Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.
La colpa della crisi italiana è da attribuire alla Germania?
Alcuni sostengono che sia così, voi cosa ne pensate?
@ Lơ ɀįơ Qųʌɡɡɣ, ehi! non sono pelato... ok, lo ammetto sono pelato! sigh!!!
9 Antworten
- Anonymvor 9 JahrenBeste Antwort
E' tipico dell'italiano medio dare la colpa dei SUOI sbagli ad altri. Mi spiace ma se siamo letteralmente nella ***** è perchè NOI ci si siamo messi! Basta delegare suvvia.
- DÜALv 5vor 9 Jahren
La colpa è da attribuire a tutti i ladri che ci sono in Italia e ad una mentalità e un modo di fare tipico italiano che va bene per qualsiasi cosa, ma non per il lavoro purtroppo. Gli italiani in genere sono tutti buoni e cari , nessuno ha da ridire a riguardo ......ma quando si parla di lavoro, essere seri , puntuali, professionali .....c'è da mettersi le mani ai capelli ........certo tu magari no visto che sei pelato
- vor 9 Jahren
la risposta non è univoca. certtamente è colpa dell'italico lassismo, del debito che ci trasciniamo dietro da una vita, delle riforme non fatte, dei tanti parassiti cari alla politica ecc..Senza di questo non saremmo certo stati attaccati dai mercati. Vero è però che ci sono altri stati messi ben peggio di noi, tipo giappone e soprattutto inghilterra i quali godono della massima fiducia sui mercati nonostante un debito pubblico ben maggiore del nostro. Ciò è dovuto alla possibilità che essendo titolari della propria sovranità monetaria, le loro banche centrali scendano in loro difesa, acquistando i bond governativi se necessario. Questo non è possibile in sede euro in quanto la germania si oppone ad una BCE che abbia questo potere. I motivi ufficiali sono nella loro atavica paura dell'inflazione, ma senza essere tanto maliziosi si vede che lo status quo, di mezza europa in crisi profonda fa esattamente il gioco della germania in quanto le permette di finanziarsi sui mercati a tassi quasi zero, visto che i mercati fuggono da noi per rifugiarsi nelle braccia della merkel. Se non ci fosse stato il vincolo dell'euro e della BCE non ci sarebbe stato questo panico e manco la fuga verso la germania.E questo prosperare sulle disgrazie altrui è un tantino scorretto perchè pure la germania a suo tempo è stata aiutata.
- vor 9 Jahren
La colpa della crisi italiana è da attribuire alla Germania, all'Inghilterra, all'America, agli ebrei, alla Massoneria ed alle agenzia edi rating.
Pierferdy (l'uomo col mone omen C a s i n i) ha gridato all'attacco pluto giudaico massonico im relazione all'ultimo downgrading da parte di una agenzia di rating.
Quando serviva per sputtagniare SB ogni downgrading da parte di una agenzia di rating, o di mia nonna andava bene.
La "colpa" della crisi italiana non è da attribuire alla Germania, ma all'Italia stessa: sino a prima della unificazione l'Italia era se non un grande paese almeno un insieme di staterelli abbastanza ricchi, adesso saremmo gli ultimi, se non fosse per la Grecia.
- Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
- MaxLv 6vor 9 Jahren
Certo, perché i tedeschi non vogliono pagare di tasca propria tutte le ruberie che ci sono state nel nostro Paese negli ultimi 30 anni..... io sti crucchi proprio non li capisco ?! :P
- NastassjoLv 6vor 9 Jahren
E' troppo complesso per liquidarlo cosi', temo. Questa e' una crisi etica, e di significato, innanzitutto, ma pare che non lo si voglia capire.
Se mi chiedi qual'e' la punta dell'iceberg ti dico: la finanza in genere, i derivati, i titoli offshore, e tutti quelli che ci speculano, piccoli e grandi investitori.
Ma la verita' e' pasoliniana: i ******** siamo noi, che abbiamo delegato a un televisore al plasma e a una macchina nuova (A RATE) la nostra realizzazione personale. Quello che e' il logico sviluppo di una societa', ossia l'affrancamento (o il semi-affrancamento) dal lavoro in nome di una voglia di vivere, condividere, amare, giocare, FARE CIO' CHE SI VUOLE, e' diventata un'utopia bistrattata.
E siamo tornati tutti schiavi, a mendicare (MENDICARE , badate) un lavoro mal pagato, che spesse volte odiamo, nel nome di status symbol che oggi nemmeno possiamo piu' permetterci.
Questa e' LA CRISI.
- lexLv 5vor 9 Jahren
Troppo comodo dare la colpa alla germania, infatti questo è classico ragionamento da italiano
- Anonymvor 9 Jahren
Certo la colpa è della germania e degli italiani mongoloidi e lecca,cu,li degli altri come questi due scemi sopra di me.
- ste 82Lv 6vor 9 Jahren
No la colpa Ä di noi e basta di tutti noi da operai ad sindacati ad politici ecc ecc di tutti