Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

Come gestireste il calcio mercato del Cagliari?

5 Antworten

Bewertung
  • vor 9 Jahren
    Beste Antwort

    Via Cellino e sotto uno più furbo, dal momento che in Sardegna di sicuro non mancano Persone intelligenti!!

  • Cellino assieme a Pozzo, Zamparini e Lotito fa parte di quei presidenti che sanno solo prendere per il (___Y___) i propri tifosi senza mai fare un vero sacrificio economico per il bene della propria squadra. Certa gente pensa solo al denaro e se ne frega delle critiche dei tifosi anche se devo ammettere che Lotito, negli ultimi anni, si sta facendo un bel mazzo per fare le fortune della Lazio.

  • vor 9 Jahren

    via tutti gli attaccanti meno piniglia ed ibarbo , far tornare sau e qualche altro giovane di tecnica che sia capace di buoni cross per piniglia ... centrocampo da rifondare ... terrei edkal , il capitano(ma solo perchè è il capitano) e neingolan solo se non fanno l'offertona ... cossu è 2 anni che non mi piace ... difesa astori e prendere due giovani al posto di canini ed agostini che da qualche anno non rendono più come un tempo , tenere pisano e un portiere valido al posto di agazzi ..

  • Anonym
    vor 9 Jahren

    +2

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • ?
    Lv 7
    vor 9 Jahren

    dipende dalle richieste di mercato dei vari astori-ibarbo-nainggolan, se le offerte saranno alte cellino dovrà cedere ma allo stesso tempo avrà in termini economici la possibilità di rinforzarsi spendendo anche la metà del ricavato delle vendite, dopo le conferme di pinilla e dessena

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.