segreti di Vlad l’Impalatore, il Dracula maledetto, che non perdona anche dopo cinque secoli.
Ma chi era e cosa fece per meritarsi tanta abominevole fama?
Si dice che portò le torture quasi a raffinatezze artistiche. Fra tante mostruosità, preferiva il supplizio del «palo», da cui l’appellativo di «Tepes», «impalatore» (è col paletto appuntito che si uccidono i vampiri e forse in questa predilezione per i pali sta una delle ragioni che associarono Dracula alla tradizione vampiresca).
Secondo le informazioni raccolte da Mc Nally e Florescu, impalava la vittima di persona, di solito lentamente, interrompendo di tanto in tanto il supplizio, per poterla ingiuriare in visite seguenti. Ma amava anche le impalature spettacolari. «Una volta – racconta Mc Nally – fece una foresta di 20 mila turchi impalati. In un’altra occasione la sua efferatezza si manifestò verso i sudditi: riunì i malati e i mendicanti in un palazzo, vi diede fuoco e li lasciò bruciare vivi, per far sì che il suo popolo fosse sano e benestante».
Gli studiosi cercano le cause di tanta aberrazione, che si estrinsecava talvolta in atti maniacali come quando – secondo la relazione di Florescu – fendeva gli ombelichi delle sue amanti se restavano incinte. La spiegazione sarebbe in un episodio della sua infanzia: a 13 anni era stato catturato e tenuto prigioniero dai turchi e fu vittima di un’aggressione sessuale da parte del Sultano. Di qui sarebbe partita la sua depravazione: in carcere Dracula ragazzino chiedeva ai secondini di portargli topi e uccelli per impalarli e strappar loro le piume. Secondo gli studiosi di Boston, dopo l’esperienza col sultano sarebbe diventato omosessuale e ciò spiegherebbe il maltrattamento delle amanti e l’uso dei pali, probabilmente come simbolo di potenza.
Dracula morì in combattimento contro i turchi nei pressi di Bucarest. Prima di essere seppellito a Snagov, proprio fuori dalla capitale, il cadavere – che continuava a incutere paura – venne decapitato.
Con questa sepoltura finisce la vicenda terrena del conte Vlad l’Impalatore, figlio di Drakul, detto Dracula. E qui comincia la leggenda, la letteratura che lo vuole principe dei vampiri, celebrato da libri, film e fumetti. Non era un vampiro, perché forse di vampiri non ce ne sono mai stati, a dispetto delle cronache popolari e del buon abate Dom Calmet, ma certamente fu un personaggio sinistro, la cui fama raccapricciante è dovuta al sangue che ha versato se non a quello che ha succhiato: il Dracula «storico», insomma, è altrettanto «nero» di quello letterario.
Si dice che il mito vampiresco crebbe intorno a lui a causa dei pipistrelli che infestavano la zona dove abitava. La tradizione rumena parla di pipistrelli, probabilmente idrofobi, che volavano dal castello, attaccando e mordendo chiunque si avvicinasse. È stato facile, quindi per la fantasia popolare, associare un così malefico signore alle caratteristiche dei ripugnanti volatili a forma di topo che ne costituivano la corte minacciosa in agguato sui torrioni del maniero.
- vor 9 Jahren
Capisco credere in Dio, in Allah....ma a i Vampiri .-. E' come credere nei fantasmi, nelle streghe o a Satana O.o
@ Già, sono pienamente d'accordo con mušα .-.
- ?Lv 6vor 9 Jahren
Ahimè, sarebbe bello se esistessero veramente.
Ma non ci sono prove concrete, quindi perchè dovremmo crederci.
I vampiri non esistono, derivano da paure infondate e dalle supersizioni passate.
- Anonymvor 9 Jahren
Ci crederò solo quando ne vedrò uno con i miei occhi, e quindi mai ^_^
Quelle(n): L'unica cosa in cui credo sono gli unicorni magici *o*.. passano sempre vicino alla mia finestra *o* Tu ci credi, vero? è.é