Yahoo Clever wird am 4. Mai 2021 (Eastern Time, Zeitzone US-Ostküste) eingestellt. Ab dem 20. April 2021 (Eastern Time) ist die Website von Yahoo Clever nur noch im reinen Lesemodus verfügbar. Andere Yahoo Produkte oder Dienste oder Ihr Yahoo Account sind von diesen Änderungen nicht betroffen. Auf dieser Hilfeseite finden Sie weitere Informationen zur Einstellung von Yahoo Clever und dazu, wie Sie Ihre Daten herunterladen.

È possibile non provare piacere sessuale?

Ciao a tutti, ho 18 anni e, lo ammetto, non ho mai fatto sesso...

Siccome io vorrei provare quelle sensazioni ho provato a masturbarmi, ma quando ho infilato il dito non ho sentito nulla... Non ho avuto nessun "piacere"...

È possibile che io non riesca a provare piacere?!

Mi dite come mai?

Grazie, 10 punti al migliore.

5 Antworten

Bewertung
  • vor 9 Jahren
    Beste Antwort

    E' normale.. non conosci ancora bene il tuo corpo.. oppure non hai piacere nella penetrazione ma puoi trovarlo nella stimolazione del clitoride!!

    Quelle(n): *Claudia*
  • ?
    Lv 4
    vor 9 Jahren

    ma perchè non è dentro che devi stimolare...prima di tutto devi essere bagnata almeno un po e poi devi bagnare il clitoride e fare dei cerchi intorno...devi giocarci...vedrai che dopo un po verrai..addirittura puoi provarne anche 3 di fila...

    il problema non è provare il piacere ma fare le cose nel modo giusto...

    Quelle(n): la mia ragazza e io
  • Anonym
    vor 9 Jahren

    devi essere coinvolta anche mentalmente..conosci piu gente possibile e cerca di trovare il ragazzo giusto che fa per te..che ti faccia innamorare..

    n tutte riescono a masturbarsi..masturbarsi stessi è una cosa mentale..prova a masturbarti pensando ad un raga che ti piace..

  • E' normale che tu non abbia provato nulla, perchè non conosci ancora il tuo corpo. Dato che non hai mai fatto sesso, e non ti eri mai masturbata fino ad ora, è chiaro che tu non abbia provato nulla, perchè non sapevi come muoverti, quali punti toccare. Sopratutto, per le donne è molto difficile provare piacere tramite la penetrazione, specialmente per quelle "alle prime armi". Noi donne abbiamo bisogno di "andare di fantasia"; l'orgasmo femminile è più una questione mentale, che fisica. Devi essere a tuo agio, rilassata.

    Ti consiglierei di provare stimolando il clitoride, la masturbazione esterna è più piacevole e "facile", specie per chi non si conosce a fondo.

    Stai tranquilla comunque, sono rari i casi di anorgasmia.

  • Wie finden Sie die Antworten? Melden Sie sich an, um über die Antwort abzustimmen.
  • vor 9 Jahren

    hai netlog??

Haben Sie noch Fragen? Jetzt beantworten lassen.